Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 152 153 154 155 156 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 152 153 154 155 156 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Invece ti dirò… secondo me suzanne il migliore è “This Must Be the Place” 🙂
lo adoro, l’avrò visto almeno tre volte! Sean Penn mi ha convinto tantissimo.
devo dire però che anche Yuth non mi è dispiaciuto…
Vakk, già lo sapevo che Sorrentino non poteva piacerti. Rivolgiti al MINCULVAKK, la nota associazione albanese di consumatori, e ti ridaranno i tuoi soldi.
So anche cosa hai votato al referendum: tu credi a tutto, figurarsi se non credevi al bomba.
Dottor Golem, mi piace ‘sta cosa della Sistina. Soprattutto i vapori alcolici. Però dobbiamo finire di spiegare come io ho potuto rispondere in anticipo ad una sua domanda. Ormai siamo sgamati, rassegnamoci. Stasera la raggiungerò al Ponte delle Milizie, che poi non è così distante da via Gorizia, o forse è meglio che mi presenti al civico 113 della via che Lei sa. Mi sappia dire. Mi riconoscerà perché porterò un mazzo di bocce di narda strette in una mano. Per inciso, dato che vengo da quelle parti, farò un tiro anche in via Saterna.
Oh yog, e meno male che il tuo lider maximo ha detto che sei una persona intelligentissimissima eh?
Non hai capito una mazza di quello che ho detto! Mannaggia, con te non riesco neanche a farmi una risata… Meglio prendere per i fondelli golem, molto più gratificante…
Ancora con sta storia dei dottori?!?! Ma baaaasta!
SIE
TE
DU
E
I
DI
O
TI
Ciao Acqua, ammetterai anche tu che – almeno inizialmente – accostare Suzanne a Rossana sarebbe stato quasi automatico per chiunque conosca bene Rossana, senza contare la strenua difesa che a volte Suzy mette in atto verso la sua “simile”, e nella quale francamente non riscontro ragioni plausibili se non il fatto di essere infastidita da determinati utenti. Suzanne tra l’ altro, esattamente come fa Rossana, sembra escludere categoricamente che possa esserci qualcuno, a parte Golem, che nutra una sincera ammirazione nei miei confronti. Tanto da individuare un fake praticamente in CHIUNQUE mi faccia apprezzamenti positivi o dissenta dalla sua linea. Io penso semplicemente che chi è forte delle sue idee, di ciò che è, ed è sicuro/a di ciò che sostiene, non ha alcun bisogno di aggrapparsi a teorie “fakeristiche” avallando l’ ipotesi che certi sostenitori NON POSSONO in alcun modo essere realmente esistenti, mentre invece è una fattore ricorrente la ricerca del consenso unanime in tutti coloro che ( in un forum come nella vita ) non hanno una base emotiva e caratteriale forte e strutturata. L’ ultimo clamoroso esempio, da questo punto di vista, è stato l’ avanzare dell’ ipotesi, da parte di Rossana, che Yog e Golem siano la stessa persona, quando è evidente a chiunque che non è così e che la “frase incriminata” che inchioderebbe Yog e riportata da Rossana nel suo commento, altro non era che una battuta casuale e si capiva benissimo..
…I fake potrebbero essere usati da qualcuno per mille motivi ( per burla, per “testare” la coerenza di alcuni/e utenti nell’ interagire sulle idee, per scatenare determinati meccanismi che mettono in luce alcune dinamiche “nascoste”, o anche solo per influenzare l’ opinione generale su un determinato argomento ). Ma ribadisco che chi è veramente “forte”, da questo punto di vista, non dovrebbe minimamente farsi scuotere dagli apprezzamenti ( autentici o “fasulli” ) che alcuni partecipanti esprimono versi certi altri utenti abituali. Sarebbe invece molto più interessante se ci si confrontasse con persone in grado di tenerci realmente testa con i loro ARGOMENTI, piuttosto che limitarsi sempre a tirar fuori la storiellina dei trolls.
Poi dai, come si fa a prendere sul serio gente come walk o come camy, che intervengono solo per dare fiato alla bocca ed emettere le loro periodiche flatulenze, frutto soltanto delle frustrazioni che si portano dietro. Penso che sia tu che Suzanne siate in grado di capirlo, pur avendo voi un diverso modo di interporvi e forse delle diverse idee su alcune cose.
Un saluto.
Ciao H20 scrivi:”Forse i post sono letti molto superficialmente cogliendo solo il significato che si vuole cogliere”
Punto importante(e siamo tutti esposti a questo meccanisco) ma qui, io credo si sia andati oltre: non c’è un significato da cogliere ma da stravolgere..
Faccio un esempio: oggi Golem (commento 1521) ridicolizza Rossana per aver detto “la visione sociologica d’insieme offerta dal sito” mentre solo pochi giorni fa scriveva: “Per chi ha il piacere di sperimentare gli effetti della psicologia comportamentale, LaD è un laboratorio interessante.”
Capisco quello che scrivi sul senso liberatorio di un litigio “reale” che dura come un temporale in cui si esplode ci si sfoga ma poi torna il sereno, ma in rete i tempi si allungano enormemente ed allora non capisco piu’…
Che senso ha investire il proprio tempo libero in infinite discussioni in cui affermare tutto e il contrario di tutto pur di prevalere?
@Golem,
Ricordo la “lapidazione” di Markus per la(eventuale) clonazione in Sandro Erre.
Ma è vero che in passato hai scritto in contemporanea usando un nick femminile, Lola?
Ci siamo Professore. Il civico è quello giusto, della via che anche Lei sa, sennò che fake sarebbe. La aspetto allora. Lei invece mi riconoscerà perchè sarò insieme agli altri circa venti me, tutti uguali, tra i quali ci sarà anche Lei ovviamente.
Se lo gradisce in via Saterna ci possiamo fare un salto insieme. Dino, il gestore, ci conosce entrambi sicuramente.
Per spiegare come ha potuto rispondere alla mia domanda senza conoscerne la formulazione basterebbe che i nostri detrattori conoscessero la teoria di Bernoulli sulla spirale logaritmica e della lemniscata. Oppure, dello stesso studioso, la legge dei grandi numeri. Non ci vuole molto. Basta applicarsi
Adam, ma non lo ammetterà mai che era lola, già ci siamo passati. Il personaggio non è dotato di onestà intellettuale, né è capace di far riflessioni su se stesso e nel caso ammettere di aver sbagliato. Lui nega sempre, pure l’evidenza.
Qui ci sono alcuni commenti di lola, per chi ha voglia di leggerli: http://www.letterealdirettore.it/lei-non-mi-ama-piu/#comments (si trovano facilmente con google, purtroppo per lui, VERBA MANENT)
Si notino i soliti insulti affibbiati ai vari utenti, ora recentemente letti su markus.