Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.591 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.525 1.526 1.527 1.528 1.529 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.525 1.526 1.527 1.528 1.529 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Infatti hai detto bene Hit, quelli come te se la meritano per primi.
Ormai del Covid non si parla più, nè delle morti che le vaccinazioni avrebbero prodotto per via del grafene, nanotecnologie e altre “schifezze” presenti nei liquidi inoculaticivisici. Io comunico agli interessati all’olocausto deciso dai Poteri Occulti di stare benone, anzi, ieri mi ha visitato la mia dottoressa per il tagliando annuale, e mi ha trovato un… “fiore”. “Qual’è il segreto signor Golem?”; “il grafene cara dottoressa, e qualche sorsata di nanotecnologia, ma senza esagerare. Comunque rossa e d’annata possibilmente”. Ha riso.
I superstiti, o gli eletti che dir si voglia, che daranno vita al famoso “Nuovo Corso” portino pazienza.
GOLEM, “loro” tra qualche tempo premeranno un bottone collegato via radio con i minuscoli dispositivi elettronici che ci hanno iniettato con il vaccino e i milioni di persone vaccinate cadranno a terra morte tutte insieme contemporaneamente. Non si sa chi siano “loro”, gli esponenti dei “potentati”, i massoni, Draghi, scienziati pazzi, i marziani, la Spectre, il team Rocket dei Pokémon, buh. L’unico non sospettato è Putin, che è “un uomo di cuore che sta combattendo il Nuovo Ordine Mondiale in Ucraina” (ho riportato tra virgolette le parole di un conoscente complottista no green pass).
GOLEM, hai notato che Alessandro, Melinda e mille altri personaggi sono spariti dopo che è stato supposto che le loro identità siano riconducibili a MG? Non scrivo più sul suo sito, mi ha fatto incavolare.
Per Marc
Niente come una guerra si presta a più punti di vista diversi, su vari piani di lettura, benché la propaganda delle parti in causa (evidenti o sotto traccia) finisca con il riportare il tutto, in modo quasi violento, al proprio sentire soggettivo.
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/radici-guerra-ucraina-secondo-papa-francesco-2031168.html
I dettagli dati dal giornalista sono semplici e ben circostanziati. Le guerre non nascono a caso, come i funghi. Mancano gli uomini in grado di saperle evitare, mentre abbondano quelli che amano incitare all’odio e tendere alla vittoria, sulle macerie di paesi e vite distrutte, quando non assassinate.
Niente di certo, così come da tutte le indagini possibili e immaginabili niente di certo emergerà, almeno per i prossimi dieci anni. Cioè quando il riscontro non sarà più di particolare interesse per nessuno.
https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/morti-improvvise-giovani-interrogazione-speranza-100-decessi-232247/
Qualche settimana fa avevo letto un articolo che riportava una sfilza di nomi di atleti noti in varie discipline sportive vittime di rari eventi più o meno pesanti sulle loro condizioni di salute, e avevo evitato di riportarne il link.
Questa è una seconda segnalazione sullo stesso tema, che a mio avviso merita una riflessione.
Sì Trad, useranno il Uaifai o il 5GGi. Ma lasciamo stare il “terrapiattismo” declinato secondo i momenti, attualmente sono più interessato alla psicologia dei “controcorrentisti” sulla questione guerra in Ucraina. Oggi, e su questa pagina, un altro indiretto richiamo alla presunta provocazione della Nato come causa dell’incazzatura di Putin. Ora, trascurando la conosciuta snobistica necessità di distinguersi di certa utenza “controcorrentista”, io mi chiedo una cosa sulla faccenda: ma se una nazione sovrana, autonoma, con un governo eletto dal popolo decide di aderire alla Nato, un’altra nazione gli dichiara guerra perché non è d’accordo? E c’è gente, Papa compreso, che lo trova normale? Giustificabile? Ma questi “paolotti” hanno capito o no che Putin sono anni che sta pensando di riprendersi quello che il disfacimento dell’URSS aveva disperso nelle varie autonomie, e che la Nato è una scusa. Con la Georgia c’entrava la Nato? No, e con la Crimea? Neppure, epperò per i nostri politologi, già virologi, la cattiva è la Nato.
Sono contento che il papa abbia capito alcune motivazioni di questa operazione militare dicendo “Forse ‘l’abbaiare della Nato alla porta della Russia’ ha indotto il capo del Cremlino a reagire male e a scatenare il conflitto. ‘Un’ira che non so dire se sia stata provocata – si interroga -, ma facilitata forse sì”. Ma il video di Giuseppe Vitali nella lettera “L’aria che tira, La7: d’ora in poi cambierò canale” dovrebbe far capire meglio quello che ho sempre sostenuto fin dall’inizio e cioè che dietro tutto ciò ci sono gli USA.
Fornendomi ulteriori elementi inconfutabili sulle loro responsabilità su questo conflitto militare.
In base a questo video e dato che hanno agito e stanno agendo senza scrupoli ho quasi l’impressione che vogliano far scoppiare una guerra in Europa. Noi europei e la Russia ne usciremo a pezzi mentre gli USA rinforzati. Rossana hai visto il video? quali sono le cose che ti preoccupano di più di quel video? Possibile che il papa capisce le motivazioni del conflitto e i governanti europei no? Strano no?
Sono preoccupato per noi italiani, Draghi stà esagerando e non ha capito nulla di questo conflitto, ma perchè non se lo fà spiegare dal papa?
Il papa ci tiene alle nostre anime, a Draghi invece…
Una volta in un commento Hit disse di essere un’energumena capace di picchiare molti uomini contemporaneamente.
Hit, sei andata a combattere in Ucraina?
Slava Ukraini, Hit!
SLAVA UKRAINIII !
Sono contento che Papa Francesco abbia fatto un tentativo per riportare la pace.
Invece Kirill è un infame asservito al potere.