Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.586 commenti

Pagine: 1 1.522 1.523 1.524 1.525 1.526 2.359

  • 15231
    Trader -

    Dante, il problema è che Biden si sta facendo gli affari suoi.
    Il dilemma di inviare o non inviare armi è difficile. Vogliamo che l’Ucraina soccomba il più presto possibile? Così avremo una Russia più forte, che potrebbe rivolgere la sua aggressività al prossimo paese europeo. È meglio una facile vittoria russa, o è meglio che i Russi debbano sputare sangue prima di vincere, per avere condizioni di pace peggiori ed essere scoraggiati da intraprendere altre conquiste? Per contro, il rischio è un’escalation con Nato e Occidente.
    Siamo in ballo e dobbiamo ballare, Dante. Per questo sono terrorizzato. Utenti come ARGO sono inconsapevoli del rischio che stiamo correndo.

  • 15232
    Golem -

    Questa abitudine di giustificare indirettamente il porco russo richiamando le malefatte americane è davvero patetico, giacché le violenze gratuite andrebbero condannate a prescindere. E poi c’è questa altra comincia considerazione, sui personaggi, dove Biden è in carica da un anno e Putin da 22. E ha più porcate all’attivo di qualunque presidente americano, salvo Truman per le bombe atomiche sul Giappone, e al momento poco meno di quelle di Stalin per quanto riguarda i suoi idoli.
    Voglio campare abbastanza per vederlo appeso per I piedi quel maiale.

  • 15233
    Dante -

    Trader, cerchiamo di essere realisti, dato che la Russia è una potenza nucleare allora credo per forza di cose che l’Ucraina e Zelensky compreso sventola bandiera bianca anche subito, brutto da dire ma purtroppo è così. Poi se il rischio è un escalation con la Nato è chiaro che si deve farla sciogliere, nel senso di toglierla di mezzo. Biden è il peggiore e Trump ha inteso bene sul suo conto, Biden è un provocatore che dovrebbe spingere di più ad un tavolo di negoziato anziché buttare benzina sul fuoco, questo si deve dimettere, se c’era Trump tutto questo non sarebbe successo.

  • 15234
    Golem -

    https://www.corriere.it/esteri/22_marzo_13/guerre-russia-caduta-dell-urss-oggi-c546cb42-a2f5-11ec-9cf0-42c4e5b7cf94_amp.html

    Informatevi bene prima di sparare cazzate.

  • 15235
    Dante -

    Io invece voglio vedere appesi tutti i porci che hanno le armi nucleari.

  • 15236
    Golem -

    Quelle ordinarie vanno bene?

  • 15237
    Trader -

    Scusate, oggi è domenica e scrivo poco, ma ho anch’io cose da dire al riguardo di questi ultimi commenti, il dibattito continua.
    Intanto vi dico che ieri sera ho visto sul 9 documentari su Putin, parlavano dell’ascesa di Putin, del suo sistema di corruzione, i rapporti Putin – mafia. Poi c’era Putin nucleare, ma ho registrato, non riuscivo a vederlo perché ero già abbastanza sconvolto, dovevo riprendere fiato. Oggi lo guarderò.
    Stanotte ho fatto i soliti incubi, vedere certe cose è peggio che vedere un film horror.

  • 15238
    Trader -

    Stanotte sulla famosa chat WhatsApp un mio amico mi ha comunicato delle esplosioni in Transnistria. C’è il rischio di un’escalation.

  • 15239
    Trader -

    La Russia ha interrotto le forniture di gas per Polonia e Bulgaria. Chi sarà il prossimo paese?
    Ne avviamo discusso ieri sulla famosa chat dei miei amici, per la Polonia sembra che era in programma fa mesi di rinunciare al gas russo, ma la Bulgaria?

    Sono le 13.50 nel momento in cui sto aggiornando questo commento. Avete sentito dai telegiornali com’è agitata la situazione internazionale? Stop gas a Bulgaria e Polonia, minacce di attaccare paesi nato, espulsione diplomatici inglesi dalla Russia, attentati in Russia.

  • 15240
    Golem -

    Più passano i giorni e più cominciò a pensare che il maialotto russo stia cercando una “scusa” per farsi attaccare, e scatenare così una guerra che ribalterebbe il tavolo da gioco mondiale, dove il suo sogno neo sovietico è in perdita.
    È tipico del bullo quello di buttarla sulla rossa se non ha altri mezzi per farsi sentire. D’altra parte il tappetto del Cremlino è rimasto alla Rivoluzione di Ottobre come mentalità, e ne vorrebbe fare un’altra simile, e passare alla Storia, il Ras Putin.

Pagine: 1 1.522 1.523 1.524 1.525 1.526 2.359

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili