Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.581 commenti

Pagine: 1 1.519 1.520 1.521 1.522 1.523 2.359

  • 15201
    Trader -

    Martina, sei molto agitata. Ti chiedo di non offendere più gli utenti di questo forum. Se ti ritieni offesa, ti consiglio di non rispondere più. Usa l’indifferenza nei miei confronti. Ignorami.

    Memore, ROAR!
    Grande Memore!

    Parliamo di cose serie.

    Anche oggi hanno bombardato delle città ucraine. sconvolge pensare che c’è gente che ha passato la Pasqua sotto le bombe.
    Putin ci sta minacciando sulle armi della Nato date all’Ucraina.
    Vorrei che tornasse la pace. Ogni volta che seguo le notizie mi si stringe lo stomaco.

    STOP WAR IN UKRAINE!

  • 15202
    J.J Bad -

    Tarder perché devi prendere le parti del “forum”? Sei tu il forum? E che bisogno c’è di tutta questa ansia nel riportare notizie, che tanto leggiamo già ovunque? Ti senti importante in questo modo? LOL
    Sei sempre a dipendere da sto forum? Ma ancora non te la sei fatta una vita?
    Vorrei che tu avessi una vita sociale normale.

    STOP REPRESSION FOR TARDER! 🙂

  • 15203
    Trader -

    Su Indymedia un utente ringraziò chi riportava le notizie, perché così poteva informarsi senza seguire troppo telegiornali e altre fonti e inoltre le notizie riportate si commentavano. Ovviamente non si parla di attualità su un forum per sentirsi importanti, ma questo non lo comprende.
    Invece gli stupidi che frequentano un forum hanno solo l’esigenza di leggere e scrivere stupidaggini, quindi sono infastiditi quando leggono un commento che riguarda un tema serio. J.J Bad ne è un esempio.
    Comunque non prendo le parti di nessuno, sia ben chiaro.

    Detto questo, sono preoccupato per le notizie che provengono dalla situazione internazionale. I Russi sembrano intenzionati a radere al suolo Mariupol se necessario.

    STOP WAR IN UKRAINE!

  • 15204
    Golem -

    Trad, uno che segue un forum regolarmente, ma non interviene mai se non per sfottere chi almeno ha qualcosa da dire, è un caso umano carismatico. Nel senso che è un tarello che si distingue per una forma di superiore tarellità.
    Compatiscilo.

  • 15205
    Mezzouomo -

    Mi sto per suicidare.A voi non frega niente di me,così come a me non frega niente di voi.Scrivo questa cosa solo per lasciare un’inutile traccia di me in questo mondo.Ciao

  • 15206
    Trader -

    Alias ha provato senza successo a tratteggiare il mio stile, le mie abitudini e addirittura il mio aspetto fisico, fallendo miseramente.
    Vediamo il punto 6. Non sono né calvo né stempiato, tanto che mi è successo di suscitare l’invidia di un paio di calvi. Non ho la pancetta. Sono sportivo. Non sono effeminato, non mi raso le sopracciglia. Non credo di avere un abbigliamento tanto trendy, visto il mio anticonformismo (quindi anche il punto 2 – molto conformista – è sbagliato). La mascherina all’aperto l’ho usata quando era obbligatoria per legge, ma l’ho tolta appena potuto. Non ho il monopattino.
    Caspita, Alias, non ne hai azzeccata una!
    “dì la verità Trader, ci ho preso!”
    Si, hai preso un granchio.
    L’aspetto fisico è oggettivo, ma per quanto riguarda gli altri punti, non ha senso che risponda, perché sono aspetti molto soggettivi. È difficile autogiudicare di avere o no senso pratico. Ma se tutto l’articolato punto 6 è sbagliato, immagino che anche gli altri punti lo…

  • 15207
    Trader -

    siano. Tra l’altro sono aspetti talmente generici che tutti e tutte, italiani e stranieri, si possono riconoscere in quei punti. È come l’oroscopo che scrive cose tipo: “sul lavoro avrai qualche incomprensione”. È altamente probabile che succeda.
    Di conseguenza anche il resto dell’analisi non corrisponde. Non sono sottomesso eroticamente, non pratico il BDSM.
    “Egli, come già ci ha spiegato, non prende in considerazione l’ipotesi di una vita al di fuori di quegli schemi a cui il consumismo occidentale ci ha abituato…per Trader è inconcepibile sopravvivere lontano dalle città e vivendo ad esempio di agricoltura”
    Mai spiegato nulla di tutto ciò. Anni fa coltivavo un orto per avere verdura sana a buon mercato. In tempo di pace è facile, ma diventa impossibile in una situazione di guerra e fame, quando ti vengono a razziare l’orto di notte.
    Alias, visto che prediligi viaggiare, vai in Ucraina, poi vediamo se non ti pisci addosso tu. Sono tutti bravi a parlare. E io conosco la puzza dei lacrimogeni, tu no.

  • 15208
    J.J Bad -

    Hai ragione Golem! PAT PAT
    Due asociali disagiati che si ritrovano tutti i giorni in un forum ad ammazzarsi di pippe mentali…siete così invidiabili! PAT PAT

    LOL

  • 15209
    Trader -

    GOLEM, J.J Bad è ancora più patetico, perché, oltre ad essere un troll, afferma che siano gli altri a usare male i forum. Secondo lui trollare è intelligente, discutere di varie tematiche, anche molto complesse, è stupido.
    È andato ad infestare anche il sito di Alias. Bene, visto che Alias gli dà retta, ho abbandonato il suo sito. Non scrivo più sul sito di Alias.

    GOLEM, Putin ha detto che la guerra economica (cioè le sanzioni) dell’Occidente è fallita. Insomma, Putin definisce “operazione speciale” la guerra, ma definisce “guerra” le nostre sanzioni. Maledetto.
    E i bambini in asilo usati per la propaganda, che esibiscono la Zeta. Putin, vergognati!

  • 15210
    Suzanne -

    J. J. Bad, ma cosa ci facevi sul forum a Pasquetta? Non hai degli amici? Esci un po’ di casa invece di litigare su mille forum con sconosciuti… E fattela una vita, LOL LOL LOL LOL LOL

Pagine: 1 1.519 1.520 1.521 1.522 1.523 2.359

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili