Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.219 commenti

Pagine: 1 150 151 152 153 154 2.322

  1. 1511
    Golem -

    Suzanne, seriamente, con te penso di poterlo fare: io e Yog siamo due persone reali diverse, e con Xleby non so quali affinità ci trovi Rossana. Certo sono sorpreso piacevolmente anch’io di quante affinità vi siano col Professore, ma non arrivo alle sue capacità di astrazione patafisica. Mi piacerebbe arrivarci certo, ma resto solo un modesto tomotanatologo. Autodidatta peraltro

  2. 1512
    walk -

    Quindi sei un becchino golem? Magari porti pure sfiga!

    Comunque a parte l’ironia e il non voler prendersi sul serio, il problema è che la state tirando troppo per le lunghe, ormai non fa più ridere a nessuno, ve le cantate e suonate solo tra di voi…
    Che in questo forum ci siano persone con problemi clinici non c’è dubbio, ma anche voi ne fate parte, non per niente siete “il fanfarone” “la svalvolata” “la zucca vuota” e “il buffone”(o alcolizzato se preferisci)
    Comunque se sentite la necessità con sta storia dell clinica non c’è problema, anch’io sento la necessità di insultarvi pesantemente tutte le volte che aprite bocca…. Come si dice? A ogniuno il suo divertimento 😉

  3. 1513
    camy -

    È così, a golem piace circondarsi di altri nick che gli reggono il gioco, gli fanno da spalla nei suoi commenti. Già lo notammo – dopo vari elementi rivelatori – io e Rossana, ormai due anni fa.
    È una cosa patetica, per non dire altro.
    Rossana, di yog non ero sicura ti ringrazio per averlo fatto notare. A me personalmente infastidisce la presa in giro degli altri usando più nick per spalleggiarsi e apparire più forti di fronte a utenti che possono contestare il nostro pensiero. È ridicolo, ed è da deboli, quindi persone poco forti, cioè il contrario di quello che si vuol apparire. E di questo ne abbiamo prova dalle sbruffonate di golem nei suoi vari post su se stesso, dal suo dare del deficiente a chiunque non lo assecondi, ed è pure il vizio di maria grazia che pure lei passa ore a scriversi post autocelebrativi, non rendendosi conto di quanto invece questo denoti solo il suo non essere per niente quello che tanto va sbruffoneggiando. Che utenti tristi.

  4. 1514
    Golem -

    Sarà stato osservato da utenti più attenti, ma coi paraocchi oltre che co.......

    Ripeto, è talmente clamorosa quella simpatica coincidenza che poteva verificarsi solo in quel modo, e la frase alla quale si riferiva lo consentiva. Non sono così cretino, e non farei mai un errore del genere. E non mi risulta che non lo sia neanche l’illustre Professor Yog.

  5. 1515
    Golem -

    Camy, tu sei della stessa pasta di Rossana, Walk e affini. Siete limitati ma pensate di essere furbi. La prima fa il solito giochetto del fake di comodo sui vari nick che non le piacciono, quando Erre le piaceva ovviamente, tu fai la comare che starnazza e con Walk, il genio del villaggio, non ci arrivate proprio a capire le cose. E quando ci provate andate a cercarvi quello che vi fa gioco interpretandolo a vostro piacere, con tanto di dichiarazioni clamorose ad uso degli apparati digerenti come voi. E parli di utenti tristi.

    Walk, a me fa ridere e mi basta. E poi, cosa vuoi che contino i tuoi giudizi di valore sui quattro che hai apostrofato, nulla. Chi ti credi di essere, Carlo Rubbia? Sei solo un oligofrenico. Torna nel reparto e segui il protocollo terapeutico, almeno potresti migliorare e diventare solo fesso.
    Il tomotanatologo non è il becchino, e comunque è un neologismo patafisico usato presso la nostra Clinica per la professione che vi svolgo. Il becchino si chiama Walkoforo nella LaD HCC, ciuccio.
    Ciavo comunque neh.

  6. 1516
    Yog -

    Vakk, se non c’è la fai più a reggere la faccenda della clinica, ti dò una dritta. C’è una lettera che si titola “Non ce la faccio più”. Sfogati là.

  7. 1517
    Yog -

    Dottor Golem. Ma quale simpatica coincidenza. Per fortuna che non possono immaginare cosa in realtà è successo. Quel pomeriggio, o quella sera perché ormai la memoria mi difetta, dopo aver duramente dato prova di essere tra i migliori figli di Esculapio, ci siamo trovati per uno scrond nel suo loft con vista Navigli, non distante da via Gorizia. Tutti sanno che lo scrond non è altro che Aperol e narda. Ma ne abbiamo abusato. Devo continuare?

  8. 1518
    H2O multinick -

    Onestamente dubito che ci sia un ricorso così spinto a questi “fake”. Che senso avrebbe crearsi degli alter-ego in un contesto già così anonimo? Non credo affatto che ci sia così tanta gente affetta da questo tipo di disturbo della personalità. Semplicemente c’è’ chi ama intervenire con costanza tutti i giorni e chi interviene di tanto in tanto. Noto inoltre che questa “accusa” viene sollevata da entrambi gli “schieramenti”.
    Golem, sicuramente tu e Yog siete persone diverse, ma anche”Sandro erre” e Markus lo erano senza ombra di dubbio. Addirittura ,poi , qualcuno (forse tu, Maria Grazia , o Sofia) aveva sovrapposto Suzy e Rossana… Per quanto si intravedano affinità ci sono evidenti differenze nelle modalità espressive e di contenuto che solo uno psicopatico affetto da doppio triplo e quadruplo disturbo della personalità saprebbe creare con una tale maestria. Forse i post sono letti molto superficialmente cogliendo solo il significato che SI VUOLE cogliere. Ciò denota carenza di reale attenzione in quello che viene scritto dagli altri.Personalmente anch’io leggo bene solo quei post che mi interessano, gli altri li leggiucchio. Io comunque amo usare multinick perché mi piacciono le variazioni sul tema, ma ci tengo a rimanere sempre riconoscibile perciò il mio elemento di elezione resta sempre l’acqua ( a volte calda) e chi non se ne accorge perché non legge bene, affari suoi.

  9. 1519
    camy -

    Acqua, strano che te la prendi tanto, non si parlava mica di te.
    Il fatto che golem & company rovescino sugli altri ciò che fanno loro (cioè la creazione di alterego), sbagliandosi clamorosamente (vedi ad esempio suzanne-Rossana, markus-erre), fa proprio emergere come sia lui l’inventore della truffa, se così vogliamo chiamarla, perché ciò che si fa si vede negli altri. Personalmente io e Rossana non abbiamo mai usato altre identità, a parte un altro nick per poco tempo usato da Rossana, e da lei stessa ammesso, ma usato per scrivere di altri argomenti.
    Veramente strano acqua che te la prendi tanto, nessuno si riferiva a te.
    Inoltre ti assicuro che scovare una ventina di nick, tutti riferibili al sopracitato utente multiforme, è stato frutto di letture ben approfondite, altro che superficiali, proprio per scorgere se ci fossero le varie espressioni usate più di una volta dallo stesso autore. Si è pure finto donna, in almeno un altro paio di nick, per dirti quanto è seria la sua psicopatologia. Ovviamente poi -come sempre fa nel suo rigirar frittate – dava della femminuccia ad altri utenti uomini che lo contraddicevano, mentre quello che è arrivato a spacciarsi per donna era e resta unicamente lui.

  10. 1520
    Yog -

    Aguardiente. TU la fai facile. Come sempre si ignora la realtà di mezzo. Come personaggi virtuali è evidente che io e Golem abbiamo delle zone di sovrapposizione. Si fa presto a dire “persone diverse”.

Pagine: 1 150 151 152 153 154 2.322

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili