Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.219 commenti

Pagine: 1 149 150 151 152 153 2.322

  1. 1501
    Golem -

    Sempre brillanti le tue battute Walk. Figlio di paragnosta eh? Originale.

    Comunque vuoi assimilarmi anche “te” al Professor Yog? Mi fa solo piacere. Pensa se l’avessero fatto con uno come “tu”.
    Ciavo caro

  2. 1502
    Yog -

    Basta, dr. Golem. Apprezzo quanto sta facendo per salvare l’onore della LaD H.C.C., ma si sta spingendo oltre il dovere che la nostra Professione ci impone. Ci hanno sgamati, lo dico con un francesismo poco degno del mio lignaggio professorale, ma lo dico.

    Ammettiamolo. È vero. Lei, da valido enterotomista qual è, si è molte volte sostituito alla mia persona, con il mio tacito assenso e senza, peraltro, che io mancassi di compiacermene.
    Quando un enterotomista mette mano alle nobili aree del Gran Circolo di Silvio o alla media cisterna di Pierfranchi-Taralla, ahimè troppo prossima all’amigdala, non possono però che sortirne gli effetti CLAMOROSI che Lei ora sta notando su questi nostri disgraziatissimi pazienti. So che uno di essi si è rivolto anche alla Direzione Sanitaria, sortendone la censura della cartella clinica in cui Lei, badi bene, lo ripeto, Lei – sostituendosi a me – lo aveva dichiarato prossimo ad una morte per motivi violenti ed improvvisi.

    La smetta di assumere la mia identità, La prego. Non metto in dubbio la nobiltà dei Suoi scopi e la Sua pertinace dedizione alla ricerca medica, ma ormai siamo sgamati, se ne faccia una ragione. E occhio alla Direzione Sanitaria, perché la vedo troppo pronta ai tagli.

  3. 1503
    walk -

    Dunque dunque… Secondo me no, non siete la stessa persona… Peró è curiosa la cosa, potrebbe trattarsi di un ritado nella pubblicazione delle 18:00…
    Ma poco importa, per quel che mi riguarda la penso un po contro corrente sulla questione “multinick”
    Secondo me è irrilevante se uno usa un solo nick oppure una ventina, anzi! Quando siete in tanti ad insultarmi mi diverto quasi di più 🙂
    Insomma, piatto ricco mi ci ficco!!!

  4. 1504
    Yog -

    Ah. Dr. Golem. Dimenticavo. Ai nostri pazienti non piacciono gli excalibur (e manco i cavalieri di Artù, del resto anche noi preferiremmo la Sofia). GUAH! GUAH! GUAAAAH! GUAH! GUAH! GUAAAAAAAAH!

    (respiri e sospiri; poi più calmo, sorseggiando uno shottino di narda)

    Perciò basta. Glielo chiede la Direzione Urinaria Provvisoria che stasera si è riunita. In bagno. Scusi, ma dovevo dirglielo.

  5. 1505
    Yog -

    Vakk, so che ne proverai invidia. E io, da bravo personaggio virtuale, invidia non posso provarne. Ma so che a quelli come te da fastidio. Come ti ho già detto, o meglio come ti ha già detto il Golem, se si è tra amici di spirito bastardo non occorre parlarsi per capirsi. Basta un’occhiata. Un cenno. L’inarcarsi di uno zigomo.
    E ci si è già detti tutto.
    Tu invece, ce lo dimostri ad ogni tuo commento, sei uno spirito nobilissimo.
    Non ci capiremmo mai.
    Sei res nullius per me/noi, ma non è colpa tua, capisci come gira il mondo?

  6. 1506
    walk -

    E basta con sta storia della clinica yog!!
    Ormai è mesi che duri a menarcela, dacci un taglio con sta buffonata!
    Mi hai annoiato talmente tanto che mi son venute le vene varicose!!!

  7. 1507
    AAAcqua -

    Ignaro di albergare nelle mie fantasie diurne e nei miei sogni notturni, vivi tranquillo la tua vita “mediocre”.
    Ignorando di essere motore di struggenti sensazioni e desideri, attraversi velocemente con la tua anonima bicicletta ponti e strade per andare al lavoro, pensando a noiose scadenze o all’ inquietante melodia che ti piacerebbe comporre nel pomeriggio
    Incurante dell’errore di aver valutato, con superficialità, che il semplice trascorrere del tempo avrebbe curato la mia eterna condizione, trascorri la serata chiacchierando piacevolmente con i tuoi amici di futili argomenti.
    Mi sembra impossibile che in tutto questo incessante procedere tu non avverta, nemmeno per un istante questa energia, che in certi momenti si sprigiona dalla mia mente.
    Contenta te, dirai, basta che mi lasci stare. Infatti farò così eviterò potenziali situazioni future che possano nuovamente alimentare questa eterna ed insana passione che sembra spegnersi tutto d’un tratto spegnersi completamente nel raziocinio, ma che rimane sopita e pronta a riaccendersi come la brace anche dopo molte ore. Solo mi stupisco che tu non ti sia accorto e non ti accorga di questa intensità di pensiero.

  8. 1508
    Suzanne -

    Personalmente anch’io non ho particolari problemi verso l’utilizzo di fakes, sebbene risulti alquanto fastidioso interloquire ripetendo cento volte le stesse argomentazioni ad un’unica persona. Insomma, sostanzialmente è una perdita di tempo un po’ per tutti, però potrebbe rientrare nei giochi di ruolo, quindi sviluppare l’immaginazione.

  9. 1509
    rossana -

    Walk,
    no, non si tratta di un ritardo nella pubblicazione dei commenti.

    ho verificato questo aspetto prima di rendere noto quanto è stato osservato da utenti più attenti di me. non avrei scritto nulla, se non fossi stata di persona convinta della correttezza dei dettagli sui tempi.

  10. 1510
    Golem -

    Uolk, la LaD HCC è una necessità. Se tipi come me, Yog e pochi altri non l’avessero creata per un ambiente come questo, vi rientrerebbero di diritto in quella clinica. Ma come pazienti in quel caso.

    Purtroppo con soggetti come te bisogna parlare fuor di metafora. Insomma lo capisci che non è serio prendersi troppo sul serio in questo mondo virtuale? No eh? Infatti tu non a caso sei “paziente”, ma spesso ci fai perdere la pazienza.
    Comunque per il tuo nuovo problema abbiamo la dottoressa Emmeggì che si sta specializzando anche in angioplastica. Io mi occupo di sezionare “cadaveri”. Lo sai.

Pagine: 1 149 150 151 152 153 2.322

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili