Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.591 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.506 1.507 1.508 1.509 1.510 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.506 1.507 1.508 1.509 1.510 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Alessandro, ti sei fatto un sierologico per sapere se hai avuto la Covid-19, per curiosità? Io lo feci prima di fare la prima dose di vaccino. Negativo. Non mi caga nessuno, nemmeno il coronavirus!
Trad, Orsini è il classico teorico, preparato sulla “carta” e dalla carta (come alcune mie conoscenze, per altre “materie” più “dolci”) che giunge a conclusioni di tipo “lineare”, ma tutte da verificare, che tuttavia colpiscono la fantasia di una certa (e non scarsa) fascia di popolazione, che resta incantata dalla candida sicurezza del nostro professore dall’aspetto di un adolescente bullizzato. Orsini non fa altro che dirci che è inutile dare le armi all’Ucraina perchè tanto la guerra l’ha persa in partenza, ignorando che gli ucraini si difenderebbero anche con le pietre piuttosto che arrendersi a Putin, a dimostrazione che avrà letto migliaia di libri ma non conosce la “pratica”, lo “spirito dei luoghi” e il cuore di chi la abita.
La Prova del Nove dell’inaffidabilità di certe previsioni basate su dati teorici ce la dà proprio Putin, che prevedeva un’invasione simile a quella della Crimea, e invece questa pare abbia già fatto 17mila morti russi.
Orsini che dice? Putin sta vincendo facile, come lui prevedeva, o no?
Adesso a La Zanzara parlano di Edy Ongaro, detto “Bozambo”. Intervista a Fazzolo, uno altro miliziano comunista che ha combattuto in Donbass a fianco dei filorussi, dice che il governo ucraino è nazista. Ma dice di non essere filoPutin. Quando gli hanno chiesto se avesse mai sparato, non risponde. Dice che c’è più libertà in Russia che in USA, perché gli USA sono il paese con il più alto numero di detenuti. (Vabbè, mica quel numero è l’unico indicatore di democrazia).
Questi discorsi mi confondono. Non sapevo manco di Italiani che combattono per il Donbass. Non capisco più niente. Comunque ho paura per questa situazione.
No ciccino bello, non me lo sono mai fatto il sierologico e neanche l’analogico, e manco il tampone nasale, e benchè meno quello anale. Perchè il cosiddetto covid19 altro non è che la comune influenza stagionale. E non ci si testa per sapere se si ha l’influenza, perchè è una cosa DA PERFETTI IDIOTI. Capisco tutto, ma dopo oltre due anni di sta pantomima sarebbe pure ora di cominciare a darsi una svegliata e osservare I FATTI. O no?
E’ proprio vero in Italia non c’è mai limite al peggio e in Italia può succedere di tutto…
https://www.bing.com/videos/search?q=prof+orsini&&view=detail&mid=31843B3115C4552C4BB231843B3115C4552C4BB2&&FORM=VRDGAR&ru=%2Fvideos%2Fsearch%3Fq%3Dprof%2Borsini%26FORM%3DHDRSC3
La democrazia è: “Tu puoi esprimere solo quello che ti dirò io”, si alla Giucas Casella.
Penso proprio di far bene a non vedere la televisione riguardo alla guerra in Ucraina, in cui si cerca maggiormente di esercitare pressioni informative per diffondere il pensiero unico. Insomma si cerca di fare una specie di lavaggio del
cervello…Per fortuna che tra tanti zombie e maniaci di protagonismo c’è chi come Orsini ha una visione più obbiettiva della realtà nella guerra in Ucraina.
L’Italia sembra ormai una vecchia nave alla deriva senza timone…
Alessandro se il Covid è una semplice influenza stagionale spiegami come mai ho avuto una tosse che mi è durata più di 2 mesi quando normalmente in passato mi durava al massimo una settimana…??? Come mai che c’è gente che con i tamponi risulta essere positiva pur non avendo sintomi…??? Come mai che per ogni persona risultata positiva al Covid per legge fanno testare tutti i suoi ultimi contatti sociali? Il che vuol dire che c’è un virus che circola. Ma del resto sei uno dei tanti negazionisti che negano il Covid e i miei genitori la ragionano allo stesso modo pur essendo stati risultati positivi al Covid 2 mesi fà. Che dire??? Beata ignoranza. E sappiate che la scienza delle vostre idee se ne lava completamente le mani.
ALESSANDRO, solo un demente può pensare che la Covid-19 sia l’influenza stagionale.
Hai pensato come si può sopravvivere in Lapponia, o concludo che ti ho messo in difficoltà? Anche la tua fan segreta su quel sito non sa cosa rispondermi. Adesso fa comunella con l’utente più insulso del web, che ogni tanto trolla anche qua. Chi si somiglia, si piglia.
Non ho fatto il sierologico per niente, o per paura. Tanto, se l’avessi avuta da asintomatico, che mi sarebbe cambiato? Mi interessava per la curiosità di sapere se avevo avuto la BESTIA. Potevo vantarmi di essere uno dei sopravvissuti e invece niente. Tutti i miei amici della famosa chat l’hanno avuta e io niente. Come ho già detto, non mi caga nessuno, manco un virus.
GOLEM, dunque Orsini fa un po’ il fenomeno mediatico.
Fornire armi all’Ucraina mette in difficoltà i Russi, che, pur restando i più forti, avranno meno potere contrattuale nelle trattative di pace.
Riguardo alla libertà di pensiero, ieri su Quarto Grado…
Hanno mostrato anche le pecche dell’Ufraina, parlando della guerra del Donbass, del battaglione d’Azov, composto da brutta gente. Hanno fatto un’intervista all’ambasciatore russo. Insomma, i nostri media non si limitano a trasmettere solo notizie contro la Russia. In Russia sarebbero censurati.
Impressionante quando Putin parla con i suoi consiglieri e politici, sembra che li intimorisca per non essere contraddetto. Uno di questi sembrava uno scolaro interrogato da Putin.
Tizio: “Riconoscerò l’indipendenza del Donbass…”.
Putin:”Riconoscerà o riconosce?!”.
Tizio: “Riconosco l’indipendenza del Donbass”
Marc, la Russia accoglie con “amore” chi ne apprezza lo stile col quale è governata. Gerard Depardieu è diventato russo per non pagare le tasse. Se gli americani sono peggio dei russi, e se l’Italia è messa come sostieni, io al posto tuo farei una richiesta al Consolato russo, prima come rifugiato “ideologico”, e poi per avere la cittadinanza.
Non capisco cosa vuoi dimostrare con le tue uscite, quasi incomprensibili nelle finalità quanto quelle orsiniane.
L’Italia sarà anche una nave senza timone, ma certamente è piena di…trimoni, che pensano che la Russia di Putin sia un esempio da percorrere.
÷÷÷
Trad, Bozambo era l’ennesimo dinosauro veterocomunista paranoicamente convinto che il suo credo andasse imposto anche con la forza per quanto é buono, cosa che i russi hanno fatto nel ’56 in Ungheria, nel ’68 in Cecoslovacchia, e oggi in Ucraina. Sono talmente “libertari” e “antifascisti” questi soggetti, che pur di raggiungere l’obiettivo diventano peggio di quelli che vogliono combattere: fanatici e fuori dal tempo. “Spostati” e anacronistici insomma.
Marc,
purtroppo, l’Italia è “una vecchia nave alla deriva senza timone…”. Ora ha pure un presidente del consiglio tendenzialmente bugiardo. Vedi il vaccino, che “garantiva la sicurezza di evitare i contagi”, e il balletto dell’aumento al 2% del PIL delle spese militari entro il 2024 o 2030? poi diventato 2028, che “NON è un compromesso”!
Orsini ha idee affini a quelle di Cardini, Canfora, Barbero (fra gli esperti), Feltri, Spinelli e Capuozzo (fra i giornalisti)… E persino, in linea di massima, vicine a quelle più estreme della Di Cesare e del Papa…
Lui dà più fastidio perché ha una più approfondita conoscenza della materia, che esprime senza voler prevalere e senza esautorare chi la pensa diversamente. Quanto afferma lo rende un pericoloso grillo parlante, capace di mettere in dubbio la linea fondamentalmente interventista che, dal divano di casa, sostiene morte e distruzione, a salvaguardia di principi da difendere SOLO quando il pericolo si avvicina al proprio cortile.