Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.591 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.505 1.506 1.507 1.508 1.509 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.505 1.506 1.507 1.508 1.509 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
pronunciare da Biden e da altri esponenti di altri paesi occidentali più volte parole come “terza guerra mondiale”, “nucleare”. Non sono un grande esperto in comunicazione (un po’ si, perché all’università feci un esame di comunicazione internazionale), ma non credo che favorisca la distensione l’uso esplicito, chiaro di certe parole in dichiarazioni delicate, come Biden:”Sanzioni o terza guerra mondiale”, “Putin è un macellaio”, oppure Draghi: “Sosteniamo militarmente l’Ucraina”. Anche se dicono cose giuste, è come lo dicono che è imprudente. Mi sembrano parole provocatorie, ma forse è giusto usare parole pesanti, per non mostrare debolezza, per dimostrare di essere fermi e risoluti contro Putin. Non lo so. Certo è che, arrivati a questo punto, non si poteva lasciare fare a Putin come si è lasciato fare a Hitler con le sue prime occupazioni, sperando che si accontentasse. Hitler continuò finché, invasa anche la Polonia, si dovette dichiargli guerra, dopo avergli già dato troppo margine.
Trad, per quanto possa apparire il contrario, il professore in sociologia del terrorismo Orsini, ha solo voglia di avere una gran “visibilità”, e dietro quella esagerata umiltà gesuitica si cela una forte personalità narcisistica. Conosco bene quel tipo di carattere, avendone sperimentato proprio qui le subdole tecniche. Ostentano modestia in modo così esagerato che non può che essere fasulla. Come vedi in tv chiamano più lui che gente come Caracciolo, solo perchè fa “spettacolo” con la sua contronarrazione, già così cara ai no vax da parte di altri “esperti” e per altre ragioni.
Vanitas, non altro.
Trader, ormai mi conosci dico quello che penso…
Mi spiace ma di quello che ho postato hai capito da poco a nulla. Purtroppo hai pregiudizi tali che non ti permettono di cambiare idea. Se non riesci ad analizzare gli avvenimenti in modo freddo la tua posizione rimarra sempre quella della suggestione.
Semplice niente errori da parte di Ucraina/USA/NATO/UE niente guerra con i suoi orrori.
Ripeto io uno come Orsini lo avrei ascoltato meglio prima nel 2018 quando segnalava una possibile guerra in Ucraina(ma altri avevano fatto le sue stesse previsioni). Ora in effetti la situazione è più incandescente…, ripeto la logica mi porta a pensare che questa guerra non l’ha voluta la Russia ma gli USA provocandola per saggiare la capacità bellica della Russia e per screditarla agli occhi del mondo.
Quindi a mio parere noi stiamo rischiando l’ultima grande guerra nucleare a causa degli USA e non della Russia. Nelle migliore delle ipotesi questa guerra porterà di sicuro dei problemi economici negli USA, in Russia, in Europa e in Italia.
E pensare che se solo l’avesse voluto… l’Occidente l’avrebbe potuta evitare.
Golem ormai sò passati più di due anni e non mi sono ancora beccato niente di niente, idem tutti i non vaxx che conosco. O siamo noi dei miracolati oppure questo virus in realtà è un bel po’ fiappo.
Comunque mi chiamo ALESSANDRO.
Oppure non ti sei informato/a/e/i/u bene sui no vax morti, e pentitisi di non essersi vaccinati prima di rimettere l’anima. “Addio”.
Ancora con questa storia? Non esiste nessun pensiero unico, anzi, piú la gente dice idiozie e piú viene invitata a parlare ovunque. Abbiamo talmemte tanta pluralità di ignoranze che non resta l’imbarazzo della scelta. Per quanto riguarda Orsini, ormai è talmente star che apparirà dalla finestra in piazza San Pietro al posto del papa. Il nuovo trend 2021/22 è “pensiero unico”, che ha surclassaro il tanto abusato “buonismo”. Evviva la tortura della lingua italiana : creiamo tormentoni ad cazzum privi di qualsiasi significato, yeah!
E per fortuna in Russia il pensiero unico non esiste, là dove sondaggi di agenzie indipendenti danno un’adesione alla linea di governo dell’80 per cento della popolazione.
Suzy, ormai hai capito che l’ennesima citazione sul “pensiero unico” è fatta da chi, come il protagonista del link, è in cerca solo di visibità. Bisogno ben celato da entrambi, che richiede un offerta di “originalità di pensiero” al pubblico “belante”, mentre a quello “non belante” non sfugge quel loro essere esageratamente sussiegosi, politicamente “troppo” corretti e di conseguenza falsi modesti.
Sono quasi certo che Orsini ha fatto il liceo dai Gesuiti.
Vanitas, vuoto ben vestito.
Rossana, anche l’articolo che hai postato del quotidiano il “Tempo” dovrebbe far riflettere riguardo a chi non si uniforma al pensiero unico.
MARC 15063 : “Mi spiace ma di quello che ho postato hai capito da poco a nulla. Purtroppo hai pregiudizi tali che non ti permettono di cambiare idea”
Non ho capito non so cosa dica Orsini, non ho ancora visto il materiale che hai proposto. Lasciami esaminarlo. Ho visto solo quello spezzone in cui diceva che è stato messo a tacere, ma ancora non conosco le sue idee e quindi al momento la mia visione è quella che ho descritto.
Golem, io spero che Orsini sia inaffidabile, comunque è giusto che mi faccia un’idea ascoltando cosa dice. Almeno non è complottista dalle tesi fantascientifiche.
Ascoltami bene ALESSANDRO. Anzi, leggi bene ciò che ti scrivo. La Covid-19 può colpire in forma asintomatica, lieve, grave e può uccidere. E non tutti l’hanno contratta. Il fatto che tu e i tuoi amichetti no vax dopo due anni stiate ancora bene non significa niente. Sei come quelli che hanno fatto la foto accarezzando un rinoceronte, inconsapevoli del rischio che hanno corso.