Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.599 commenti

Pagine: 1 1.504 1.505 1.506 1.507 1.508 2.360

  • 15051
    Trader -

    La buona notizia è che piove. Si, viviamo un periodo così problematico, che la notizia buona è il brutto tempo. Finalmente si interrompe la siccità che ha messo in difficoltà l’agricoltura.

  • 15052
    marc -

    Trader, questa guerra era la più facile da prevedere.
    Ora la domanda nasce spontanea per quale motivo Nato, UE, USA, Ucraina non hanno fatto nulla? In particolare UE e Nato?

  • 15053
    Alessandro -

    E naturalmente a Golem non viene in mente che quella persona tridosata sta male proprio perché si è tridosata, non pensa al fatto che io e tutti quelli che conosco che non hanno fatto la puntura, stiamo benissimo, e continua volutamente a ignorare tutti i decessi improvvisi – ormai ammessi persino da Crisanti – dei vaccinati e plurivaccinati. Non pensa che quella del vecchio Boris fosse una recita per assecondare i suoi potenti padroni. Finchè non ci sarà un’abbondante scrematura di questo tipo di soggetti il nostro paese non ha speranze. Ho anche scoperto che nella mia città e nella regione a noi confinante sono state somministrate tantissime dosi placebo, perché alcuni medici che hanno una coscienza si sono rifiutati di inoculare alle persone veleni dagli effetti imprevedibili. Augurati di aver avuto un dottore vaccinatore così, caro Golem.

  • 15054
    Alessandro -

    E non parliamo poi dell’indottrinamento mediatico sulla questione Russia-Ucraina. A proposito, lo sai che quasi tutti i profughi ucraini sono no vax?

  • 15055
    Trader -

    GOLEM, ho visto solo quell’ultimo filmato su Orsini linkato da Marc, in cui viene affrontata solo la questione della sua censura, ma non spiega bene la sua posizione. È giusto che, appena ho un attimo di tempo, io approfondisca la sua analisi sulle dinamiche che hanno portato a questa situazione. Ma questa invasione militare di uno stato sovrano non è giustificabile, seppur contestualizzata dall’analisi di Orsini, analisi corretta o scorretta che sia.
    GOLEM, ovvio, non è colpa mia se un rapinatore mi uccide mentre cerco di resistergli. Putin ha invaso un paese sovrano, che non ha mai minacciato di invadere la Russia. La colpa dell’UA è di voler orbitare nel blocco occidentale e di essere vicino alla Russia.
    Ma a prescindere da tutte queste considerazioni su ragioni e torti, ricordiamoci che siamo in pericolo.
    Per quanto riguarda il coronavirus, è un dato di fatto che abbia fatto più vittime dell’influenza stagionale (centomila all’anno rispetto alle duemila che ogni anno fa…

  • 15056
    Trader -

    l’influenza). Sono tante o poche di più? Sono 98.000 di più. Era meglio se non ci fossero stati 98.000 morti all’anno, quindi definirli pochi o tanti è irrilevante. È giusto cercare di debellare una malattia.
    Io rispetto chi non voglia vaccinarsi per timore di effetti collaterali del vaccino, perché effetti collaterali anche esiziali a seguito di un vaccino possono accadere. Ma non per timore di fantomatiche storie di microchip, di complotti, di sangue coagulato dei “ninati” e altre cavolate.

  • 15057
    marc -

    Trader ho già postato video riguardo alla posizione di Orsini uno anche Rossana che è chiarissima per chi capisce o vuole capire. Purtroppo sembra quello il punto drammatico.
    Ma mica mica questa propaganda Occidentale sta portando le prime conseguenze intellettuali demenza precoce/cretinismo/sordità mentale/ allocchismo/ bambaciosismo/ecc.. etc…
    Anche se per me risulta incomprensibile secondo logica non essere d’accordo con Orsini quello che è ancora più incomprensibile e non capire quello che dice. Forse avete la licenza alimentare oppure vi pagano per non capire?…

  • 15058
    Golem -

    “E naturalmente a Golem non viene in mente che quella persona tridosata sta male proprio perché si è tridosata, non pensa al fatto che io e tutti quelli che conosco che non hanno fatto la puntura, stiamo benissimo…”

    No Alemaulinda, non viene in mente a Golem, perchè lui sta “benissimo”, come te, solo che se tu ti becchi il Covid puoi lasciarci le penne, mentre il mitologico robot reagirà molto meglio, come ha fatto il vecchio inglese 69enne, e come sta facendo la figlia. Esattamente come è stato detto dai medici…vaccinatori.
    Tu spera solo di non beccarti il virus che poi ne riparliamo, o forse non sarà più possibile.
    In tutto questo continuo a chiedermi quale sarebbe la convenienza finale per quel subdolo “potere” a cui pensi tu. Cosa ci guadagnerebbe a far ammalare la gente facendola vaccinare.
    Voi, uno è trino, siete solo suggestionabili dai vari “cantastorie” che trovate in rete, e se la narrazione degli eventi va controcorrente, per voi trinariciuti è quella giusta.

  • 15059
    rossana -

    Mi sembra che l’autore dell’articolo sia autorevole e che le sue osservazioni meritino una riflessione.

    https://www.iltempo.it/attualita/2022/03/31/news/alessandro-orsini-cacciato-rai-cartabianca-covid-ucraina-russia-opinioni-opposte-censura-liberta-pensiero-unico-31038081/

  • 15060
    Trader -

    MARC commento n. 15052.
    Non lo so perché non hanno fatto nulla. Azzardo un’ipotesi: trattandosi della contesa di un paese, nessuno ha voluto mollare l’osso. Mi spiego meglio: sia la Russia che il blocco occidentale si contendono gli altri paesi, cioè vogliono che altri Stati stiano dalla loro parte, economicamente, politicamente e magari anche militarmente. E’ naturale. Ma chi deve cedere? E’ naturale che nessuno vuole lasciare all’altro che uno Stato finisca sotto la sua influenza. Essendo io un cittadino di un paese che fa parte dell’Occidente, egoisticamente preferisco che la maggioranza dei paesi orbitino attorno all’Occidente, piuttosto che attorno alla Russia o alla Cina. Putin sta minacciando l’Occidente di cui siamo parte, quindi Putin è una minaccia per me e per te, al di là delle responsabilità dell’Occidente in questa faccenda. Ho notato che dall’inizio dell’attacco i toni che i paesi occidentali hanno avuto con Putin sono sempre stati alti: ho sentito

Pagine: 1 1.504 1.505 1.506 1.507 1.508 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili