Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.591 commenti

Pagine: 1 1.503 1.504 1.505 1.506 1.507 2.360

  • 15041
    Mezzouomo -

    La stigmatizzazione delle persone affette da patologie mentali è terribile.Ma che parlo a fare.E solo uno spreco di parole.

  • 15042
    marc -

    https://www.youtube.com/watch?v=kYDtzTYgrJU
    Come siamo messi male, se continuiamo a non ascoltare chi è più preparato di noi e continuiamo ad andare contro la logica.

  • 15043
    OLLA -

    Forse uno dei POCHI uomini italiani NON di merda

  • 15044
    Golem -

    Marc, insonna, ti sei proprio preso una cotta p0er Orsini. Ma è l’unico che ne sa più di noi, o è l’unico che ne sa più di noi che ti piace?
    A Putin bisogna riempirlo di mazzate, perchè se lo si lascia vincere, si sentirà ancora più onnipotente, e chissà cosa sarà capace di fare. Niente ricatti da quel buzzurro e assassino, non lo capisci?

  • 15045
    rossana -

    Trader,
    non vorrei allarmarti troppo ma, apprezzando il tuo desiderio di “conoscere e condividere”, riporto un concetto estratto da un articolo in merito al Covid letto su ilgiornale.it:

    “In un approfondimento pubblicato dal New York Times, alcuni esperti mondiali hanno affermato che sono ancora duemila le mutazioni possibili nella parte del virus che attacca le cellule umane.”

    Trattandosi di “un’evoluzione antigenica in base alla reazione immunitaria dell’ospite” temo che nemmeno se fosse vaccinato il mondo intero potremmo avere qualche concreta umana possibilità di fermare questa pandemia. Arginabile con vaccino resta, e nemmeno sempre, la sola malattia grave.

    Sempre che il vaccino sia quello giusto, valido per la corretta durata soggettiva, senza indebolire troppo il sistema immunitario…

    A mio avviso, non si può che sperare che le nuove varianti più contagiose non siano molto aggressive.

  • 15046
    Trader -

    MARC, interessante il video che hai linkato. Commenteremo al riguardo.

  • 15047
    Trader -

    Rossana, grazie per la condivisione dell’articolo. Avevo pensato anch’io che, viste le continue varianti, sarà difficile l’eradicazione completa del coronavirus. La omicron sembra essere meno grave, speriamo che le future varianti abbiano bassa letalità.

    GOLEM, anch’io vorrei la testa di Putin su un piatto. Ma in quel video Orsini nega di essere un sostenitore di Putin. Voglio capire meglio la posizione di Orsini, fermo restando che a Putin non glielo ha ordinato il dottore di invadere l’Ucraina, quindi credo che Putin sia ingiustificabile, ma che ci siano state una serie di ragioni che gli hanno concesso di attaccare l’Ucraina.

  • 15048
    Golem -

    Trad, ci mancherebbe pure che lo sostenesse quel maiale. Orsini in soldoni sostiene che la guerra è persa in partenza, e tanto vale arrendersi risparmiando vite, e così ha scoperto l’acqua calda. Ma quale sarebbe il destino di quelle vite “salvate”, quello di sottostare a un padrone che vuol decidere del loro destino, dettare le regole e che vuole e fare il bello e il cattivo tempo in casa altrui? Non so tu, ma io pur di salvare la pelle MAI accetterei una “cattività” del genere. Meglio morire cercando di salvare la mia libertà (che poi corrisponde alla mia dignità) piuttosto che sottostare a una tirannia, e se fossi ucraino sarei in trincea o a fare il cecchino, puoi giurarci. Ma sono salentino, che fa proprio rima con cecchino, e se mai la Terra di Bari occupasse a colpi di “bombette” (involtini di carne, pancetta e formaggio da cuocere alla brace) la Terra d’Otranto, noi risponderemmo con raffiche di “gnummareddi” (involtini di interiora di agnello arrotolate nel budellino della tenera creatura. Sempre alla brace) che non fanno prigionieri. Provare per credere.

  • 15049
    Golem -

    Trad, domani moglie e figlia vanno in Inghilterra per un matrimonio, rimandato per two times a causa della pandemia. Io non ci vado. Beh, hanno saputo che una nipote di lei ha il Covid, vaccinata per fortuna, ma a letto con la febbre, la tosse e le ossa rotte, come prima è stato per il padre e il fratello. Tutti trivaccinati, sempre per fortuna, perchè non so come sarebbe andata per il papà, 69enne se non si fosse protetto. In Inghilterra in generale hanno preso alla leggera la cosa, (vedi Johnson che faceva lo spiritoso e poi ci stava lasciando la ghirba) non tanto per le vaccinazioni, ma per la protezioni esterne, e infatti vi sono un mare di contagiati, questo per ricordare a chi pensa che il Covid sia solo una influenzuola. Ad essere sincero non sono tranquillo, anche se le mie ragazze si super proteggono. Comunque appena tornano le faccio tamponare subito. Chi vuole scherzare con questo maledetto virus lo faccia, io lo tratto come fosse un soldato russo. O un figlio di Putin, ancora meglio.

  • 15050
    Trader -

    Sto guardando uno speciale su RaiUno sulla guerra, c’è anche la direttrice di Aspenia. Vedendo le immagini della la faccia di Putin mi monta una rabbia che non vi dico. Odio Putin. Maledetto. Ma voglio anche sentire le analisi di Orsini sulle complesse dinamiche che si sono verificate, posto che, in sostanza, questa guerra è un’aggressione ad un paese sovrano. Per quanto riguarda la censura subita da Orsini, da notare che in Russia un dissidente sarebbe stato messo a tacere con metodi peggiori. Comunque sia, voglio apprendere anche la sua visione.
    In riferimento al commento di OLLA n. 15043, che segue il comm. di Marc su Orsini, quindi si riferisce a quest’ultimo: Orsini uno dei pochi italiani non di merda… Adesso non esagerare, OLLA.

    Sono incollato su RaiUno. Problema di approvvigionamento energetico, importiamo molto gas e petrolio russo, aumento delle spese per la difesa… Non sono belle notizie.
    Altra importante notizia: oggi finisce lo stato d’emergenza

Pagine: 1 1.503 1.504 1.505 1.506 1.507 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili