Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.592 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.500 1.501 1.502 1.503 1.504 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.500 1.501 1.502 1.503 1.504 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Maurizio (il maestro asceso) = Alessandro/Valeria/Melinda/Florinda/Ripigliati…Lo si capisce perfettamente dal tono dei post + punteggiatura. Basta guardare le parentesi 🙂
ALESSANDRO, e tu che libri leggi, cosa studi, che non sai cosa sia l’UE o l’Eurozona?
Io ho lavorato anni per divulgare le notizie trascurate o travisate dai media, partecipando ad Indymedia, il grande sito di controinformazione. Ma facevamo controinformazione, non disinformazione. C’era un unico complottaro tra tutti i mediattivisti, Kla, ma veniva continuamente insultato da tutti gli altri per i deliri che pubblicava sul sito.
A prescindere da censure e propagande, è naturale che le notizie riportate dai media vengano inesorabilmente distorte, si tratta di informazioni riportate. Inoltre ognuno di noi capisce una cosa diversa di ciò che viene detto. Ma la realtà è verosimilmente, più o meno, quella che raccontano i media: possiamo fare tanti ragionamenti sulla Covid-19 o l’Ucraina, ma partendo dal presupposto che il virus esiste e Putin non è un benefattore dell’umanità. Non possiamo dubitare di questo.
” (…) la convinzione che esista un virus letale che ti salta addosso e ti squaglia gli organi in tempo reale, per quanto vada contro qualsiasi assunto scientifico, ha trovato larghissimo riscontro”
Non parliamo di scioglimento degli organi in tempo reale, bensì di una malattia grave, come ne sono sempre esistite. Secondo te le malattie come la peste, il vaiolo, l’ebola non esistono, sono fantascienza?
Golem ma ce l’hai con me? E’ a te che non ti si capisce..
Io non sto con Putin l’ ho già detto, non sto dalla parte di nessuno. Ma non credo alla balla propagandistica di Zelensky povera vittima che voleva solo la libertà e la democrazia ed è stato attaccato all’ improvviso a tradimento.
I morti dichiarati per covid hanno fatto quella fine per via delle intubazioni e di altre scelleratezze ospedaliere. Ormai lo sanno anche i sassi. Chiunque non si sia fatto prendere dal panico per un po’ di febbre e si è fatto tranquillamente l’ influenza a casa, l’ha superata senza nessun problema.
Questa è la realtà dei fatti. Tutto il resto è suggestione.
Trader, ma per chi vuoi che fosse pericoloso quel poveraccio! Stava solo esprimendo il suo pensiero. Dai per piacere basta con queste fregnacce!
Quindi ci sono addirittura dei blog che mi sostengono?? Ammazza! Ehh si vede che le persone sveglie sono di più di quanto pensassi.
Ancora! Non stai con Putin, ma non credi a Zelensky. Ma che casso di posizione è? Continui a essere ridicolmente incoerente. E poi, non si tratta di credere o meno a Zelensky, ma alla popolazione Ucraina, che viene massacrata da un animale imperialista con manie di grandezza, che ha imposto alla Russia un regime poliziesco.
Quanto al Covid, dopo la tua “competenza” in campo geopolitico scopriamo anche quella in campo medico, ma non solo, sei a conoscenza persino delle “scelleratezze” ospedaliere, le “vere” cause dei decessi, visto che il Corona virus procura solo un’influenza. Ma chi ti ha informato così bene? Il famoso “bioestadistico” spagnolo che “vedeva” i nanocircuiti nel vetrino del microscopio? Ma basta dai.
Trader, secondo me hai sbagliato mestiere, dovevi fare il detective, Sherlock Holmes sarebbe scomparso di fronte alla tua perspicacia. Scommetto che da piccolo perdevi sempre a Indovina chi.
Alemelizio, nonché reincarnazione virtuale di Psyco, ricordati però quello che dici : i medici sadici che intubavano la gente per farli morire tutti in questo gombbbblotto mondiale saranno gli stessi di cui un giorno potresti aver bisogno. Meglio che scappi veloce veloce nella foresta e ti affidi agli sciamani. Che ci fai ancora qui?? Adiossssss
P. S. Ma perché questo sito è cosí indispensabile per te? In analisi cerca di risolvere anche questo problema, perché non è sano.
Si ALESSANDRO, Golem ce l’ha con te, è un agente del Mossad incaricato di scovare chi si oppone all’inoculazione del microchip. I potentati ti hanno scoperto e, con la complicità degli UFO, ti rapiranno per farti un TSO. Questa è la realtà dei fatti. Tutto il resto è suggestione.
“Trader, ma per chi vuoi che fosse pericoloso quel poveraccio!”
Alessandro, tu insisti a giudicare un fatto di cui sappiamo ben poco. Che ne sappiamo noi se il tipo era da ricovero o no e come si sono svolti precisamente i fatti. L’eccesso sarebbe evidente se la polizia lo avesse arrestato, picchiato o ucciso (come fanno in Russia). Ma tu stai contestando una diagnosi psichiatrica di cui non sai nulla, di una persona di cui non sai nulla. Un po’ come l’UE e l’Eurozona: non sai nemmeno cosa siano, ma ne discuti.
Non sappiamo i dettagli della vicenda, ma tu hai deciso che si tratta sicuramente di un complotto per far tacere i dissidenti. Alla faccia della suggestione!
I medici che hanno applicato i protocolli omicidi, vuoi per convenienza vuoi per quieto vivere, sono direttamente responsabili di tante morti e spero che per costoro la giustizia farà il suo corso. La cosiddetta scienza non è un dogma da seguire alla cieca e non tutti i dottori meritano di essere considerati tali. Smettetela con queste farneticazioni.
Si Suzanne hai ragione.. io che scrivo saltuariamente sarei uno psicopatico che usa il sito in modo compulsivo, mentre Golem e Trader sarebbero normali..
Il tuo metro di valutazione definisce la tua persona.
Adioss a mia volta.
Golem si tratta di una guerra non di una partita di calcio. Non si deve per forza parteggiare per qualcuno. Rimango sempre più perplesso da certi commenti.. Bah!…
Trader, intendevo dire se per caso Golem si rivolgesse a me piuttosto che a qualcun altro visto che citava uno pseudonimo strano. Mamma mia ragazzi siete proprio in delirio!..
SUZANNE, tu mi sottovaluti.
Ti racconto un aneddoto. Nel 2018 la tua amica MG, che all’epoca poteva scrivere su LaD, su una lettera rispose ad un mio commento: “Trader, limitati al trading. Consiglio spassionato”. Quando comparve Melinda, ai primi scambi di battute che ebbi con lei, mi disse più o meno queste parole: “Trader, ti consiglio di limitarti al trading”. Le stesse parole. Avevo capito tutto subito, già prima di te, Suzanne. Suzanne, questo particolare ti era sfuggito. E vogliamo aggiungere le meteore Elena e Alba? Ma fino a prova contraria mi devo rapportare con con nickname diversi come se fossero persone diverse.
Hai capito, ciccia?
Alemaurelinda: basta dai.
Medici assassini, (perchè poi?), Zelinsky nazista (Putin liberatore?) e la Terra piatta, no? Ad andare controcorrente, in certi casi si fa la fine dei salmoni. Arrivati all’arrivo, “muorono”.