Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.592 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.499 1.500 1.501 1.502 1.503 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.499 1.500 1.501 1.502 1.503 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Alessà, quello che NON credi tu, NON credo abbia NESSUNA importanza. Sei di fatto una NEGAZIONE deambulante. Pensa, sei deambulante NON solo come apparato digerente, me cojoni.
Orsini? Ma secondo te, uno che in sintesi consiglia a un popolo di arrendersi ad un’invasione della propria terra, da parte di un soggetto che ha una mania di grandezza patologica, e da questo fargli credere che può far così col resto del mondo, compresa casa tua, che tu critichi tanto, è normale secondo la tua “autorevole” opinione?
Tu ti arrenderesti al vicino, truzzo quanto mafioso, che ti sfonda la porta e ti distrugge lo stereo che suona la musica di Giggi D’Alessio che tu tanto ami, perchè vuole sentire quella del rivale Aniello Parascandolo, che lui adora? Non credo: guai a chi tocca Giggi. I gusti non si discutono, ancora meno con le mazzate.
Dai Ale, diciamolo: Orsini è solo un po’ vanesio, e aveva trovato un modo per distinguersi. Non credo di aver mai letto un suo articolo su Limes. Significherà qualcò?》
》Che poi, in ogni situazione
particolare si può notare il bisogno di contronarrazione populista e di verità alternative, e soprattutto il dilagante desiderio di contronarrazione populista e di verità alternative, specie per i fatti più tangibili.
Il professor Alessandro Orsini è la Maria Rita Gismondo della guerra in Ucraina. La virologa dell’ospedale Sacco di Milano che disse, dopo i primi casi di Covid in Italia, che il Paese era in isteria per un virus paragonabile a un raffreddore. La cosa interessante -sulla quale si può scommettere con la sicurezza di vincere – è che più è strampalata e controcorrente la teoria, più saranno i fans di quella teoria.
Devo dire che questo fenomeno non è prerogativa della modernità, ma più diventa complessa la società, più le cognizioni aumentano e maggiore sarà il gap cognitivo medio circolante, cioè l’ignoranza relativa. Da qui a credere al ciarlatano di turno che esprime con credibile semplicità una verità “altra” il passo è breve. Il fenomeno lo si potrebbe definire come sindrome del terrapiattista a piede libero.
Ma per favore, quale censura? Oggi piú idee strampalate ti inventi e piú vieni ospitato in tv o in radio o su qualsiasi canale social media per portare la tua voce “fuori dal coro”. Pure il dentista col braccio finto aveva avuto il suo momento di gloria. Semmai ciò che manca è un, seppur minimo, livello di autocensura dignitoso e pudico. Sono una zucca vuota o non ne so nulla di un argomento? Forse, dico forse, mi converrebbe informarmi, leggere (libri e non chat su telegram di subumanoidi), utilizzare le mie basiche regole di logica e non contraddizione aristoteliche. E invece no, urlo a squarciagola il mio pensiero dissidente, che nemmeno ho avuto la capacità di confezionarmi in autonomia, ma ho interiorizzato bello preconfezionato, a cui aderiscono altri innumerevoli sprovveduti come me. Alla faccia del pensiero originale!
P. S. Io non ci credo che pensiate davvero di parlare con persone diverse, MaurAlenda è evidente sia lo “striplamento” di un’unica Psyco voce. Eddai Golem!
ALESSANDRO, sto girando i tuoi sfottò sul sito di una tua fan, che non sa più come difenderti e dovrà ammettere che sei ciò che sei.
Ma tu che ne sai delle condizioni psichiche di questo Dario Musso, sei anche tu uno psichiatra che fa diagnosi senza conoscere le persone come Melinda? Magari era corretto fargli il Tso, ma che ne sai? Uno che si mette a urlare in strada che la pandemia non esiste tanto normale non è. Vabbè, sei libero tu che credi ai microchip nel vaccino e ti lamenti pure?
A Orsini è andata bene. Se era un giornalista dissidente russo, a quest’ora era in carcere. Ma a te che te ne frega di Orsini, mica parla le cacchiate che parli tu. Hai preparato la tenda per andare in Messico? Così forse la mafia messicana cercherà di ammazzarti, come ha fatto con i Mormoni due anni fa:
https://www-rainews-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.rainews.it/archivio-rainews/media/amp/ContentItem-4ea2a7f2-6c02-4f56-900c-4d71e137634a.html?amp_gsa=1&_js_v=a9&usqp=mq331AQKKAFQArABIIACAw%3D%3D#amp_tf=Da%20%251%24s&aoh=16482460013500&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&share=https%3A%2F%2Fwww.rainews.it%2Farchivio-rainews%2Fmedia%2FMassacro-di-mormoni-in-Messico-cartelli-della-droga-uccidono-donne-bambini-Alcuni-bruciati-vivi-4ea2a7f2-6c02-4f56-900c-4d71e137634a.html
Prova, così vedi cosa significa l’oppressione e la persecuzione. Poi vediamo se ti sconvolgi tanto se in Italia ti multano per il green pass
Suzy, se dichiaro a mia volta quello che dichiari al “vòlger di tua ultima nota, ivi non avremmo più a chi replicar”. Let it be. Dovrebbe esser chiaro che al gioco sto.
Io sarei davvero curioso di capire quali libri leggete e dove vi informate per credere a gente come Bassetti, Parenzo e Myrtha Merlino.
A parte ciò, il concetto che non vi entra in testa ( ma non mi stupisce ) è che in un paese REALMENTE democratico e libero, ognuno può andare a urlare in strada quello che vuole, se ritiene che quelle sue opinioni siano adeguate secondo le sue valutazioni. Poi chi ascolta si farà la sua idea. Ma in NESSUN CASO si può essere condotti a forza in qualche struttura e legati a un letto, non lo si fa nemmeno con i pazzi o gli strafatti per strada che importunano la gente. Maddai ma che discorsi fate??
Quella inferta a Dario Musso, quale che fosse la sua situazione personale, è stata un’ ingiustizia in piena regola e spero che i responsabili pagheranno per questo.
Orsini può esprimere quello che ritiene opportuno, e qui vale lo stesso discorso. Non stabilisce ne Suzanne, ne nessun altro chi sia degno o meno di comunicare pubblicamente le proprie
considerazioni su questioni attuali.
Ma il punto non è questo. Il punto è che l’ Italia è un paese ipocrita. Ti invitano nei talk show per far vedere che “anche a te” danno la parola. Ma se non ti allinei al pensiero unico subirai persecuzioni di ogni sorta al fine di farti arrendere. E se questo non accade, ti faranno semplicemente sparire, in certi casi anche fisicamente.
Quindi non siamo più liberi di certi popoli, siamo solo più finti perbenisti.
– più è strampalata e controcorrente la teoria, più saranno i fans di quella teoria. –
In questo sono d’accordo con te. Infatti la convinzione che esista un virus letale che ti salta addosso e ti squaglia gli organi in tempo reale, per quanto vada contro qualsiasi assunto scientifico, ha trovato larghissimo riscontro. Così come l’annuncio di un vaccino miracoloso e salvifico elaborato in pochi mesi ( quando di norma servono anni, se non decenni ). L’ignoranza…
Trader parli di Melinda? Non credo sia una mia fan. E’solo una persona che RAGIONA.
Ma chi ti capisce Alemaurilinda. Hai fatto un panegirico in negativo sulla libertà d’espressione in Italia, e poi sostieni l’operato do un dittatore autocrate come Putin, che fa vivere i cittadini russi in uno stato di polizia, con una censura da Gestapo sulla Stampa.
Poi, 150mila morti per Covid, di cui due di mia conoscenza, e il Covid non esiste, ma basta dai.
Quanto alle mie letture, lo sanno tutti: io sul comodino ho sempre “I tre porcellini”. Ha tutto che quello che serve sapere.
ALESSANDRO, ma chi ti ha detto che Musso lo abbiano legato al letto? Se gli hanno fatto un Tso era pericoloso per se stesso e gli altri.
“Trader parli di Melinda?”
No, non parlo di Melinda, ma di un’altra donna che ha un suo blog. Sul suo blog sta scrivendo commenti in cui ti sostiene senza riuscire a spiegarmelo.