Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 148 149 150 151 152 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 148 149 150 151 152 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Edo, coplimenti, hai deciso di intervenire quando la banda di Lad è in piena attività virulenta… Mi sa peró che adesso riceverai una gragnuola di insulti 😉
Sofiaaaaa… Ho-det-to-che-gli-am-mi-ni-stra-to-ri-del-fo-rum-han-no-can-cel-la-to-il-com-men-to-!-rin-gra-zian-do-mi-col-le-ga-il-cer-vel-lo-pri-ma-di-par-la-re-al-tri-men-ti-fac-cia-mo-not-te-!-!-!-!
Yog, calmati, hai perso il controllo… Non ho capito una mazza di quello che hai scritto
Golem, adesso vuoi che faccio ripubblicare il post eh? Furbacchione 😉 posso provare a chieder agli amministratori, ma non ricordo la data… Se chiedo di ripubblicare tutti i tuoi post censurati mi sa che ne arriverebbero una valanga! Non fai altro che litigare su sto forum…
Comunque no, non avevi scritto che era una battuta, la minaccia era chiara.
Poi se vogliamo parlare del fatto che era reale o no ti do ragione, non poteva essere reale (considerato anche la tua veneranda età) ma comunque le minacce di morte sono disgustose (come la battute sessiste, omofobe, etc), quindi giustissima la censura (impara per la prossima volta)
Walking man! ce l’ ho io una battuta che potresti usare per fare bella figura:
cos’è un dentista che deve ancora diplomarsi? E’ uno stu-dente. Bella eh! 😀
Che poi più che una battuta è una freddura.
La Banda di Pignataro, come nella canzone di Gabriella Ferri “a ddo sta Zazà”. Quella è l’unica banda che vi si addice. E Rossana che fa capolino solo quando si muove un soldatino. Patetico. Vede fake dappertutto, adesso anche Xleby. Non riesce ad immaginare altra realtà se non la sua così limitata. Adesso vorrebbe pure l’esame di ammissione, che lei crede di superare di diritto ovviamente. E vogliono “discutere” questi soggetti.
Provate a dire meno banalità e a “vivere” un po’ di più e vedrete che si parlerà con voi.
E piantala di attaccarti a quel post Walk. Non sai leggere o leggi quello che ti fa comodo. Non sono due volte scemo di minacciare di morte uno sconosciuto se non fosse una battuta. E ripeto, ho dovuto scriverlo per i tipi come te. Quanto alle tue “spiritose” battute sull’età, proptio tu sei la dimostrazione che essere più giovani spesso è inutile quando si è limitati come te.
P.S. Lo “spirito” non è il vostro forte, lo sappiamo da un pezzo. Neppure quello demenziale che spesso uso io. Anzi quello richiede più intelligenza e apertura mentale di quello classico, figuriamici.
walk sei solo un fanfarone, oltre che un tarello con la ZUCCA VUOTA. Golem aveva specificato eccome che si era trattato solo di una battuta, e lo aveva specificato proprio sapendo che esistono i tubi digerenti come te che certe cose le prendono sul serio e i tempi del “vecchio regno di Lad” sono finiti, anche se qualcuno fa di tutto per riportarlo in vita. Non pensare di poterci prendere per il culo perchè abbiamo ottima memoria. D’ altra parte non sei il primo utente in preda a deliri giustizialisti del tutto fuori contesto. Accetta il saggio consiglio di Sofia: RIPIGLIATI!
Adesso poi anche Xleby sarebbe un fake golemiano.. man mano si va avanti la faccenda si fa sempre più divertente!
Oltre che un libro, c’è da farci anche un film: “Tutti i fake del presidente”.
Ha tubo digerente!!!!
In effetti walk avrebbe decisamente bisogno di una lavanda gastrica…ma al cervello!!
La fanno anche li sai? Ti mettono il tubo..nell’orecchio!!
“Non mi meraviglia che tu non capisca i calembour.”
La cinquantesima volta che si ripete la stessa identica battuta,i calembour diventono simili al camembert:puzzolenti e mollicci, un po come certi personaggetti. Nel gusto invece purtroppo no, rimangono insipidi come la prima volta
Che tipo d’interesse o di disturbo della personalità può indurre un personaggio virtuale a impegnarsi per ANNI in un dialogo con se stesso su un forum pubblico?
Un simile utente può davvero considerarsi onesto e schietto nella sua interazione?
—
Mi sono stati segnalati i dettagli d’orario di un divertente siparietto:
85
Golem – 9 gennaio 2017 18:22
A 32 anni essere già così “vecchi” e bigotti è un’impresa non da poco.
Sono certo di sapere con cosa si sciacquerebbe la bocca il Professor Yog, se gli fosse stato richiesto di compiere quell’operazione prima di parlare del matrimonio con l’angelica utente.
86
Yog – 9 gennaio 2017 19:06
Tintura di iodio? Oppure basta il Plax alla menta?
—
Come si può rispondere a una domanda prima che la stessa sia stata pubblicata?
Sono RARE le inoppugnabili conferme a comprensibili, frequenti dubbi, mentre diventa sempre più difficile avere la certezza d’interagire con esseri umani dal più al meno sani di mente e non con assurdi multi-nick, vogliosi di far prevalere idee e attitudini a qualsiasi costo.
E secondo te Rossana, io sarei cosi co...... da dare indizi così ridicolmente evidenti dell’eventuale gabola? Dare una risposta cronologicamente compatibile ad una ipotesi fatta sempre da “me”, in quel modo, e per cosa? Per sputtanarmi urbi et orbi per un discorso da niente? Mi fai così cretino? Non sarebbe ragionevole pensare che due soggetti dallo spiritaccio bastardo possano dare due risposte attinenti ad una affermazione idiota come quella? E perchè non fai cercare prove opposte? Ce ne saranno decine, come quella con M (un altro clone) di due post usiti nello momento, al minuto. Ma tu ipotizzasti che usassi due mezzi contemporaneamente. Per fregare “TE”? Una follia. Vedrai cosa ti scriverà il Professore.
Ma non ti rendi conto che il disturbo paranoico persecutorio l’hai tu. Niente, non riesci proprio a immaginare che ci sia gente che non la pensa come te, ed è incredibile come ti costruisci le ragioni prendendo la soluzione che più ti “piace” anche sfidando la logica.
Non ricordo l’utente, ma ricordo bene che chiedeva con enfasi di “sciaquarsi la bocca” prima di parlare di qualcosa a cui lui teneva molto. Come conosco te, Rossella e decine di altri personaggi conosco anche il Professor Yog, abbastanza bene per saper prevedere un suo intervento, e quella richiesta “toponomastica” faceva immaginare una sua “opinione” al riguardo. E così è stato.
Tra l’altro, non ha risposto come pensavo, ma ha risposto, e posso dire che lo sapevo. Come so cosa passa per la tua testa e quella di diversi altri. Non dimenticare che sono anatomopatologo. Apro anche i cranii, e sono più “chiacchieroni” di quello che pensi.
Non so che dirti Rossana, spero che sia una tua strategia denigratoria, perchè se davvero pensassi che io sia anche Yog e Xleby dovresti davvero preoccupparti.
P.S. ma chi è l’Agatha Cristie o L’Ercule Poirot che ti ha dato la dritta? Conosco un buon “gastroenterologo” che potrebbe aiutarlo.
Sono tue supposizioni Edo, e le “supposte” sai che fine fanno no? E questa è l’ennesimo, solito calembour per te. Non te ne se addicono altri. Adesso però sà di “Puzzone di Moena”.
Eh beh… Adesso golem riesce persino a prevedere le risposte degli altri.
Abbiamo un golem paragnosta o gran figlio di paragnosta che dir si voglia
😀