Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.592 commenti

Pagine: 1 1.492 1.493 1.494 1.495 1.496 2.360

  • 14931
    Alessandro -

    Capisco il rincoglionimento da mass media, capisco la poca propensione e magari il “poco tempo” per fare ricerche serie. Ma c’è un limite a tutto…
    Comunque dai ragazzi è tutto apposto.. domani Golem sarà di nuovo davanti al medico della mutua per la quarta e quinta dose e insieme discuteranno di quanto siano terribili i no vax per le sorti del mondo.
    Mentre Suzanne espone sul suo balcone la bandiera arcobaleno con su scritto “pace”, per comunicare a tutti quanto sia una brava persona. E magari è una di quelli che se operasse alla caritas chiederebbe il green pass ai poveracci affamati della città.

    Rossana, la maggioranza è formata da depensanti. Non so quanto sia giusto che decida per TUTTI.

  • 14932
    Golem -

    Alessà, mi piacerebbe vederti in azione senza essere visto; devi essere uno spasso dal vivo. Dal “morto”, cioè qui, nel virtuale, sei già irresistibile per le certezze che esprimi, le ipotesi fantasiose e le dichiarazioni apodittiche che ti provengono dalla paranoia ingenita che ti caratterizza.
    Però, per tua insperata fortuna c’è chi qui ti capisce, e riesce a trovare in te tante di quelle buone ragioni che la utilizzi come sponda privilegiata nell’interlocuzione, nella quale vi collocate indirettamente tra i “pensanti”, in fiera opposizione a noi “depensanti”. Eppure, a voler essere precisi, tu, dal mio “cretacico” punto di vista, non rientri proprio nelle amate “minoranze”, anzi, visto che per le doti che hai mostrato su queste pagine saresti assimilabile senza dubbio alla più volte citata “esuberanza tubiforme”, alla quale saresti ammesso senza esami, ma solo per meriti guadagnati su questo campo (santo).
    Chissà, forse è quel prefisso “minor” che attrae la “spalla”, anche quando, come nel caso specifico, è seguito dal suffisso “ato”.
    Ciacciacciavo

  • 14933
    rossana -

    Alessandro,
    la sintesi che hai giustamente contestato voleva essere una battuta in negativo. In effetti, pare sia stata la maggioranza a decidere fra Gesù e Barabba… Da parecchio tempo il 40% degli italiani non va più a votare (e sono questi a dissentire, per mettersi in mostra)… Da almeno una 20ina d’anni in Italia non esiste più un partito politico degno di tale nome…

    Cosa ci si può aspettare di buono per la comunità dall’attuale tipo di maggioranza?

    Trader,
    l’altra sera sono comparsi in TV, di striscio, 3 o 4 corpi di soldati russi morti. Ovvio che i giornalisti occidentali non vadano in territori di guerra per documentare le perdite del nemico ma, al di là dell’umana compassione, che non dovrebbe fermarsi alle divise, avevo immaginato che potesse essere d’interesse non solo comunicare un ingente numero di morti ma anche dare concretezza all’affermazione mostrandone alcuni.

    Sembra ci si stia avvicinando a un accordo, dato che ieri sera è stata data voce persino a Putin…

  • 14934
    Suzanne -

    Alessandro, torna a scrivere sul tuo sito vuoto, almeno ti eviti figuracce penose.
    Sicuramente quelli come te senza green pass per me potrebbero rimanere chiusi in casa a vita, almeno la loro propaganda negazionista si limiterebbe al web ed eviterebbero di infettare l’aria che respiriamo. Infettare col virus dell’ignoranza, ovviamente.
    P. S. Orsini non sostiene certo le tue vaccate da analfabeta, quindi risparmiati la fatica di nominarlo per dare un tono ai tuoi deliri da Psyco.

  • 14935
    marc -

    https://www.iltempo.it/attualita/2022/03/07/news/giulietto-chiesa-ucraina-terza-guerra-mondiale-youtube-ultimo-video-2015-putin-nato-30735901/

    https://tg24.sky.it/mondo/2022/03/11/ucraina-ospedale-mariupol-fake-news
    posto nuovamente:
    https://www.iltempo.it/attualita/2022/03/06/news/paolo-inzerilli-contro-zelensky-appoggio-putin-colpe-guerra-russia-ucraina-gladio-sismi-servizi-segreti-30725424/

  • 14936
    Trader -

    Rossana, speriamo che arrivino ad un accordo. Questa situazione è diventata un incubo per tutti. Mi sta facendo impazzire, sono molto nervoso. Lo Stato Maggiore dell’Esercito italiano ha comunicato ai comandi che devono limitare le ferie e tenere pronte le truppe. E’ terribile sentire queste notizie.
    Anche i soldati russi sono delle vittime di questa guerra. Sono costretti a combattere. Anche a loro va la nostra compassione. Non è Putin a rischiare la vita sul campo di battaglia. Qualcuno definì la guerra come un insieme di uomini, cioè i soldati da entrambe le parti, che si suicidano.

    ALESSANDRO, invece di definire “depensanti” gli altri, studia, vatti a vedere cosa è l’UE, l’Eurozona e i paesi che ne fanno parte, che hai le idee confuse. Ti rendi conto che parli di cose che non conosci e giudichi gli altri?

  • 14937
    Alessandro -

    Rossana in questo caso mi scuso, non avevo colto. Comunque secondo me il fatto che molti non vadano più a votare è positivo. Significa che la gente almeno sta smettendo di credere alla favola secondo cui è il popolo a decidere.

    Suzanne, no no. Scrivo solo su questo forum. Mi basta e mi avanza..

  • 14938
    Ripigliati -

    Susanne Alessandro ha ragione . Vai te semmai a scrivere sul tuo diario , sei una persona fortemente disonesta intellettualmente e davvero con scarso senso critico, accendi la tv e credi sia vero ciò che ti raccontano , qualunque cosa essa sia sia e chiunque sia a farlo, basta che sia vidimata dall autorità

    Ripigliati (e preparati per la quarta pera , che tuo figlio possa perdonare la tua ignoranza arrogante )

  • 14939
    CLAUDIO -

    Infatti se votare significa avere personaggi a cui viene affibbiato un “desolante”:no respect for you!! in nazioni messe peggio di noi,è meglio fare tutt’altro.

  • 14940
    marc -

    Volevo postare un video di “manipolazioni dell’informazone” ma non l’ho fatto sia per contenuti espressamente politici e perchè non ero d’accordo su
    alcune cose.
    Comunque nel complesso un video molto interessante in cui nella prima parte si vede una scena di panico creata artificialmente con le telecamere come in un film. Quindi chissà quante video del genere sono creati artificialmente da Zelensky.
    Poi la rabbia di un italiano che gli è stato bloccato il conto in banca cointestato con sua moglie è russa.
    Questa è democrazia? questa è follia democratica.

Pagine: 1 1.492 1.493 1.494 1.495 1.496 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili