Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.219 commenti

Pagine: 1 147 148 149 150 151 2.322

  1. 1481
    Golem -

    Sei un tarello e basta Walk. Trovami il post, o fallo ripubblicare dall’amministrazione e vedrai quanto sei tarello. Era scritto a chiare lettere che era una battuta. Gli amministratori ti cancellano tutto quello che vuoi, è successo più di una volta. Sei un “cliente”, tarello ma pur sempre cliente.
    Te l’ho detto, dovrei minacciarti di “vivere” per essere una minaccia per te.

    P.S. E così tu offriresti soluzioni? Soluzioni alcoliche per dimenticare le cagate bimbominkia (Yog docet) che dici.

  2. 1482
    Edo -

    ” Secondo – e più importante – continua a scrivere commentini di ribattuta in puro stile bimbominkia. E mi dà fastidio fisico leggerli.”
    Welcome to my world:anni che tocca leggere le tue bimbominkiate sulla narda. Vogliamo parlare della comicità di serie Z dell’altro bimbominkia di 60anni?
    un grande/glande,sai dove mettere le supposizioni,etc.etc.
    min.... che ridere!
    Capisco che con l’età si diventa noiosi e ripetitivi ma a tutto c’é un limite.

  3. 1483
    maria grazia -

    Yog, Vakk non è che fa commenti in puro stile bimbominkia. Vakk E’ un bimbominkia!

    wakky, nella realtà faccio pure di peggio, se è per questo.

  4. 1484
    Yog -

    Ecco, ve lo avevo detto. Solo dopo pochi minuti dal mio accorato appello, arriva di brutto la conferma: CREDE A TUTTO!!!! Dottor Dottor Golem (Vakk, il titolo è ripetuto perché il Golem ha due lauree), lo ammetta anche lei da fine enterotomista, la sua era una ferale e mortifera minaccia da cyborg di creta (magari non di primo pelo, absit iniuria). Altro che grasso matrimonio greco.
    Il dottor Golem beccato a sbracciarsi con le mani nella marmellata! O, più precisamente, in una vasca piena di sangue innocente, come nella miglior tradizione “snuff”, et interea vox clamantis “battuuuuuuta” in puro stile Bagnai!

    I gestori del forum li invidio, non solo beccano qualche soldo con Adsense, ma stanno ore a piegarsi in due dalle risa.

    Vakk, dimmi: tu al referendum hai votato “SI”, vero?
    Sul serio sei convinto che tu sei una testa pensante pensieri potenti e Golem un cerebroleso?
    No, stai bluffando. Come pokerista faresti poca strada.

  5. 1485
    walk -

    Ebbravo yog! Finalmente hai scritto una cosa sensata (è la prima volta se non sbaglio..)
    Dillo al tuo “lider maximo” che deve darci un taglio, io è un pezzo che lo faccio ma niente… Forse te ci riesci visto che ti considera così intelligeeeeeente, che non si era mai visto uno così alcoliz..hem… Inteligeeeente in questo forum.

  6. 1486
    Sofia -

    Walk…sai..ci ho pensato tanto..e devo dire che non so se mi fai più ca.... o pena ..credo purtroppo che tu sia davvero ritardato di tuo..e allora sono arrivata alla conclusione che mi fai tutti e due ..sia ca.... che pena!

    Evita di tirare in ballo e inventarti stronzate degli amministratori…loro conoscono i ritardati…riconoscono le battute e i veri reati!

    Nessuno qua ti da ragione walk..sei un povero patetico in cerca di attenzioni e provi penosamente a far ridere ma non fai ridere nessuno..

    Nessuno ti da retta perché le persone intelligenti sanno distinguere le cose dette in un modo e le altre dette in un altro…

    Walk..ascoltami..torna in clinica e prendi di nuovo le tue medicine..lo vedi che ti fa male a non prenderle OK….dai..vai avanti con la cura! Lo sai che se li smetti all’improvviso fa male??!

  7. 1487
    Golem -

    Erano le “supposte” Edo non le supposizioni. Non mi meraviglia che tu non capisca i calembour.

  8. 1488
    Golem -

    Professor Yog, ma se io per “Wlak” sarei il “lider maximo” TE, dico, te saresti il “Che”?
    Il “Che” Yoguevara, assieme a Golem Castro “hasta la Nardini siempre”.

  9. 1489
    walk -

    Oh… Scusate, scusate tanto… Ho provato a ragionare con la banda di Lad…. Non so, é stato un momento di debolezza, non so cosa mi è preso… Come posso pensare di ragionare con loro, ci hanno provato così tante persone! Solo tempo perso….
    Ok! Sono ritornato in me 🙂
    Garantisco che in futuro la comunicazio e con la banda sarà basata solo su insulti, grandissimi insulti, nient’altro che insulti 🙂 molto più costruttivi e gratificanti!

    Saluti

  10. 1490
    rossana -

    Walk,
    mi fa piacere che tu abbia avuto modo di confermare in pochi mesi di legittimo dissenso la persecuzione che mi è stata riservata per anni.

    ovviamente, sono d’accordo con te su quanto sopra e con Edo sulla comicità di serie Z di Golem e del suo SINTETICO Alter-Ego, davvero RIPETITIVA e NOIOSA, oltreché PENOSA.

    se hai un po’ di tempo da sprecare, osserva anche i commenti di Xleby, così affini sia nei concetti che nella forma a quelli di Golem, l’amante della chiarezza e della sincerità…

    si dovrebbe suggerire agli Amministratori di instaurare un esame d’ammissione al sito, affinché i due mattatori abbiamo modo di decidere chi ha diritto di scrivere insulsi o dotti commenti, a seconda se questi siano pro o contro le loro indiscutibili visioni. guai a non concordare e ad avere il coraggio di farlo presente!

Pagine: 1 147 148 149 150 151 2.322

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili