Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.592 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.486 1.487 1.488 1.489 1.490 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.486 1.487 1.488 1.489 1.490 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ma perchè non ascoltiamo chi ne sà più di noi?
https://www.facebook.com/smartnationitalia5s/videos/alessandro-di-battistacredo-che-quel-che-dice-il-prof-orsini-meriti-la-vostra-at/1259842118159548/
L’ Ucraina rispetto alla Russia è uno sputo di cammello, non ha nessuna possibilità di vincere questa guerra e finirà per arrendersi alle istanze di Putin, come è giusto che sia. L’ autorevolezza della UE, gestita da eunuchi corrotti e sempre più isolati, è ormai inesistente. Putin non è un idiota, sapeva bene che questo era il momento giusto per agire contro le invasioni illegittime della cricca pedosatanista e non si è lasciato scappare l’occasione. Anche il discorso delle sanzioni non ha fondamento, poiché queste sanzioni danneggeranno unicamente i paesi che le hanno emesse.
Voi continuate pure a starnazzare con il pro-occidentalismo a tutti i costi, gli accostamenti pro-partigiani in stile casalinga di Voghera e le conclusioni che Golem trae dalla mia persona, senza che conosca minimamente il mio vissuto. A me non cambia nulla. Ma poi se anche fosse come dice Mister sto ca….o, il viaggiare non è automaticamente indice di apertura mentale.
Al giorno d’oggi viaggiano tutti anche le capre.
I vaccinati sono già tutti microchippati. Attivando il bluetooth sul proprio telefonino in ambienti pubblici, li si può facilmente individuare. L’ esperimento ha già compiuto un anno dal suo esordio. Senza contare i gravi e gravissimi problemi di salute derivanti da questi sieri, emersi da tantissime testimonianze.
Non vi capacitate di essere stati imbrogliati così clamorosamente e piuttosto che ammettere di aver fatto la figura dei fessi preferite portare avanti a oltranza una narrazione che vi salvi la faccia, nonostante la spudorata evidenza.
– Non si parlava della psicopandemia, non c’entra un piffero. –
E invece si, mi riferivo anche a quello. Melinda ci ha visto giusto. Un paese che applica limitazioni così stringenti con la scusa della sicurezza sanitaria, è un paese irreggimentato e quindi non sicuro sul piano delle tutele sociali e della democrazia. Un concetto persino imbarazzante nella sua semplicità.
“L’Ucraina rispetto alla Russia è uno sputo di cammello…”; “UE, gestita da eunuchi corrotti e sempre più isolati, è ormai inesistente”; “le invasioni illegittime della cricca pedosatanista”; “le conclusioni che Golem trae dalla mia persona, senza che conosca minimamente il mio vissuto”; “I vaccinati sono già tutti microchippati. Attivando il bluetooth sul proprio telefonino in ambienti pubblici, li si può facilmente individuare…”: “…i gravi e gravissimi problemi di salute derivanti da questi sieri, emersi da tantissime testimonianze.”; “la psicopandemia…”
Ale, la domanda che sorge spontanea leggendo i tuoi deliri fantascientifici, è da quali “sieri” siano stati prodotti.
Di fanatici paranoici ce ne sono a bizzeffe in circolazione, aumentano con gli anni e qui se ne sono visti tanti, ma tu sei un fuoriclasse, e l’isolamento in cui vivi ti aiuta a migliorare le tue prestazioni, Altro che viaggiare,
Domanda a cui è difficilissimo rispondere, senza lasciarsi intrappolare in quanto è più che evidente.
https://www.lantidiplomatico.it/amp/39602_45577/dettnews-chi_sono_i_cattivi_regressione_infantile_e_necessit_di_una_nuova_cultura.html
“Non si parlava della psicopandemia (…) E invece si”
ALESSANDRO, mi stai dicendo che in caso di guerra nucleare i paesi sicuri dove scappare sono quelli che non adottano l’Euro e quelli che non hanno restrizioni sulla Covid-19. L’Ucraina sarebbe uno di questi: non adotta l’Euro e ha solo il 30% circa di vaccinati, quindi non hanno grandi restrizioni. Tu sei fuori di testa. Parliamo di bombe atomiche e tu temi il green pass. Ma se mi nascondo nel bosco con sei mesi di scorte alimentari, che me ne frega delle tutele sociali di quel paese?! E poi che c’entra l’Euro con i provvedimenti sulla Covid-19?! Ti ho anche chiesto come si fa a sopravvivere da clandestino in un paese straniero, ma noto che non sai cosa rispondere.
Imbarazzante è leggere le tue insensatezze.
Ecco, mancava il riferimento a satana e ai pedofili occidentali (Qanon docet). Un nuovo applauso per le fonti di informazione, passando direttamente dalle pigne in testa al delirio psichiatrico da ricovero immediato.
Una persona che parla di resa legittima a Putin non sa nemmeno cosa siano le tutele sociali,ma meriterebbe di riscoprirle in Russia sotto un UOMO VERO, mica un eunuco occidentale eh!
Per favore, non mischiamo sempre le carte per buttare tutto in cagnara : Orsini è una persona che ha legittimamente espresso la sua opinione in ogni trasmissione in cui è stato invitato. Questa non si chiama censura. Inoltre, a differenza delle minchiate che vengono scritte qui dalla solita fake, ha espresso un’opinione rispettabile, anche se non ci si trova in linea. Questo comunque non gli sarebbe stato concesso dal vostro tanto amato Putin.
SUZANNE, condivido. SUZANNE, GOLEM, non credevo che ci fossero tante persone a questo livello di follia. Sento conoscenti fare gli stessi discorsi di Alessandro. “Delirio collettivo” è la giusta definizione.
Se la vecchiaia consiste, talvolta, nel timore della vecchiaia, il provincialismo consiste quasi sempre nel timore del provincialismo e in una spasmodica cura di evitarlo.
(Mario Soldati)
L’Italiano glorifica tutto ciò che è straniero non perché è così poco provinciale da non tenere in alcun conto tutto quanto è caratteristico del suo Paese, ma perché è così inguaribilmente provinciale da stupirsi che vi siano paesi diversi dal suo e naturalmente (a prima vista) molto migliori.
(Ferruccio Masini)