Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.592 commenti

Pagine: 1 1.481 1.482 1.483 1.484 1.485 2.360

  • 14821
    Osservatore scaltro -

    Rossana che scandalo! E dove siamo arrivati?? Citare quel cattivone di Sgarbi… ma cosa ci combini monellaccia? Mannaggia a te mannaggia…

  • 14822
    Trader -

    ALESSANDRO annaspa, al pari di MELINDA.
    Il suo inutile commento è una becera offesa rivolta a milioni di persone (tutti i vaccinati), ma non chiarisce le fesserie che aveva scritto in precedenza.
    Poverino, che figura. Gli do un’ulteriore possibilità di rimediare, riproponendogli la mia richiesta di chiarimenti, che ha evitato di rispondere:
    ALESSANDRO: “bisogna fare scorte di viveri per almeno 6 mesi e cercarsi un posto tranquillo dove rifugiarsi. (…) Da evitare preferibilmente paesi dell’euro zona.”
    Quindi, devo evitare di andare in paesi come la Spagna o l’Irlanda, che adottano l’Euro, e potrei scappare in uno di questi paesi che non sono in Eurozona: Romania, Ungheria, Polonia, ecc.
    Proprio quei paesi più esposti alla Russia, bravo, sei un genio!
    Ma se invece scappassi in un altro continente, poi come vivo? Non si può soggiornare a tempo indefinito in uno stato straniero, dovrei fare il clandestino. Dove vado a dormire, in una tenda sulle Ande con le mie scorte di

  • 14823
    Trader -

    Simmenthal per sei mesi? Come faccio a vivere senza un reddito, mi mantieni tu?

    GOLEM, l’ignoranza di queste persone è più grande di quanto pensassi. ALESSANDRO fa confusione con l’Unione Europea, la Nato e i paesi che adottano l’Euro, da come scrive si nota che sta confondendo queste istituzioni e i paesi che ne fanno parte. Però sa che Draghi vuole comprare l’Italia. La comprerà alla Rinascente o su Amazon? Mi sconcerta che, mentre Putin minaccia di scatenare una guerra nucleare, lui tema Draghi.

  • 14824
    Golem -

    Trad, non è che uno è fesso per caso, come succede nel caso del nostro Alessandro. Questi sono i classici soggetti a cui piace viaggiare controcorrente tanto per distinguersi. E ci riescono a distinguersi, ma non come pensano loro, al contrario. Vedono complotti dappertutto e riescono anche a costruirsi una ragione che gli appare plausibile. Ma è così con gli ignoranti, che credono di aver capito tutto, ma se gli chiedi di provarlo cambiano strada. Alessanrosky SA’ che Draghi vuole mangiarsi l’Italia, ma non ci fece come farà, sà che le donne vere amano “l’uomo che non deve vaccinarsi mai”, lo sà, e sà che lui non è schiavo del sistema perchè segue i canali di informazione, alternativi, quelli dove Aniello Parascandolo da Radio Forcella Free, parla della crisi Russo-Ucraina con l’autorevolezza che gli proviene dall’essere il “cuggino” di Giggi D’Alessio.

  • 14825
    Suzanne -

    Esattamente, certe cose per me sono uno scandalo.
    Ad esempio considerare Sgarbi rappresentante degli intellettuali del nostro tempo alla stregua di Pasolini o Eco.
    Oppure leggere che un criminale che sta bombardando ospedali e civili venga considerato un politico di spessore.
    O anche, sapere che esistono subumani che hanno votato politici i cui partiti sono stati finanziati dallo stesso criminale (che tale era anche prima dell’invasione dell’Ucraina).
    La mia intolleranza è direttamente proporzionale al degenero socio-culturale a cui si assiste in particolare da due anni a questa parte. Basta giustificare le pigne nel cervello, mi sono proprio stancata.

  • 14826
    marc -

    E’ ovvio chi non vuole capire non continuerà a capire, ma chi è interessato alla scopertà delle motivazioni che hanno spinto Putin ad attaccare l’Ucraina conviene che si informi dalla stampa estera, in Italia l’informazione è maggiormente anti-Putin.
    Questo è quello che dice il mio amico laureato in Scienze politiche.
    E il diritto costituzionale art.21 con liberta di pensiero e di espressione?
    Guardate che cosa succede anche a un Professore del calibro di Alessandro Orsini per aver espresso il suo pensiero pro-Putin.
    https://www.globalist.it/culture/2022/03/08/ucraina-petizione-professor-orsini-censurato-luiss/
    Purtroppo siamo messi molto male con l’informazione obbiettiva in Italia e la democrazia…
    Trovo sempre più avvilente scrivere in Lad perchè sembra che si scriva maggiormente e sempre di più per esaltare il proprio ego narcisistico o per simpatia irrazionale e non per fare discorsi sensati e concreti. In fondo stiamo parlando del nostro futuro.

  • 14827
    marc -

    Come vedete ho trovato un altro personaggio di grande rilievo che dà ragione a Putin, ma altro mi è stato detto di molto curioso da questo amico.
    Ripeto noi italiani dobbiamo formarci un idea chiara su questo argomento, possiamo trovarla più facilmente nella stampa straniera sicuramente più chiara e obbiettiva di quella italiana.
    Se non ci fosse stata la causa “gli sbagli iniziali che hanno fatto Usa e Nato” non ci sarebbe stato l’effetto”l’attacco di Putin all’Ucraina”. “Pensiero molto facile,logico e inattaccabile perchè logico”.

  • 14828
    Alessandro -

    Hahahahahaha ragazzi siete magnifici!! Continuate così vi prego! 🙂

    Trader se non sai nemmeno l’ ABC della sopravvivenza cosa vuoi che ti dica?
    Ti ricordo che tra i paesi extra-euro ci sono anche la vicinissima Svizzera e la vicina Inghilterra, anche se personalmente opterei per il Messico.
    Rimanendo in zona UE, la Francia, la Germania, La Svezia, la Finlandia e la Norvegia sono abbastanza sicure ( per ora ). Ma se non cade il Deep State anche lì le cose si metteranno molto male.
    Ti ho istruito un pochettino, ciccino bello?

  • 14829
    Trader -

    È terribile pensare che, mentre sto scrivendo questo commento, in Ucraina stanno bombardando città, c’è gente senza riscaldamento né cibo a temperature sottozero che rischia di essere uccisa da un momento all’altro.

  • 14830
    marc -

    La profezia della guerra in Ucraina del prof. Orsini.
    Ma quale profezia del prof. Alessandro Orsini questa è logica per uno studioso della materia delle scienze politiche che si è purtroppo avverata.
    Ma si poteva “EVITARE”? Certo, ma il delirio di onnipotenza e l’incoscienza sono maggiormente occidentali e quindi il patatrac è presto avvenuto.
    https://www.msn.com/it-it/notizie/politica/%C3%A8-solo-questione-di-tempo-la-profezia-del-2018-sulla-guerra-in-ucraina/ar-AAUWWiX?ocid=msedgntp
    Per i suggestionabili e i moralisti… Perchè Zelensky non si arrende in modo da salvare molte vite innocenti? Perchè del suo popolo non gli importa nulla gli importa solo della sua pelle (ovvio che i russi lo elimineranno un pazzo del genere) che pensa di salvare solo se USA e/o Nato intervengono in qualche modo in suo aiuto.
    Ma se intervengono è guerra nucleare.
    Ma che gli importa dell’occidente a un pazzo come Zelensky? E a noi dovrebbe importarci di lui?

Pagine: 1 1.481 1.482 1.483 1.484 1.485 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili