Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.592 commenti

Pagine: 1 1.480 1.481 1.482 1.483 1.484 2.360

  • 14811
    Trader -

    GOLEM, interessante la tua analisi.

    Resto sempre in attesa dei chiarimenti che ho richiesto da parte del nostro trio di complottisti che in caso di guerra nucleare la fanno facile.

  • 14812
    Golem -

    Trad, non è mia la tesi, ma della psicologia comportamentale. Il fascino dell’uomo forte, che dà sicurezza e indica la “via” non smette nè smetterà mai di fare proseliti, fintanto la maggioranza sarà caratterizzata in termini di cognizioni dalla crassa ignoranza.
    La nostra Melinda obbietta che io riproponga troppo spesso Umberto Eco, e trascura l’evidenza che questo accade perchè lei, e altri come lei, ne danno motivo, dimostrando continuamente le previsioni del noto semiologo.
    Meli tra l’altro osanna lo zarino rispetto ai nostri politici ma ignora volutamente che quest’ultimo ha il rublo a un 160esimo di dollaro, e che i russi quello usano per comprare cibo e quant’altro. Non serve a niente restare lontani dal “main stream” se poi si continua a ragionare con la pancia, e non capire che Putin sta tentando di dare una prova di forza ai tipi come lei, ma che ai tipi come me la da solo di debolezza. Ricordasse almeno che tutti i dittatori prima o poi sono stati appesi per i piedi, le servirebbe a pianificare un piano B una volta che accadrà anche a Vladimiro

  • 14813
    Suzanne -

    No ma sul serio dobbiamo leggere i voti di un buffone senza speranza come Sgarbi sui giornalisti? Ma che senso ha? Uno che invitano in tv solo per fare show perché al di là delle sue competenze artistiche non riesce a formulare un discorso sensato senza sbraitare e inveire contro chiunque? A questo punto siamo arrivati?

  • 14814
    Alessandro -

    A Draghi non frega niente ne dell’ Ucraina ne della Russia. Tutto quello che a lui interessa è mettere l’ Italia completamente in ginocchio per poi liquidarla e comprarsela così per quattro soldi, e questa della guerra e del caro gasolio, con la conseguente crisi energetica e carestia che ne deriveranno, per lui è un’ occasione d’oro. Giocoforza deve dichiararsi ufficialmente ostile alla Russia, di modo che questa ci chiuda il gas. Idem per quel che riguarda gli altri paesi affiliati alla Nato, tutti posti sotto l’egidia di Biden e del Deep State. Ovviamente i boccaloni si bevono la propaganda pacifista secondo cui i nostri governanti si stanno battendo per la democrazia. Così come si erano bevuti la storia della finta pandemia.

  • 14815
    Alessandro -

    Per quanto riguarda il discorso uomini veri, mi sembra normale che una donna non possa certo bagnarsi davanti a un covidiota suddito del potere e metrosessuale che gira con il monopattino e la museruola, e che in una situazione di guerra non saprebbe minimamente cosa fare. Alle fanciulle piacciono i dritti non i gonzi, questi ultimi di solito finiscono a fare gli onanisti o gli zerbini delle mogli. Le quali li cornificano con i ribelli no-vax.

  • 14816
    Trader -

    MELINDA sempre più in difficoltà.
    Nei commenti precedenti ha scritto fesserie di ogni tipo (come “se scoppia una guerra i titoli di borsa o lo stipendio non avranno più nessuna importanza”), non sa cosa rispondere alle richieste di chiarimento sulla demenziale proposta di andare a fare un campeggio per sopravvivere ad una guerra nucleare, però si autoincensa definendosi una donna che ragiona con la sua testa.

    …”figure come Putin, di cui si può condividere o meno l’ operato…”
    Certo, si può condividere la decisione di attaccare una nazione, fare una strage, censurare con la forza il dissenso da parte della propria popolazione. Tutto condivisibile, vero, Melinda?

    Certo,tu ragioni con la tua testa, ma se non hai testa, non ragioni.

  • 14817
    Golem -

    “A Draghi non frega niente dell’Italia, e le donne scopano con i no vax, che sono uomini veri”

    Alessà, tu te la canti e tu te la suoni, in un delirio paranoico-fantasioso di immagini “catastroniriche” che tu definisci “normali”, dal quale invece si capisce, tra l’altro, che tu di donne ne ha “viste” poche, perchè, come sappiamo, l’ abuso dell’ uso della “mano amica” ti ha reso…cieco, ed emerge sempre più prepotentemente il fatto che tu sia un “natural tarell”.
    Ciava, wanker.

  • 14818
    marc -

    Chi è Alessandro Orsini? Sicuramente uno che ha conoscenze tali da poter fare valutazioni più obbiettive e non ideologiche e strumentali e orientate.
    https://sicurezzainternazionale.luiss.it/autore/alessandro-orsini/
    Un video interessante ma ce ne sono molti altri:
    https://www.bing.com/videos/search?q=prof+orsini&&view=detail&mid=F8152CE9596623053025F8152CE9596623053025&&FORM=VRDGAR&ru=%2Fvideos%2Fsearch%3Fq%3Dprof%2Borsini%26FORM%3DHDRSC3
    Tra le cose belle della democrazia è che produce cervelli eccezionali.

  • 14819
    Suzanne -

    Voi (plurale maiestatis perché una sola persona con tanti nick, sempre quella è) avete le pigne nel cervello. Siete al delirio totale. Come rimpiango i sani, vecchi, ignoranti analfabeti che si ponevano dei dubbi nella loro esistenza. Ora esistono gli ignoranti analfabeti funzionali saccenti che credono di aver scoperto tutte le verità del mondo. Poi passeranno anche a enunciarci le verità sull’aldilà, per noi poveri miseri e banalotti esseri umani che crediamo che la realtà sia multiforme, le relazioni umane e le sovrastrutture sociali assai complesse, ogni disciplina esistente avvicinabile solo mediante studi approfonditi ( storia e geopolitica piú che mai) e addirittura crediamo che esisterà sempre qualche mistero inaccessibile. Poveri illusi che siamo…

  • 14820
    Mezzouomo -

    Alessandro,cosa hai contro l’onanismo?

Pagine: 1 1.480 1.481 1.482 1.483 1.484 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili