Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 146 147 148 149 150 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 146 147 148 149 150 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma no dai golem! Quando parlo di te niente battute, sono SERISSIMO… Poi basta tirar in ballo sempre ste donne! Ho ma pensi sempre alla patata?! Ma allora non arriva mai la pace dei sensi…
Golem, avevo notato anch’ io l’errore clamoroso del nostro supereroe con la doppia w dipinta sul petto. Di errori nello scrivere ne facciamo tutti, per carità! Ma uno come quello denota un soggetto che proprio non capisce una nerchia! Inoltre come dici tu solo un cerebroleso poteva prendere sul serio quella BATTUTA DI SPIRITO nella quale dichiaravi di voler far fuori Itto.
E noi dobbiamo pure sentirci dire da personaggi del genere come si conduce un dialogo “costruttivo”. Davvero, mi viene voglia di creare un nuovo format cyber-televisivo ispirato alla celebre trasmissione “Scherzi a parte”.
Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi. Sono certa che i nostri fenomeni non ci deluderanno nemmeno stavolta.
Yog, cattivo dici? Non esageriamo! La cattiveria richiede intelligenza e stile. “Vakk” non ha nè l’ una nè l’ altro. E’ solo un cialtrone buzzurro di bassa lega, liquidabile con poco.
Ernè, consolati. Tutti ci sentiamo “alieni” in qualche modo…basta farsene una ragione.
Comunque non ti conviene essere come me, ti faresti solo venire l’ ulcera! 🙂
A parte tutto, io ho semplicemente imparato a mettere in pratica quello che dice la saggia Giada ( una dei pochi che scrivono commenti davvero interessanti ): non pensare sempre al negativo ma concentrarsi sul fatto che per essere sereni e appagati in fondo servono solo due cose: l’ accettazione e la stima di noi stessi e lo sconfiggere le nostre paure ( che sono i nostri peggiori nemici ). Basta, non occorre altro!
Ovviamente, questo ( come qualsiasi altra cosa ) non ti può garantire la felicità assoluta o l’ esaudimento di qualsiasi tuo desiderio, ma ti permette senz’ altro di vivere meglio, o perlomeno di tener testa ai “soliti stronzi”.
Anche il tuo post comunque mi ha ricordato una scena molto bella ( quella a partire dal minuto 6:12 ) 🙂
https://www.youtube.com/watch?v=ZqpxerFSwnE
Un caro saluto.
MG, qualcuno qui dice che c’è del “buono” in tutti, basta cercarlo. È vero. Nel caso del nostro eroe il “buono” è che potrebbe essere usato come donatore obbligatorio di organi. Cervello “apparte”.
Addirittura ERRORE CLA MO RO SO!!!
Caspita maria grazia sembri Barbara D’Urso!
La domanda che mi pongo è questa… È giusto spegare certi meccanismi a maria grazia..?
No no no, troppa fatica e poi ci vorrebbe un eternità di tempo….
golem! Bisogna che cominci a cercare delle ammiratrici più sveglie eh?
Signori e signore, posso confermare che È TUTTO VERO!
Se entri in conflitto con golem lui attua LA PRESECUZIONE, aveva ragione Rossana.
In un altra lettera golem è intervenuto solo ad esclusivamente per criticare, denigrare e lanciare fracciatine, questo senza che venisse in alcun modo nominato.
Ahhhh… Che soddisfazione! 🙂 non c’è voluto molto per sgamare il fanafarone…
Verificare please
http://www.letterealdirettore.it/gelosia-retroattiva-dialogo-suo-ex/comment-page-4/#comments
Quando uno scrive che “quella” è una battuta, cos’è, una svista o non saper leggere il senso di quanto viene scritto? E quando non si capisce una cosa e si agisce di conseguenza si è commesso un errore. E tuoi sono sempre clamorosi, anche se per te sono la norma ovviamente.
Sissì Vakk, è come dici tu! Io e Sofia non siamo perniente sveglie e non possiamo capire certi articolati meccanismi. Ma fortunatamente ci sei tu a “spegarceli”. Oh yeahh!!
La persecuzione? Ma chi credi di essere, il nuovo Messia? Sei solo un tarello, e i tarelli vanno tarellati.
Sentite, vi lancio un appello. Lasciate stare Vakk. Finitela di menarlo per le palle e di denigrarlo. Parlo per interesse personale. Se continuate a smenarlo, prima di tutto si mette in testa che quando diciamo che ha un pensiero POTENTE, è vero (crede a tutto, occhio). Secondo – e più importante – continua a scrivere commentini di ribattuta in puro stile bimbominkia. E mi dà fastidio fisico leggerli.
PERCIÒ SMETTETELA TUTTI! BASTAAA, vi prego.
dunque dunque, tornando al discorso delle minacce di morte…
golem, è inutile che ti sbracci per dire che era solo una battuta, ormai è troppo tardi, troppo facile arrivare dopo mesi a dire “ma no dai, era una battuuuuuta”
queste sono solo le giustificazioni di chi viene colto con le mani nella marmellata.
Ti ho già spiegato che allora ho segnalato la cosa ai gestori del forum e mi hanno dato ragione, compreso? io… gestori… uh? quindi piantala di dire che io non ho capito, perché mi sa che non hanno capito in tanti, chiaro?
Poi seconda cosa, minacciare una persona anche se per scherzo è REATO, compreso? scusa ma te non eri quello che collaborava con la magistratura? era una balla immagino…
Poi in ultimo, il discorso che fai te e il tuo lecchino secondo cui in un ambiente virtuale le minacce non sono reali è una sciocchezza, per questo ho tirato fuori la storia del cerebroleso (cavolo golem,alla fine te l’ho dovuta spiegare, mi sembravi più sveglio), mai sentito parlare di cyberbullismo? immagino di no, perché è quello che fate qua dentro voi quattro marmittoni da qualche anno a questa parte.
Però! però… io non sono qui solo per criticare eh? offro anche soluzioni.
In un forum pubblico è inevitabile che si litighi, ma a tutto ci dev’essere un limite, quindi piantatela con sta storia del “linguaggio senza filtri” che in tutta onestà è una sciocchezza colossale, sfido chiunque di voi quattro ad usare lo stesso modus operandi nella realtà.
Tenete un comportamento più educato (ma cavolo, da piccoli vi avranno insegnato l’educazione no?!) e vedrete che si potrà avere un confronto serio e costruttivo (come dice sempre maria grazia)
saluti