Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.591 commenti

Pagine: 1 1.477 1.478 1.479 1.480 1.481 2.360

  • 14781
    Alessandro -

    Non prendo lezioni di libertà e democrazia da chi fino a due settimane fa inneggiava ai campi di concentramento per i non punturati, e che osannava il general pennacchio sotto lo pseudonimo di Milena ( tanto per rispondere anche a Suzanne che ci accusa di essere i fake di non so chi ). Il governo fantoccio è quello che hanno voluto in Ucraina con Zelensky, messo lì dagli oligarchi globalisti al posto del precedente ministro democraticamente eletto dal popolo autoctono. Prima di atteggiarti a supremo conoscitore di ogni cosa studiati un po’ di storia attuale, almeno quello.

  • 14782
    Golem -

    https://youtu.be/oa6KakIge0c

    Ecco, campione che non accetta lezioni democrazia da nessuno, guardati questo video, così forse capirai quanto bene conosci la Storia, e se sai contare, conta quanti sono gli assassinii di quel criminale che giustifichi, così che le tue fonti informative si allarghino oltre quelle dei mentecatti che ti vai a cercare, che ti convincono che l’attuale governo ucraino sia “fantoccio. Zelensky è al suo posto, a guidare la Resistenza del suo popolo, fesso.
    Tu, come col Covid, guardi la realtà coi paraocchi degli ignoranti, e la presunzione degli stupidi. I non punturati andavano allontanati dal consesso sociale, perchè l’ignoranza che mette a repentaglio la salute altrui è un crimine, lo sai, sì? Non lo è purtroppo essere cogl.oni, nel qual caso tu saresti da ergastolo.
    Ciavio tarellosky.

    P.S. la tua paranoia è così radicata che ti fa vedere fake identitari dove esiste solo la tua ottusità. Milena è Milena e non Golem. E se è per questo c’è pure chi ti ha superato nell’assegnare altre identità al robot di argilla. Dilettante.

  • 14783
    Trader -

    GOLEM: “il rublo oggi vale un 160esimo di dollaro.”
    Spero che scenda ancora. Spero che si possa fermare quell’esagitato.

    SUZANNE, infatti la mia esultazione sulle trattative era ironica. Tra l’altro, i corridoi continuano a non essere rispettati.

    MARC, prima alla trasmissione radiofonica La Zanzara ha telefonato un tipo che, commentando la guerra ucraina, ha menzionato Inzerilli.

    Rossana, hai ragione, non è facile comprendere precisamente tutti i gli aspetti di un fenomeno come lo scoppio di una guerra. Le relative propagande non danno un quadro obiettivo. Ma si possono fare dei confronti storici. I fatti si ripetono, i motivi per cui nascono i conflitti sono sempre gli stessi. Bisogna studiare a fondo la storia.

    ALESSANDRO, è ridicolo accostare l’Olocausto con i no green pass. E’ altresì ridicolo accostare la censura russa con una sanzione per aver violato le normative sulla Covid-19.

  • 14784
    Trader -

    Ma sai cosa fa la polizia russa all’interno dei loro uffici alle persone arrestate per aver gridato “no guerra”? Altro che verbalino al no green pass ai manifestanti che insultano la polizia.

    ALESSANDRO 14778: “Xenia ti ha dato consigli sensati. Se tu non sai come ci si deve organizzare in certe situazioni hai tu un problema serio, mi dispiace.”

    Fammi un esempio di dove potrei andare a rifugiarmi e come potrei sopravvivere ad una guerra nucleare che coinvolga l’Europa e mezzo mondo, soltanto con attrezzatura da campeggio e cibo per qualche giorno, senza poter più lavorare. Aspetto una tua risposta.

    STOP WAR IN UKRAINE

  • 14785
    Suzanne -

    Siamo come sempre al paradosso. Proprio chi si nutre di social e Internet per fagocitare in modo bulimico le informazioni che poi, senza nemmeno masticare e digerire, rigetta in ogni cantuccio del fantastico Web, osanna un luogo in cui i social sono stati banditi, i giornali e le tv indipendenti chiusi. Ricordiamo a questi filo-russi che se si azzardassero mai a diffondere informazioni diverse dalla tanto odiata NARRAZIONE UFFICIALE rischierebbero fino a 15 anni di carcere. Stiamo parlando di una potenza teocratica in cui la Chiesa ortodossa ha giustificato la guerra come “lotta all’Occidente gay”, quundi possiamo immaginare quale sia il livello di diritti civili. Stiamo parlando di una deriva che li avvicina sempre piú alla Cina e alla Corea del Nord.
    Ma non vi vergognate ad essere sempre cosí ottusamente incorenti con voi stessi? Non vi autoumiliate nel continuare ad abusare della vostra libertà in Italia anelando all’oppressione straniera? Mi fate pena e disgusto.

  • 14786
    Alessandro -

    Il fesso e ignorante sei te e tutti quelli come te, che si bevono qualunque boiata dei media, che non sanno valutare minimamente la realtà. E’ contro ogni logica scientifica che un non sierato possa essere malato e trasmettere qualcosa, ma se pure fosse, non si può mettere nessuno in cattività per motivi sanitari, PROPRIO PER LEGGE. Capisci, testina oscillante? E poi che dire delle centinaia di migliaia di profughi ucraini non punturati che stanno ammassati senza mascherina eppure non si ammalano e non muoiono? Ma guarda un po’… La verità è evidente a chiunque ormai ma tu non l’accetti perché non vuoi ammettere di essere stato perculato, punto. Ed evito di mettere i numeri dei sierati che invece stanno morendo ogni giorno, perché voglio essere buono. E’ inutile che continui a sfracassarci per via del tuo orgoglio patologico. Le persone in buona fede meritano di sapere i FATTI, non le esternazioni di un malato di protagonismo.

  • 14787
    Alessandro -

    Quel video che hai messo spiega tutto… ti aggiorni con Fanpage e Saviano, che sono notoriamente faziosi e asserviti alle elìte. Stammi bene frescone!

    Trader non ci vuole un genio a capire che in situazioni come questa bisogna fare scorte di viveri per almeno 6 mesi e cercarsi un posto tranquillo dove rifugiarsi. Per quanto riguarda i paesi esteri dove fuggire non c’è che l’ imbarazzo della scelta. Da evitare preferibilmente paesi dell’euro zona. Ma tu non eri quello che aveva svariate conoscenze ed esperienze? Devo essere io a spiegarti queste cose? Poveri noi…

    Per tutti ( per tutti quelli che si informano seriamente, intendo ):

    https://www.youtube.com/watch?v=mnSG-f52u4k&ab_channel=FrancescoCarrino

    https://www.youtube.com/watch?v=MB1vA9vWPms

  • 14788
    Trader -

    Mentre sto scrivendo, Piazza Affari guadagna +3,76%, mentre la Borsa di Mosca resta ancora chiusa, nonostante avrebbe dovuto riaprire oggi. Molto bene!

    LE MENZOGNE DI PUTIN
    Prima su Radio24Ore una Russa intervistata ha detto che in Russia l’intervento militare in Ucraina non è definito “guerra”, bensì “operazione di liberazione” e che i loro media affermano che i generali russi quando entrano in una città ucraina conquistata vengono accolti dalla popolazione come liberatori. La realtà la possiamo vedere con i nostri occhi: se non ci fidiamo dell’informazione mainstream, basta infatti accedere in una nostra questura per notare che negli uffici immigrazione ci sono molti Ucraini fuggiti dalla guerra e dalle facce non sembrano molto felici di essere stati “liberati” a furia di bombe.

  • 14789
    Golem -

    Eh bè, certo, vuoi mettere l’autorevolezza di un Carrino con quella di un Saviano?
    Io non so se sei nato così fesso o qualcosa o qualcuno ti ha ridotto in questo stato, per proporre un confronto del genere.
    Poi quell’uso del “te” invece del pronome personale “tu” la dice lunga su come sei messo da “quel” punto di vista. Il retaggio dialettale (del nord in questo caso) non ti abbandona, e la tua visuale “provinciale”, dalla facile suggestionabilità, emerge prepotente di fronte ai tanti “vannimarchi” presenti nel web.

    Comunque Carrino per le sue qualità sarà certamente proposto per il premio “Pulizer”. Un premio voluto dalle imprese di pulizie per chi spara le cagate più grosse in rete. E più avanti non è escluso che per le stesse ragioni il nostro venga candidato al più prestigioso Premio “Ignobel”.

    P.S. gradirei invece che “te” fossi “cattivo” per una volta, e pubblicassi numeri e fonti dei “sierati” che “muorono” per la “punturazione”. Giusto per programmare il mio addio per tempo e non trovarmi impreparato all’ineluttabile passo. E chiudo.

  • 14790
    Adam -

    Se possibile sarebbe dignitoso non mischiare guerra in Ucraina e Covid. Grazie

    Al di la della complessita delle cause progresse, una é la parte che sta invadendo terra altrui.
    Si parla già di quasi 2’000’000 di persone costrette ad abbandonare casa e patria, città distrutte, il dramma di una nazione intera

    Altro che mainstream (???) è anche, dal “basso” dalle persone che arrivano migliaia di testimonianze, vidéo, imagini postate senza filtri, nude e crude. Citta distrutte, civil in fuga, disperazione. Testimonianze dirette.

    Ma no, il complottista cerca e trova in rete l’opinione di Mimmo di Frigene che combacia con le sue aspettative e se la beve tutta d’un sorso, spegne il senso critico. Eccola la Verità, lo dice Mimmo
    La ripete lui, gridando Sveglia!! Del resto ragiiona con la sua testa, lui…

Pagine: 1 1.477 1.478 1.479 1.480 1.481 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili