Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.591 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.474 1.475 1.476 1.477 1.478 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.474 1.475 1.476 1.477 1.478 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
A proposito, nelle migliori delle ipotesi è ovvio che la Russia/Putin non ci vedrà più bene, l’Italia ha tutto da rimetterci dalle sanzioni fatte o ricevute per/dalla Russia. Siamo noi una nazione talmente ricca da poter fregarcene delle sanzioni!! Il covid all’italia gli ha fatto un baffo!! O siamo messi male?
Solo se riuscissimo a vendere questo eccesso di stupidità e acquistare intelligenza potremmo andare meglio.
Alessà, aridaje. La Russia può detenere quello che ti pare, è quello che gode il popolo che fa la differenza. Lo sai meglio di me che i ricchissimi da quelle parti sono un pugno di persone e i ricchi pochissimi, mentre il resto sta peggio che durante il periodo sovietico. Come ti ripeto inutilmente, il PIL russo é inferiore a quello italiano, e le informazioni arrivano dalla Banca Mondiale, che certo per te rientra nel Main Stream e quindi automaticamente fasulle, vero? La Russia “lavora” principalmente con i suoi ex stati che appartenevano al periodo sovietico, soprattutto a livello di armamenti, ma per il resto non produce altro, come invece fa la Cina per esempio. Il PIL è calcolato sulla valuta di riferimento che è il dollaro, e con il rublo che vale cento volte meno di questo, avoglia ad essere dietro l’Italia in termini di ricchezza PRODOTTA.
Se poi tu ti “fai” le tue teorie economiche a casso, è normale che ti tornano i conti, ma sò sbajati…тарелло.
P.S. Le fonti energetiche sono inesauribili? No: solo il tuo идиотизм lo è.
E quali sarebbero le colpe della Nato? Quello di poter accettare che un Paese ex comunista come l’Ucraina chieda di aderire al Patto Atlantico? Questa è una colpa, o è Putin che ha grilli per la testa? La Nato fa il suo lavoro, mentre lo zarino fa come i mafiosi, e ti invade un Paese che vuole autodeterminarsi. Perchè l’ex KGB non convince con mezzi non coercitivi i popoli a lui vicini che il suo sistema politico economico sia migliore di quello occidentale? Perchè migliore non lo è, e si vede facilmente se si è capaci di un minino di oggettività. La mentalità sovietica (un cadavere che vive solo nella testa bacata di un Putin) ha fatto sì che nel ’56 si occupasse l’Ungheria, nel ’68 la Cecoslovacchia e oggi l’Ucraina, e si aspetta che una volta raggiunto l’obiettivo le popolazioni ne acclami l’operato? Solo uno spostato come il pazzo del Cremlino può pensarlo. Gli ucraini non si arrenderanno mai, anche se fossero occupati e guidati da un governo fantoccio imposto da un Mosca. Se la Russia vuole rovinarsi del tutto, non ha che da continuare su questa strada.
Marc, e allora? Dobbiamo calare le braghe davanti a Putin? Non saremo gli unici che “vedrà” male, e a qualcuno il suo gas dovrà pur venderlo no? Ma ti ricordo che gli affari sono affari e persino Venezia mentre combatteva contro gli ottomani faceva affari con questi. Putin e i dittatori come lui sono destinati a perdere, e al momento, economicamente lo sta già facendo, quel cornuto. Ripeto, voglio campare abbastanza per vederlo appeso per i piedi, e aspetta che la popolazione- che NON è tutta con lui, tienilo presente- cominci a sentire il peso delle sanzioni, e vediamo come finisce. Non potrà arrestare e detenere 50 o 60 milioni di russi, specie le nuove generazioni , che hanno visto come si vive altrove. La figura del padre padrone è roba d’altri tempi. Come lo è lui.
Ho trovato interessanti anche questi due articoli:
1)
https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/ucraina-inzerilli-ex-capo-gladio-io-sto-con-putin-il-problema-della-guerra-%C3%A8-zelensky/ar-AAUG8GW?ocid=msedgdhp&pc=U531
2)
https://www.altrenotizie.org/spalla/9546-azov-i-nazisti-dietro-zelensky.html
Più leggo e più mi sembra, che Zelensky sia un pazzo fanatico nazista e noi italiani gli forniamo le armi.
Sono Maria Grazia. Volevo solo dire che non ho più scritto su questo sito, non so chi siano le persone dietro ai vari nick e non me ne frega niente di Suzanne e delle sue opinioni. Per cui, dal momento che non posso più intervenire, gradirei non essere più menzionata. Grazie!
Marc, è ovvio che tu leggendo quello che ti vai a cercare trai certe conclusioni. Prova a leggere Limes (sai cos’è?) e quello che dice Lucio Caracciolo, il suo direttore, così ti fai un’idea più adeguata di come stanno le cose. Ma hai per caso il sentore che gli ucraini volessero sbarazzarsi di Zelensky? no. Hai la sensazione che gli ucraini stiano accogliendo i russi come liberatori? No. Hai notizie che il governo ucraino stesse scassando la min.... ai paesi vicini? No. E allora, perchè Putin non si fa i cassi propri? Perché il nazista è lui, e come i nazisti ha invaso un’altra nazione, proprio come Hitler fece con la Polonia. Questi sono i fatti che SI VEDONO, e che NON hanno nessuna giustificazione oggettiva. Il resto sono solo opinioni mio caro.
Vedi Golem anche a me inizialmente Putin mi sembrava impazzito, ma parlando con questo amico e leggendo gli articoli che ho postato ho ribaltato la mia opinione il vero pazzo è il nazista Zelensky appoggiato dagli americani, i soliti incoscienti.
Golem l’Italia sta sbagliando ad appoggiare Zelensky fornendo armi. Perchè il governo italiano ha fatto un errore così madornale ? Chissà forse ci è stato
consigliato all’orecchio dagli americani? e noi i grandi leccapiedi abbiamo accettato subito calando le braghe agli americani. Capisci un conto è se le armi gle li danno gli americani un conto se gli li da l’Italia.
Però con chi se la prenderà giustamente Putin?
Ringrazia il cielo che Putin non è pazzo altrimenti sarebbero arrivate già le prime minacce contro l’Italia.
Osservazione stupida per l’occasione: in guerra si muore, ma forse ci siamo stancati da campà.
Okkkk, e io sono Alice nel Paese delle Meraviglie ( o degli incubi forse). Sempre sul pezzo comunque, altra coincidenza strabiliante!
Marc, forse Putin dovrebbe denazificare se stesso prima di pensare a “ripulire” le altre nazioni.
Marc,
negli ultimi 3-4 mesi, volendo seguire quanto via via veniva scoperto, e confermato, sull’origine e sull’evoluzione del covid, ho dedicato parecchio tempo, quasi ogni giorno, a leggere molti articoli di quotidiani di diverso orientamento politico oltre a seguire tg e specifiche trasmissioni TV di emittenti in contrasto nelle loro linee di base.
Risultato: il concetto che finora ne ho tratto è derivato dalla mia personale impostazione sull’uso dei medicinali, unita a un’attenta osservazione del fenomeno intorno a me, sulle persone a cui sono legata da affetti, sui concittadini del mio paesino e sul migliaio di parlamentari, di cui si hanno frequenti notizie.
Dall’impegno ho imparato a distinguere poco più di una mezza dozzina di giornalisti e personalità di vario genere, intelligenti, preparati sui temi in dibattito ma, soprattutto meno coinvolti in personali interessi di parte e meno inclini per indole a pregiudizi.
Continua…