Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.601 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.472 1.473 1.474 1.475 1.476 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.472 1.473 1.474 1.475 1.476 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ti prego,Dio,prendi la mia vita.Io non posso più stare qui.Ti prego.
Voglio che tutte quelle maledette armi atomiche vengano (DISTRUTTE) con una legge che punisca molto severamente i trasgressori e chi le costruisce, senza se e senza ma:
https://www.youtube.com/watch?v=GK5aOdEDsVo
Tutto questo schifo deve finire, F.I.N.I.R.E!!
Un mio amico, molto informato, mi dice che Putin ha le sue ragioni in questa guerra.
Uno è politico ovvio che il nazismo lo vede un grosso pericolo, ma questo dovrebbe esserlo a mio parere per tutta l’Europa. L’altro è economico per le risorse minerali. L’altro è militare la Nato si stà avvicinando stupidamente con esercitazioni militari vicino alla Russia, tra questi ci sono ahimè anche gli italiani.
Ma perchè non fare le esercitazioni ognuno nel prorpio paese? L’unico posto dove la Nato non dovrebbe assolutamente fare le esercitazioni militari è nei pressi dei confini della Russia. Quindi è stato un monito contro la Nato. Poi c’è un altro motivo sempre politico, in cui questo amico è stato volutamente poco chiaro facendo delle allusioni. Secondo lui è strano che vicino al governo ucraino nazista ci siano uomini con passaporti americani.
Io aggiungo che conosco la sua idea politica ma essendo intelligente non si fà influenzare da essa.
Se si facesse influenzare sarebbe sicuro un anti-Putin.
Stiamo attenti alle informazioni filo-Nato. Secondo lui ha grosse responsabilità l’Occidente in questa guerra dove muoiono anche i civili come in ogni guerra.
Io invece ricorderei che cosa ha fatto il nazismo nella II guerra mondiale: guerra totale per mire espansionistiche, persecuzione degli ebrei e forni crematori, torture ai nemici anche ai partigiani italiani, morte di un tedesco significava la morte
di 10 italiani. Ma sicuramente me ne sono dimenticate altre.
Sfogo personale: c’è un pericoloso letargo della coscienza storica.
Cara Melinda, fosse per me restereste a casina vostra ragionevolmente fino al 2082, cosí liberiamo qualche posto di lavoro per i disoccupati e voi potete scrivere a tempo pieno le vostre scemenze in ogni pertugio dell’Internet.
Il grosso problema è che avete diritto di voto e c’è sempre chi è ben disposto a dar voce alla vostra insanabile ignoranza. Che è peggio.
https://youtu.be/fmn4UoDf__o
Speriamo che abbia pregato coi frati per ottenere un cervello nuovo, anzi anche usato sicuro andrebbe bene dai.
Alessandro, non parlo come un complottista, perché le mie previsioni e preoccupazioni sono nate seguendo le informazioni dai canali ufficiali e non le teorie complottiste. Attorno a me la gente vive con la testa tra le nuvole, o sottovalutando gli eventi.
Ma quando avresti previsto tutto questo? Qua su LaD, mentre tutti continuavano a discutere su vaccino e green pass, sono io che ho cambiato discorso, esprimendo la mia preoccupazione per la situazione dell’imminente invasione russa. E adesso vieni fuori tu, dicendo che lo avevi previsto. Dai, su!
È vero che gli Ucraini hanno martoriato il Donbass e infatti anche Suzanne ha detto che l’Occidente ha le sue colpe. Vero che la Russia è una superpotenza, proprio per questo motivo sono terrorizzato.
Organizzarsi come, facendo scorta di pastiglie di iodio, sperando che contrastino in parte l’assorbimento delle radiazioni nell’organismo, come sta facendo la popolazione in Belgio? Fuggire dove, su un’isola deserta,…
https://www.youtube.com/watch?v=EdkhsJJ70k8&ab_channel=TommasoPaolaRossini-Direttestreaming
mangiando noci di cocco? Andiamo a vivere in Russia, dove ti arrestano se dici:”No guerra”? Altro che manifestazioni no green pass con cori e insulti contro la polizia, che si fanno in Italia.
Darkitty, Putin è un pazzo e ci sta ringhiando contro.
Dobbiamo sperare che la diplomazia degli altri paesi facciano pressione per impedirgli di insistere.
Io non sono sorpreso di certe narrazioni anti Occidente, anti governo e anti in genere purchè si possa apparire…originali. Putin non si difende dalla Nato, ma dalla evidenza che la gente nel 2022 non sopporta più imposizioni autocratiche o nazionaliste del solito “uomo forte”, men che meno se questo crede di essere mafiosamente il padrone del “condominio”. Putin è fuori dalla Storia, appartenendo ad una generazione di burocrati che è stata sconfitta dai fatti, per un’ideologia, bellissima sulla carta, ma che si è rivelata fallimentare non meno di quanto lo sia ogni politica che limiti la libertà personale. Putin si è “mangiato” la Russia, arricchendo in modo disgustoso solo una ridottissima parte della popolazione (oltre sè stesso). Questo “È” il signor ex KGB sovietico, che oggi sconta queste scelte, e potrà fare il bulletto quanto vuole, ma la comunità internazionale lo ha già bollato per quello che è: solo un volgare dittatore, autoritario ma senza autorevolezza.
Voglio vedere come starà bene appeso nudo e per i piedi nella Piazza Rossa. Un bel maialino.
Osservatò, è certo che daremo retta a un “intellettuale” di quella portata, come quello che hai presentato.
Ma cosa casso avete in testa per dare retta a certi soggetti, liquido per i tergicristalli? Cosa vi fa pensare che possano essere affidabili sentendo le puttanate che dicono? Come potrebbero mai avere notizie così “controcorrente” degli scartellati del genere, con una cadenza dialettale che la dice lunga sulle frequentazioni e la cultura che li caratterizza. Lo fate perchè siete ignoranti come loro, ma vi sentite sgamati, e soprattutto siete certi che a tipi voi non la si fa, perché sono tutte balle quello che racconta il “main stream”, mentre quello che dice un mentecatto che sembra uscito ieri da Rebibbia, parlando dal tinello di un bilocale di Torpignattara, è la verità che andate cercando. Ecco, solo per questo io vi manderei obbligatoriamente in Ucraina a vedere come stanno le cose. Solo leggendo di certi endorsement.
Il tutto mentre penso sempre al compianto Umberto Eco e ai disastri che internet fa quando è alla merce di così tanti imbecilli.