Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.589 commenti

Pagine: 1 1.470 1.471 1.472 1.473 1.474 2.359

  • 14711
    Kappa-la-grappa -

    Ma Tommy è una macchietta, dai… secondo me è una donna che si finge maschio.

  • 14712
    Tommy -

    @ grande_spallettone, ma cosa vuoi metterti a fare diagnosi?
    Ma quanto stai messo male da 1 a 10? LOL.

    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza.

  • 14713
    marc -

    Hey Man, chi più chi meno tutti nella vita abbiamo sbagliato.
    Man, “uno” psicoterapeuta può aiutarti anche con il tuo trauma.
    Pensa che per Freud il padre della psicoanalisi, ogni disturbo psicologico ha un origine sessuale.
    Per capire se hai trovato un bravo psicoterapeuta è molto facile. Se sei meno nervoso e avrai meno brutti pensieri significa che è un bravo psicoterapeuta.
    Se poi vorrai chiedere opinioni durante la psicoterapia puoi scriverli quì, se pensi si possano scrivere.
    Forse non te ne sei accorto ma già ci sono dei volontari/ie che sono pronti a cosigliarti.
    Riflettici su Man.

  • 14714
    Alessandro -

    Trader tu dai ragione a Golem e Suzanne perché come te sono vaccinati, e come tutti sanno avevo parlato contro i vaccini. Il motivo è solo questo. Qui non si tratta di invadere nel senso stretto, ma del fatto che la Nato volesse impiantare alcune sue basi in territorio ucraino per poi espanderle anche verso la Russia. Una volta che ci si ritrova in casa le basi Nato, si è sottoposti alle condizioni del patto atlantico e del mondo occidentale, con tutto quello che comporta. C’è a chi va bene e a chi no. Questi ultimi hanno il diritto di non aderire, ma la UE e Biden a quanto pare non la vedono così. Quindi semmai dovreste prendervela con loro.
    Inoltre Putin non sta facendo la guerra all’ Ucraina in quanto stato autonomo, ma la sta facendo ai neonazisti ucraini ( finanziati dall’ occidente ) e di riflesso anche al deep state di Washington, che altro non è che una versione del vecchio Terzo Reich tedesco. E’ da esso che tutto l’ occidente è manovrato.

  • 14715
    Alessandro -

    Putin, in concerto con Trump, con Bolsonaro e con i governatori del Texas e della Florida, cerca di impedire che prevalga il Nuovo Ordine mondiale della cupola. Lo fanno per un ideale? Direi di no, lo fanno soprattutto per interesse. Questa coalizione è a favore dell’ economia tradizionale basata sul petrolio e sul denaro contante, a differenza di quella voluta dagli oligarchi europei e globalisti, basata sulla digitalizzazione, sul controllo dell’ individuo e sulla decrescita della classe media.
    Noi italiani siamo in pericolo, certo. Ma non per i motivi che pensi tu.
    E comunque non è il caso che continui a frignare. Sei grandicello, su!

  • 14716
    marc -

    Io sono contro la guerra.
    Ma anche la Nato dovrebbe essere contro la guerra e quindi anche l’occidente.
    https://www.rainews.it/articoli/2022/03/putin-in-ucraina-combattiamo-i-neonazisti-non-possono-minacciarci-neanche-con-le-armi-nucleari-8611bbe3-fd7f-4ced-860a-ddfc6a61dce6.html
    Ma perchè però rompe le scatole alla Russia.
    Attenzioni tra le nazioni più rompiscatole al mondo nella Nato ci sono gli USA.
    Non è proprio pazzo Putin pazzo è chi gli va a rompere le scatole.
    Non dimentichiamoci che se l’armata rossa non avesse sconfitto i nazisti tedeschi nella II guerra mondiale molti di noi non sarebbero nati ma sarebbe nato l’impero tedesco.
    Ma si sà la storia è ormai un opinione. Ma come si può dimenticare la storia!

  • 14717
    Golem -

    Aridaje col Nuovo Ordine Mondiale. E comunque se anche fosse, l’alternativa sarebbero i Putin, i Trump e Bolsonaro? Me cojoni. E poi quel parallalesimo col Terzo Reich, ma fatti un elettrochoc Alessà. L’ho già detto che quella della Nato ai confini è una scusa, perchè averla in Ucraina in Italia oggi è la stessa cosa considerata la tecnologia militare odierna. Putin vuole solo le abbondanti materie prime ucraine, perchè le guerre si fanno per la terra, e non per i valori della Santa Madre Russia a cui allude lo zarino oggi.
    Il fatto è che la Russia non conta un casso economicamente e il rublo vale meno di un centesimo di dollaro; è alle pezze insomma, e salvo un centinaio di oligarchi il resto della popolazione vive peggio rispetto ai parametri occidentali, con le quali democrazie il confronto -specie tra le nuove generazioni- regge sempre meno, malgrado i nostri difetti.
    Comunque io sarei curioso di sapere dove diavolo ti “documenti”, perchè tra il Covid e l’Ucraina le tue idee al riguardo sembrano quelle di chi si fa di LSD.
    Un ciavio si rende necessario.

  • 14718
    glosstar -

    C’è un responsabile per ciò che sta accadendo sotto i nostri occhi. Si chiama Volodymyr Zelensky, il presidente ebreo dell’Ucraina eletto col 73% dei consensi…tutti nazisti. Insiste nel difendere il suo paese dall’operazione di pulizia, e di pace che il filantropo Putin ha deciso di muovere nei confronti dell’Ucraina.

    Zelensky non capisce, si oppone. Usa le armi questo acerrimo nemico della pace e della concordia. Putin cerca di farlo ragionare bombardando qua e là. Sono bombe amichevoli, bombe per la pace, ma Zelensky nulla, non recede, è caparbio.

    Insieme a Putin, al benefattore Putin che vuole ripulire l’Ucraina dai nazisti che se ne sono impossessati, ci sono tante altre anime belle sul cui appoggio può contare. Anche loro, come lui, consigliano Zelensky di recedere, di lasciare che il bonificatore faccia il suo lavoro, poi si starà meglio, staremo tutti meglio.

    Non chiamateli “utili idioti”, loro sono “ausiliari della pace”.

  • 14719
    Trader -

    Alessandro, Putin ha detto che vuole annettere l’Ucraina.
    Ovvio che alla Russia non farebbe piacere una base Nato in Ucraina al suo confine, ma l’Ucraina non è casa sua e non può impedirle di aderire alla Nato o all’UE. La Russia ha invaso un paese che non la stava minacciando. L’Ucraina è un paese povero, forse si sarà impoverito ancora di più da quando si è dissolta l’URSS, non lo so; anche loro hanno scheletri nell’armadio, perseguivano i separatisti. Ma questo non giustifica un’invasione di un paese terzo, con morti e feriti che aumenteranno man mano che i Russi aumenteranno l’impegno militare per piegare la legittima difesa ucraina. Le operazioni militari al momento sono relativamente limitate, ma se non si trova una soluzione diplomatica i Russi faranno una strage in Ucraina.

    “Noi italiani siamo in pericolo, certo. Ma non per i motivi che pensi tu.”
    Ma hai sentito che Putin ci sta puntando contro le armi nucleari? Cosa dovrei temere di peggio? Non frigno, sono TERRORIZZATO.

  • 14720
    Suzanne -

    Quanta ignoranza fuori controllo, mamma mia! La NATO aveva interesse a far aderire la Russia? Ma che stai a dí? Casomai si espande e potenzia proprio in contrapposizione alla Russia. L’Ucraina, in quanto Stato indipendente, ha tutto il diritto di scegliere con chi allearsi, ma non è questo sicuramente ciò che ha spinto Putin all’invasione. Siete cosí liberi mentalmente e poi vi ciucciate zitti zitti tutta la propaganda russa a cui non credono manco i russi? Io sarò paciFINTA ma voi di finto avete il cervello, che è peggio (voi usato come plurale maiestatis, ovviamente).
    Infatti, tra il discorso dei vaccini e i deliri su Trump e company, direi che ne esce un quadro desolante ma assolutamente lineare. Fate (perché sono educata e riconosco le personalità multiple) parte di una setta di invasati, o fate finta di esserlo quantomeno, perché la spinta egocentrica di essere contro per brillare è sempre molto forte. Spero in effetti per TUTTI voi sia solo bisogno di apparire.

Pagine: 1 1.470 1.471 1.472 1.473 1.474 2.359

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili