Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.232 commenti

Pagine: 1 1.469 1.470 1.471 1.472 1.473 2.324

  1. 14701
    Melinda -

    Certo che è veramente miserevole stare a sottolineare errori grammaticali dopo che si è letto dell’orribile episodio di quel ragazzo russo bruciato vivo. Questo rende veramente la misura di ciò che siete. E’ proprio vero.. l’Italia è un paese finito!

  2. 14702
    Alessandro -

    Suzanne io scrivo “centro” perché sono CENTRATO, non lo sapevi?
    L’Italia sarebbe un paese libero perché ci si può lamenticchiare sui social? Mi pare un po’ pochino, soprattutto visto e considerato che ormai qui hanno imposto tutto quello che potevano imporre per uccidere le libertà, con il tacito consenso della maggioranza italiota ben contenta di mettersi a novanta. Quindi che vuoi che gliene freghi se c’è qualcuno che dissente sul web?
    Tornando alla questione guerra, per chi ci governa l’UCRAINA e’ LUCRO ( stavolta l’ho scritto giusto ).I principi etici non centrano una mazza, e Putin chiaramente non ci sta a diventare l’ennesimo fantoccio nelle mani degli oligarchi globalisti.

  3. 14703
    Golem -

    “…e Putin chiaramente non ci sta a diventare l’ennesimo fantoccio nelle mani degli oligarchi globalisti…”
    Ma è l’artefice dei suoi oligarchi, che sono notoriamente dei benefattori del popolo russo.
    Alessà, fatti una cassa pure tu. Fai delle considerazioni così stupide che anche con te è imbarazzante replicare.

  4. 14704
    Suzanne -

    È indubbio che la situazione attuale sia il risultato di in gioco di potere che dura da anni tra superpotenze, in cui l’Europa ha comunque la sua parte di responsabilità. È altrettanto indubbio che gli americani abbiano fatto guerre indegne per interessi economici e strategici raccontate ipocritamente come “esportaziome di democrazia”.
    Ciò non sposta di una virgola la dura e totale condanna di UN’INVASIONE DEPLOREVOLE E TOTALMENTE ILLEGITTIMA. Putin si starà anche politicamente condannando a morte, ma porterà con sé la distruzione di uno Stato democratico e l’affossamento della sua stessa amata Russia. E comunque, si potrà anche conquistare con la forza nazioni, ma non si riuscirà mai a mantenerle soggiogate contro la volontà del popolo, che ha tutte le sacrosante ragioni di resistere ad un pazzo invasore.
    P.S. Si possono moltiplicare i nick per ribadire mille volte gli stessi concetti, sempre cazzate ignobili e vergognose rimangono.

  5. 14705
    Alessandro -

    Di democratico non c’è più nulla. Quella di Putin non è un’invasione perchè così si è svegliato una mattina, ma è l’atto estremo e forse disperato di qualcuno che subisce da decenni pressioni e ricatti di ogni sorta, oltre a un’infame campagna mediatica di diffamazione a livelli planetari. La Nato voleva a tutti i costi entrare in casa SUA, e lui giustamente non ci sta. Se io mi difendo perchè qualcuno vuole introdursi nella mia abitazione e comandarvi, non sono io nel torto ma quello che vuole entrare nella mia proprietà senza essere invitato. Il resto è solo banale e noiosa retorica da paciFINTI. Se voi Suzanne e Golem non riuscite ad accettare che qualcuno la pensi diversamente evitate di partecipare ai forum, vi farà solo bene. I fatti vi smentiscono, sia sulla pandemia che sulla guerra in Ucraina, e quel che conta alla fine sono i fatti. Io non scrivo con altri nick, questo che uso è l’ unico. Che poi non è un nick ma il mio nome di battesimo. E poi siamo noi complottari i paranoici..

  6. 14706
    Mezzouomo -

    Il problema è che gli errori che ho commesso sono i peggiori che potevo commettere.Come dire..per colpa mia,quello che è stato sempre il mio incubo ora è realtà.

  7. 14707
    Golem -

    “Se voi Suzanne e Golem non riuscite ad accettare che qualcuno la pensi diversamente evitate di partecipare ai forum”

    Nel tuo caso di pensieri ce ne sono pochi. I tuoi sono solo vaneggiamenti alimentati dall’altro main stream e dalla mancanza di cognizioni in generale, e storiche in particolare. L’Ucraina è uno stato autonomo che ha tutti i diritti di scegliere con chi allearsi. Ma poi mi chiedo, che pretesa è quella che hai proposto. Tu non ti ritieni criticabile? La tua “è” la verità indiscutibile solo perchè lo dici tu? Sergio ti ha già fatto lo stesso appunto ma tu niente, avendo coi paraocchi mentre ti alimenti dalla greppi della spazzatura che trovi in rete.

  8. 14708
    Darkitty -

    Vedo che però ne parli di questa cosa, non hai costruito un muro, forse è indicativo che uno spiraglio c’è per, non dico uscirne, ma renderlo sopportabile..sembra impensabile ma alla lunga avrai gli strumenti per poter riprendere a poco a poco la tua vita, almeno renderla più gestibile di ora.
    Ti giudichi in modo molto severo ma sei anche una persona che nonostante il trauma viene reputata intelligente e simpatica, lucida, lo dicono tutti..perciò invece che criticarti e torturarti accompagna per mano il te stesso che ha vissuto quella cosa terribile e parlaci, ascoltalo e curalo, puoi farlo continuando il percorso che ti ha indicato marc.

  9. 14709
    Trader -

    Concordo con GOLEM e SUZANNE. Suzanne, vero che anche l’Occidente ha le sue colpe e che però l’aggressione della Russia è ingiustificata. Più precisamente è interessata, come in tutte le guerre, cioè il motivo dell’intervento russo non è fare il giustiziere contro le violenze degli Ucraini in Donbass.
    Alessandro: “La Nato voleva a tutti i costi entrare in casa SUA”
    Alessandro, la Nato non ha mai minacciato di invadere la Russia. I paesi che un tempo orbitavano attorno l’URSS o che non erano allineati, con il tempo hanno deciso di fare parte della Nato. È diverso dal dire che “la Nato sta entrando in Russia” o addirittura che “vuole entrare a casa dei Russi”. Quei paesi erano liberi di entrare nella Nato, non dovevano chiedere il permesso alla Russia. Quei paesi non erano una “casa di proprietà” della Russia, quindi il paragone dell’occupazione di un’abitazione altrui non ha senso. È pur vero che la Russia percepisce l’allargamento della Nato come una minaccia,

  10. 14710
    Trader -

    ma non giustifica ciò che stanno facendo.

    Siamo in pericolo.

Pagine: 1 1.469 1.470 1.471 1.472 1.473 2.324

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili