Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.467 1.468 1.469 1.470 1.471 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.467 1.468 1.469 1.470 1.471 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vorrei essere talmente fortunato da stare a preoccuparmi per la guerra.Invidio molto chi crede che la guerra sia la cosa peggiore del mondo.
Man,l’ideale è stare bene, non avere nessun problema.
Il solito simpatico pensi che gli altri non abbiano problemi?
marc,dico solo che gli altri probabilmente non hanno mai vissuto quello che ho vissuto io.E se fossi stato più attento,neppure io sarei stato colpito da tutte queste disgrazie.E poi io non ho problemi,perché i problemi hanno una soluzione,mentre io soluzioni a disposizione non ne ho.Insomma che altri possono avere dei problemi ok,ma indovina..chi è quello che si vuole ammazzare ogni secondo?Quella fottuta espressione “non avere nessun problema”mi ferisce,dato che io mi devo portare il mio dramma fino alla tomba.
Vorrei che fosse come dici tu, GOLEM e spero che si verifichi ciò che auspichi, ma temo che al momento sia come dice Sergio. La guerra non la vuole nessuno al mondo, nemmeno la popolazione russa, la vuole solo Putin, ma è lui che decide.
MELINDA, a me invece non torna perché, avendo un missile nucleare puntato sulla tempia, tu ti preoccupi dell’obbligo della mascherina.
Ho visto solo un attimo i titoli di un tg a pranzo e uno stasera. Sul tg all’una ho letto:”STRAGE DI CIVILI” e su quello di stasera palazzi in fiamme. Non ne posso più di vedere queste immagini. Spero solo nei negoziati di domani, anche se in cuor mio temo che arriveranno ad una soluzione.
Sergio guarda che sono almeno 15 anni che la Russia subisce le pressioni della della Nato, se Putin fosse stato un guerrafondaio avrebbe reagito molto ma molto prima. Il voltafaccia del Presidente ucraino è solo uno dei tanti aspetti adoperati nel mobbing contro Putin, il quale altro non è che una spina nel fianco per i disegni del Deep State che vuole imporre il nuovo ordine mondiale e, vista la fama negativa che il mondo russo si è guadagnato negli ultimi cento anni, Putin rappresenta il capro espiatorio perfetto sul quale scaricare tutte le colpe dei finanzieri occidentali e dei loro tirapiedi. Per quanto riguarda l’Italia, non è un paese democratico ed è coinvolta in prima linea negli scontri geopolitici contro Putin, quindi potrebbe accadere pure qui qualcosa di grave da un momento all’altro, bisogna ritirare i soldi dalle banche ( chi ce li ha ) ed essere pronti a fuggire dal paese se necessario.
Man, nel commento 14682 volevo dirti proprio che tutti abbiamo i problemi.
vita = problemi
Non devi dirmi cosa ti è successo, ma quello che è successo a te, sarà successo anche ad altri men, tu pensi che anche gli altri men non sono riusciti a superarlo?
Insomma, secondo il sagace Alessando Putin è un brav’uomo. Ovviamente non sa che i nostri Atlantic, aerei antisom, rilevano decine di sommergibili russi nel Mediterraneo. E questo vale anche per quelli americani ovviamente.
Un solo sommergibile di entrambi le parti, con le testate atomiche che trasporta, potrebbe radere al suolo tutti gli USA o la Russia, uno solo, e ne hanno poco meno di 90 a testa le due superpotenze. Ora, quale problema potrebbero creare delle eventuali basi nemiche ai confini se si potrebbero colpire le due nazioni da 5mila chilometri di distanza? Putin vuole solo rubare le ricchezze ucraine, di cui ho già pubblicato la portata, e riproporre un sovietismo ormai morto e sepolto. È fuori dalla Storia e sta mettendo in cattiva luce la sua nazione, che non so quanto sia concorde con lui. Io credo che farà la fine di tutti i dittatori, e non appena i russi cominceranno a sentire il peso delle sanzioni, avoglia polizia che manganella i manifestanti. Non basteranno tutti i gulag siberiani per contenere chi verrà arrestato.
Trad, Melinda trova scuse così stupide, come quel confronto che fa, tra un Paese che ti sbatte in galera per delle proteste e il green pass, che è imbarazzante replicare.
Si commenta da sola.
L’Italia non è democratica, ma la Russia sicuramente sí. Alessandro e compagnia, perché al posto di lamentarvi in continuazione non vi trasferite in Russia? Putin ha bisogno di gente come voi… He wants you!!
Guarda Alessandro, a parte che fa un pò ridere il tuo commento, volere a tutti i costi giustificare una invasione di queste dimensioni mi sembra inconcepibile. Stiamo parlando di bombe che colpiscono indiscriminatamente scuole, edifici pubblici, centri abitati, stiamo parlando di crimini di guerra, terrorismo. Stiamo parlando di migliaia e migliaia di manifestanti arrestati, bambini in celle per portare dei fiori all’ambasciata ucraina in Russia, TV oscurate , internet staccato. Sinceramente sia quale sia la causa, questa
non giustifica queste atrocità. Ció che mi preoccupa attualmente é fino a dove é capace di spingersi questo assassino e che scenari geopolítici potrebbero portare alla pace, ammesso che non si sia giá oltrepassato il punto di non ritorno.