Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.466 1.467 1.468 1.469 1.470 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.466 1.467 1.468 1.469 1.470 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non conosco tuo padre ma penso che tuo padre vuole farti superare certe tue problematiche. Mi sembri un bravo ragazzo, onestamente non penso che tu possa aver fatto qualcosa di grave o se lo hai fatto lo hai fatto per errore.
Vedi ci sono persone libere socialmente pericolose con problemi di devianza (delinquenza) che sarebbero capaci di uccidere una persona senza alcun rimorso, drogati e ubriachi pericolosi.
Questa è gente immorale tu non lo sei affatto.
Posso farti una domanda a cui puoi non rispondermi ma se mi rispondi è importante che dici il vero.
Ritieni di essere migliorato facendo psicoterapia?
In passato la psicoterapia mi ha aiutato.Con i problemi attuali,parto rassegnato,quindi tutto ciò che mi viene detto non lo ascolto molto.Penso sempre di aver bisogno di qualcuno che ha passato le stesse cose che ho passato io(ma non esiste).Persino i tossicodipendenti possono trovare supporto l’uno con l’altro(anche se spesso questo significa drogarsi insieme).Comunque il fatto di non essere un cattivo ragazzo e di ritrovarmi comunque con questa enorme sofferenza,mi fa stare ancora peggio.
Vedi “Man” una donna violentata non subisce un trauma sessuale? Una persona che causa la morte di un altra persona in un incidente stradale non ha un sentimento di colpa?
Un trauma sessuale, una nevrosi il sentimento d’inferiorità e di colpa che possono derivarne possono essere accettati o/e alleviati o/e risolti dalla psicoterapia.
Scusa la franchezza e lo sfogo ma per me la colpa non è tua, se non sei migliorato con la psicoterapia, ma solo del “psicoterapeuta”. Sembra che non ha lavorato su nulla,quindi è normale che non sei migliorato. Sarebbe bene che altri esprimessero la loro opinione.
Indipendentemente dall’ esito della negoziazione, anche qualora domani stesso ci fosse un alto al fuoco, Putin non potrà piú tornare alla vita diplomática di prima, Russia é ormai fuori dai giochi, le sanzioni non si potranno cancellare e Putin potrebbe essere perseguito per crimini di guerra. In questo scenario, Putin non puó fermersi, non ha altre opzioni, la guerra in Europa purtroppo é inevitabile, e la Nato prima o poi interverrà físicamente nel conflitto. Ditemi altrimenti un altro scenario, perché io non lo vedo
Golem ci sarebbe tanto da dire su chi tra te e lui sia lo scioperato.. Ma mi limito a fare questa osservazione: se dopo 20 e passa anni di governo europeista e neoliberista che ci ha ridotti allo stremo ancora si crede alle loro balle, il problema a quel punto non è più di chi dirige i giochi, per quanto schifo faccia. Il problema è di chi come te continua a dar loro credito.
Penso che siamo in pericolo.
Non ho voglia di aggiungere altro.
“Golem ci sarebbe tanto da dire su chi tra te e lui sia lo scioperato”. E dillo questo tanto, sentiamo.
Governo europieista e neoliberista che ci ha ridotto allo stremo, sì? Bè, allora prova ad andare a vivere in Russia, così puoi fare il confronto, e non parlare a vanvera come quel tarello. Ma soprattutto, se ci vai, non azzardati a parlare o a scrivere contro il governo, rischi 15 anni di prigione. In Russia non è come in questo Paese, europeista e liberista, che ci ha ridotto solo stremo. Bello vero?
“Ditemi altrimenti un altro scenario, perché io non lo vedo”.
C’è: ed è che i russi si ribellino a una dittatura che ha portato il rublo a un centesimo di dollaro, e appendano quel pazzo fanatico a testa in giù nella Piazza Rossa.
“C’è: ed è che i russi si ribellino a una dittatura che ha portato il rublo a un centesimo di dollaro, e appendano quel pazzo fanatico a testa in giù nella Piazza Rossa”.
Magari, ma questo scenario è molto difficile auspicarlo, primo per via della cúpula di fidelissimi che ha creato attorno a sè da decenni, che al primo disappunto vengono sgozzati, secondo per la manipolazione dell’informazione che gira in Russia, dove le uniche televisioni in chiaro sono quelle sue, le autonome sono state oscurate, cosí come facebook e altre rete sociali, persino Tinder è stato bloccato. La maggiorparte dei russi crede che Putin sta difendento la libertà dello stato sovrano russo per via dalle armi nucelari ucraine e le minacce dell’occidente.
Per poter far fuori Putin, ahimè, credo che bisogna entrare militarmente in Russia, azione che giustificherebbe per lui l’uso delle nucleari, che possono essere azionate se è in pericolo l’esistenza stessa dello Stato.
No Golem quel tanto non te lo dico perchè a differenza di te non ho tutto questo tempo da perdere. Quindi noi che vivremmo nel mondo libero dobbiamo attenerci a green pass anche per andare a lavorare, pseudovaccini sperimentali, mascherine, restrizioni e minchiate varie mentre nella Russia dittatoriale tutte queste cose non ci sono. Qualcosa non mi torna, ma fa lo stesso.