Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.465 1.466 1.467 1.468 1.469 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.465 1.466 1.467 1.468 1.469 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Francesco,
apprezzabili i tuoi suggerimenti, che sono assunzioni di responsabilità e atti concreti, non solo parole…
Guido ormai troppo di rado perché abbia un senso fermare l’auto. Non me la sento di stare al freddo ma ho abbassato il riscaldamento di un paio di gradi.
Questa situazione di necessità di risparmi energetici mi ricorda l’inizio degli anni ’70, quando nei fine settimana, o forse la domenica, si era autorizzati a viaggiare solo con targhe alterne. Incredibile come in mezzo secolo non si sia imparato quasi niente in proposito!
Ops!.. avevo dimenticato di postare il video. 😛
https://www.youtube.com/watch?v=z5llaTQP95E&ab_channel=LucaNali
Trader rischi di far perdere soldi ai tuoi clienti se non ti tranquilizzi
A me pare che il giudizio su di te da parte di diversi utenti di LAD è positivo.
Il giudizio implacabile che viene dall’esterno è l’altro tuo problema nel quale devi capire che molti non pensano ai tuoi problemi ma ai loro. E poi credimi di gente realmente strana o matta in giro ce n’è veramente tanta.
Vedi ad esempio a Roma la normalità ha perso le elezioni con la anormalità e numericamente non c’è più speranza solo rassegnazione (battuta non politica solo psichiatrica). Ne ho viste talmente tante a Roma che potrei scrivere un enciclopedia. Il problema che molti romani non se ne accorgono perchè ormai non riescono ad avere contatti con il mondo reale.
Ohibò questa dicasi psicosi più grave delle tue nevrosi. Ieri ho beccato uno in giacca e cravatta che mi arrubbava e mi ha detto “a io non lo so come questa cosa sia nella mia tasca quello che è sicuro è che io non ce l’ho messa”.
Qui a Roma sta aumentando la cleptomania rubano ma non se ne accorgono questo si che è un problema psichiatrico da non sottovalutare…
Man, penso che potrebbe essere psicoterapeutico leggere anche su internet spiegazioni della psicologia riguardo al sentimento d’inferiorità in modo che tu possa capire che questo problema possono averlo anche altre persone quindi non ce l’hai solo tu e questo ti dovrebbe far sentire già meglio. Ripeto Adler dice che ce lo abbiamo tutti solo in te e in altre persone è più marcato. A mio parere penso che questi problemi psicologici dove non c’è dissociazione in futuro si risolveranno autonomamente.
Davvero eccezioNALI certi opinionisti.
Ma chi casso è quel tarello con la barba a treccine? Un pir.la che si sveglia al mattino pronto per prendere per il culo altri fessi come lui. E ci riesce, visti quanti sono percentualmente.
Non capisco cosa centra l’attaccarsi alla barbetta alle treccine e altre scemenze simili. Non che da Golem mi aspettassi un commento di maggior spessore.
GOLEM e Rossana, vi ringrazio per i vostri interventi.
GOLEM 14655, corretto l’esempio di tuo padre imbarcato sulla Torpediniera: inutile scappare inutilmente. Come diceva Jacques in Jacques il fatalista e il suo padrone, se un proiettile ha il nostro indirizzo, è destinato a colpirci.
Rossana 14659, hai ragione.
L’uomo comune non può influire su questi eventi. Siamo davanti a qualcosa di più grande di noi. Dobbiamo aspettare e sperare che la situazione si risolva per il meglio.
Non riesco più a seguire costantemente i tg, mi trasmettono un’ansia insostenibile. Ad intervalli di un’ora circa leggo su internet quali sono le novità e i messaggi
che ci scambiamo e quando decido di guardare aumenta il mio nervosismo.
Ho il cuore in gola. Vorrei che questa situazione fosse solo un incubo da cui risvegliarsi.
Il problema è che non riesco a convivere con episodi passati molto gravi.Quando parlavo del giudizio,mi riferivo più che altro a chi mi sta vicino,soprattutto mio padre.Poi sì,non sarò l’unico matto in questo mondo,ma questo non mi aiuta.Comunque così non si può andare avanti.La colpa è tutta mia,e se esiste un Dio,spero che questo possa perdonarmi.
No Melinda, la barbetta a treccine è un di più, è “tarello” che lo qualifica. Tu ovviamente credi a quello che dice quello scioperato, ma non hai modo di verificare la veridicità di quelle affermazioni. Ti piacciono perchè vanno “controcorrente”, e non perchè siano vere necessariamente. Come per il Covid, di “inventori” che hanno “scoperto la verità ne nascono una decina sl giorno. Basta cercare in rete “la verità sul Covid” o “la verità sull’Ucraina” ed ecco che ne compaiono decine e voi scegliete quella più “strana”. Studiare la Storia invece di dar credito a quel tarello, no?