Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.462 1.463 1.464 1.465 1.466 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.462 1.463 1.464 1.465 1.466 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
rossana,ti ringrazio e mi dispiace se ho scritto dei commenti sbagliati nei tuoi confronti.Purtroppo non sono per nulla lucido,e mi capita di proiettare su altri la rabbia che provo nei miei confronti.Cerco di non prendermela con nessuno,ma comprenderai che avere sempre le stesse terribili scene nella mente,porta ad un nervosismo esasperante.Difatti trovo incredibile il fatto di non essere ancora morto,ed è già tanto che io riesca a scrivere qui o a parlare con un terapeuta,senza andare completamente fuori di testa.Purtroppo sono lontano da Milano,ogni tanto parlo col mio psichiatra di fiducia,e lui dice che ho bisogno di tornare in terapia,per essere messo sotto controllo farmacologico.Questo lo so anche io,però è difficile non lasciarsi prendere dalla rassegnazione e dalla follia.Il pensiero è sempre il medesimo:io non posso cambiare ciò che mi è successo,e quindi non vedo nessuna possibilità di trovare un mio equilibrio.Non accetto che certe cose siano capitate a me,in quanto mi ritengo una brava persona,che non merita questa sofferenza così asfissiante.
Trader se pensi che sia normale non dormire di notte perché in apprensione per l’Ucraina, posso solo dire beato te. Non volevo alzare i toni, mi spiace. Però, e non ti dico più niente, trovo significativo che la tua “conoscenza” delle sofferenze della vita si estremizzi in guerre e tumori (no non ho un tumore, almeno spero)
GOLEM, com’è attuale e illuminante quella poesia di Trilussa!
Rossana, Suzanne, vi ringrazio per i link e le riflessioni. Temo che applicare le sanzioni siano come solleticare, stuzzicare fastidiosamente un gigante.
Mi metto nei panni della popolazione ucraina in questi giorni. Fino a tre giorni fa i cittadini di Kiev prendevano l’auto, andavano a lavorare, facevano la spesa. Ora sono in pericolo di vita in balìa degli eventi nei sottopassi della metropolitana.
L’Ucraina sta facendo una accanita, quanto disperata, resistenza. I civili si sono armati, ma ho paura che, così facendo, l’esercito russo si metta ad ammazzare tutti indiscriminatamente.
Fonti ucraine parlano di ordigni esplosivi camuffati da giocattoli e beni preziosi, lanciati dagli aerei in altre località ucraine (ma potrebbe essere una notizia falsa).
Stiamo vivendo giornate angoscianti.
Vedi “Man” se io avessi un forte sentimento d’inferiorità, sentimento di colpa e altri problemi è normale che sarei molto nervoso. Potrei avere addirittura sintomi fisici / fisiologici momenti di confusione mentale, abbassamenti di pressione, attacchi di panico. Come dici te sono tremendi. Se si interviene sulle cause anche i sintomi fisici/fisiologici diminuiranno o scompariranno e starai sicuramente meglio.
ARGO, il tumore era solo un esempio che ho fatto, visto che non vuoi dire cos’hai. Se non vuoi nemmeno accennare che grave problema ti assilla da non dormire la notte, è inutile che ti lamenti. Non ho voglia di giocare agli indovinelli. Io trovo significativo che ci siano persone che abbiano voglia di giocare in un momento come questo.
La situazione internazionale è molto agitata, sembra che la Turchia abbia vietato il passaggio dagli Stretti alle navi da guerra russe. I Francesi hanno bloccato una nave russa che trasporta automobili per accertamenti. La Cecenia vuole entrare in guerra a fianco della Russia. Migliaia di sfollati ucraini stanno entrando nei paesi confinanti.
Manifestazioni a Parigi e Milano contro la guerra.
L’Ucraina resiste eroicamente, strenuamente, ma putroppo l’epilogo che avverrà è scontato.
Stiamo vivendo un incubo.
La questione ruota sull’originale uscita del “fu delfino”che promette ritorsioni mai viste prima nella storia, per chi osasse intervenire!
“io trovo significativo che ci siano persone che abbiano voglia di giocare in un momento come questo”. Io ne avrei voglia di fare cose, anche se c’è la guerra in Ucraina. L’importante è la salute. Ma poi tu non giochi in borsa, Trader?
Commento 14636: vero, sono minacce estremamente preoccupanti.
È inquietante anche che ci sia molta agitazione da parte di tutti i paesi; è inquietante che circolino le parole “terza guerra mondiale”.
È calata la sera. La notte è pericolosa, ogni notte i Russi possono sferrare un’attacco. Sta iniziando il giorno 4. Quattro giorni che è iniziato questo inferno.
L’Ucraina è decisa a resistere, i civili sono armati. A questo punto i Russi potrebbero usare maniere ancora più forti per chiudere la partita, tipo usare armi chimiche o bombardare massicciamente Kiev e altre città. Ho paura che finisca in un gigantesco bagno di sangue.
Come sempre Suzanne dimostra di non capire un cacchio. Quella di Putin non è una dimostrazione di potere, ma il tentativo ( da parte della Russia ) di liberare definitivamente l’Ucraina dal Nuovo Ordine Mondiale e dal Deep State e l’unico modo per riuscire in questo è di conquistare l’Ucraina togliendola dai tentacoli della UE. Come sempre tutti i servizi del mainstream sono montati ad arte e in questo caso fanno sembrare che ci sia una guerra che coinvolge i civili, quando la realtà è del tutto diversa. Invito ad ascoltare questo video di questo tipo che vive in Russia, è illuminante!
Ciao belli.
https://www.youtube.com/watch?v=1beS12ZLnEk&t=16s&ab_channel=TommasoPaolaRossini-Direttestreaming
Alessà, ancora con ‘sto Nuovo Ordine Mondiale, il mainstream montato ad arte e tutto il resto della retorica frutto della tua paranoia?
In pratica staresti dicendo che la Russia sarebbe fuori dal “Grande Inganno”, è così? Ma davvero usi il cervello in questo modo, o provochi per distinguerti a tutti i costi? Ma poi, tutti i “perla” tu li vai a beccare? Sarà che chi TI assomiglia TI “piglia”.
Fatti una doccia fredda sent’ammè, che è meglio.