Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.458 1.459 1.460 1.461 1.462 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.458 1.459 1.460 1.461 1.462 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Quindi ti rispecchi un pò nel mio commento 14489 a pag 1449? Penso di si. Ebbene la tua è una nevrosi che ti porta ad essere depresso quindi guaribile secondo la psicologia classica. Vedi che avevo ragione io? Ma quale malattia mentale? Nel tuo tipo di nevrosi si possono avere sintomi fisici come attacchi di panico. Se mi dai l’autorizzazione posso parlartene meglio altrimenti già questo ti dovrebbe aiutare a deciderti di trovare un bravo psicoterapeuta. Devi sbloccare quel blocco cognitivo/emotivo.
Si Trader, sto pensando di organizzare delle piccole bande per svaligiare gli alimentari e in seguito ripulire le armerie, in attesa del peggio, ci difenderemo fino all’ultimo huomo!1!1!!
L’unica cosa giusta però…l’hai detta…
“Noi non saremo immuni alla crisi” (grazie America!)
Per il resto, spegni tv e cellulare e campa tranquillo.
È INCOMINCIATA STANOTTE L’INVASIONE DELL’UCRAINA DA PARTE DELLA RUSSIA
IN TV SI VEDONO IMMAGINI TERRIFICANTI DI ESPLOSIONI, FIAMME, FUMO
È TERRIBILE CIÒ A CUI STIAMO ASSISTENDO
Per qualche inspiegabile ragione oggi penso a Attimo Ogi e alle sue avventure amorose ucraine, improvvisamente interrotte dall’Armata Russa.
Morale: dall’Amata all’Armata è… un Attimo.
Per coloro che chiedono:“Perché l’Ucraina è importante?“
Come si classifica la nazione dell’Ucraina:
1° in Europa per comprovate riserve recuperabili di minerali di uranio;
2° posto in Europa e 10° posto nel mondo in termini di riserve di minerale di titanio;
2° posto al mondo in termini di riserve esplorate di minerali di manganese (2,3 miliardi di tonnellate, ovvero il 12% delle riserve mondiali);
2a più grande riserva di minerale di ferro al mondo (30 miliardi di tonnellate);
2° posto in Europa per riserve di minerale di mercurio;
3° posto in Europa (13° posto nel mondo) per riserve di shale gas (22 trilioni di metri cubi)
4° al mondo per valore totale delle risorse naturali;
7° posto al mondo per riserve di carbone (33,9 miliardi di tonnellate)
L’Ucraina è un paese agricolo con la maggior superficie seminativa. Era il granaio della Russia, e oggi potrebbe sostenere 600 milioni di persone. Altro che la retorica nazionalistica russa. Quel gran figlio di Putin vuole i “kopeki”, as usual.
DeepHouse, scusami, ma non ho voglia di scherzare, né riesco a rilassarmi. Ci sono dei morti, forse anche tra i civili. Prima mi ha telefonato un conoscente, sta vendendo i titoli più esposti con quell’area. Appena aperta Piazza Affari, molti titoli erano sospesi al ribasso, ascoltavo le notizie dell’apertura dei mercati impotente, non potevo vendere né capire quale sia il prezzo di molti miei titoli, visto che erano sospesi e dunque non facevano un prezzo.
Stamattina qua da me c’è un bellissimo cielo terso, sembra assurdo pensare che nello stesso tempo in Ucraina stiano piovendo bombe.
Stamattina ci siamo svegliati per il suono della sveglia, là si sono svegliati per il fragore delle bombe. Teniamolo ben a mente.
marc,il problema è che la mia malattia è dovuta a mie gravi colpe.Quando fai una certa cosa non ti rendi conto sempre di quello che stai facendo.La cosa certa è che poi paghi sempre le conseguenze delle tue azioni.E credo che il danno psicologico sia la peggiore delle conseguenze.No,non pensare troppo male,non ho ucciso nessuno ne compiuto atti lesivi nei confronti di nessuno al di fuori di me.
Interessante il contributo del post 14595, utile a comprendere molto di quanto viene volontariamente omesso sugli attuali inquietanti venti di guerra.
—
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/ora-parla-tremonti-vi-dico-perch-loccidente-ha-sbagliato-2012879.html
Sembra che stiano combattendo anche nella zona di Chernobyl e che abbiano colpito un deposito di scorie nucleari, ma al momento non ci sarebbero fughe radioattive.
Stanno arrivando i primi profughi in Moldavia.
E’ stato fatto un appello a donare sangue per i soldati ucraini.
Sulla Rai hanno cambiato tutta la programmazione per dedicare spazio ai telegiornali. La rai cerca di ricostruire la situazione, mettendo insieme tutte le testimonianze che arrivano dagli inviati.
Nelle località nei pressi del fronte c’è gente che piange, non sa dove nascondersi e proteggersi.
Ciò che sta succedendo è allucinante. Vedere le immagini di tutto quel fumo e fiamme è terrificante. Succede in Europa. Una guerra sanguinosa in Europa. A pochi chilometri dall’Italia.
Chi ha notizie è pregato di scrivere.
Trader mi fai morire, sei unico nella tua paura. La guerra a pochi km dall’Italia…mi domando se tu sia un uomo o una femminuccia! ricomponiti!
Intanto il miglior post e quello di Rossana (nr.14598)…se oggi abbiamo questo la colpa “e nostra”.
Tornando a Trader che sarà più impaurito di chi dovrebbe aver paura a ragione (gli Ucraini), continuo a consigliarti di spegnere tv o di guardare altro e di non controllare troppo il gruppo Whatsapp, perchè nel primo caso (tv, media ecc…) sarebbe come affidarsi a notizie che sono a senso unico, invece andrebbero sentite le due campane, che nel nostro ex belpaese (di cui ci e rimasto solo il formaggio con quel nome) non girano al pari delle prime. Un abbraccio Trader (ti sei comportato bene con me altrove, quindi meriti la mia empatia) e se proprio vuoi qualcosa di più equilibrato scervellati su twitter. O creati un contatto su Vk, che sarà anche un sociale russo, ma finisce che ci trovi più equità di informazione li che altrove (nel nostro “magnifico” mondo occidentale).