Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.457 1.458 1.459 1.460 1.461 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.457 1.458 1.459 1.460 1.461 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Marc,
grazie per aver chiarito alcuni punti dei miei post per Man, che non avevano alcun intento offensivo, pur essendo sgraditi per altri aspetti.
Mi ha fatto piacere aver conferma dell’ottima opinione che ho sempre avuto sulla tua partecipazione attiva al sito, soprattutto dopo aver constatato che differenze di pensiero sui vaccini non hanno influito sull’abituale attitudine positiva nei miei confronti.
Quando non si scrive per farsi valere sminuendo o attaccando, con atteggiamenti prima offensivi per diventare poi subito dopo difensivi a oltranza, dovrebbe essere sempre possibile un proficuo confronto.
Mezzo, tu ormai conosci la mia brutale sincerità, sai anche quanto ti consideri intelligente, cosa che non dichiaro facilmente se non ne sono più che certo. Qui constato l’abbondante presenza di palesi cogl.oni, palloni gonfiati che si sentono dei padreterni, e contemporaneamente persone come te che sono l’esatto contrario, ma che per qualche inspiegabile ragione non si “vogliono bene”, sottovalutandosi. Ecco, per quanto possa apparirti esagerato per la visione che hai da te stesso, tu mostri una personalità ricca e degli argomenti che qualche appartenente alla prima categoria sopracitata crede di avere ma non ha. Questi sì veri “nani”, anzi microbi dall’ego ipertrofico. Quindi, se vuoi, tieni presente che forse l’immagine che hai di te stesso non è quella che percepisce il resto del mondo, e traine le possibili conseguenze.
MARC è una brava persona e dice cose giuste.
Rossana, siamo qua per discutere pacificamente e ritengo cbe le tue posizioni sul vaccino siano rispettabili. Io ho tre dosi in corpo, ma non ho la verità in tasca, perciò ben vengano anche per tue riflessioni, che sono il frutto di analisi di dati.
DeepHouse, hai ragione, se vado avanti così mi ricoverano. Devo stare più tranquillo e pensare lucidamente.
GOLEM 14576: hai perfettamente ragione.
Vedi “Man” se io per esempio avessi un forte sentimento d’inferiorità è normalissimo che sarei più nervoso e sarei anche molto permaloso. Tutto dipende dal modo di pensare, semplificando, se io riuscissi a cambiare il mio modo di pensare sentendomi uguale agli altri non sarei più nervoso.
Purtroppo io non ho la bacchetta magica non sono in grado di far sparire un sentimento d’inferiorità che sia ben strutturato nella mia personalità per anni, quindi devo farmi aiutare.
Lo scopo dello psicoterapeuta dovrebbe essere quello di portarmi a pensare in modo più realistico e proficuo e con meno o senza problemi/zavorre mentali. Se vuoi posso parlartene stasera.
Buon Dio pensaci tu, assisti queste anime perse e disorientate…È un mondo difficile.
MILENA commento 14569, hai ragione, ma dovrebbero prendere posizione gli admin, evitando di pubblicare eternamente le stupidaggini che scrive J.J. BAD.
Ragazzi/e, GOLEM, DEEPHOUSE, cerco di tranquillizzarmi, ma mi è appena arrivato un meme su whatsapp da amici veneti di un treno merci su cui viaggiavano un’infinità di mezzi militari verso l’Est Italia.
Leggo le notizie: Di Maio: “Si riducono margini per evitare la guerra”; Lettonia alla Cnn: “Putin sta inviando truppe e carri armati nel Donbass”.
marc,magari il problema fosse solo il sentimento di inferiorità.Che sono inferiore l’ho accettato,più o meno.Il problema che mi ha colpito negli ultimi due anni ha a che vedere con dei traumi,degli eventi per me molto dolorosi.Praticamente penso a certi avvenimenti del passato e provo disagio forte,oltre che un pesante blocco cognitivo.Il resto lo fa una tremenda somatizzazione..quindi sudo freddo,mi viene la pelle d’oca,non riesco a tenere una conversazione,etc.Praticamente l’Inferno in terra.Infatti,le rare volte in cui posso uscire con dei conoscenti,mi invento delle scuse per restare a casa.Tremendo.
Trader, alcune volte ci sono delle esercitazioni da fare, quindi più reparti possono essere visti in assetto di battaglia andare in posti imprecisati. Oppure si tratta dei reparti allertati dalla Nato, ma che non hanno funzione di combattimento o di avvio al fronte. Inoltre se dovessero spostare le truppe verso l’Ucraina per una guerra, userebbero probabilmente i treni o gli aerei (visto che tale “fronte” sarebbe lontano), gli stessi treni sarebbero usati per trasportare i blindati. Infine non c’è alcuna dichiarazione di guerra, difatti continuo a ritenere con assoluta certezza che se vi sarà guerra, verrà combattuta in ambito “regionale”, cioè Russia contro Ucraina. Putin non e pazzo, e gli Americani non son scemi, poichè le perdite sarebbero incalcolabili e si arriverebbe anche alla soluzione Atomica, e NESSUNO arriverà mai a quello, o meglio…non verrà permesso dalle elites mondiali.
“Man” forse ho insistito pure troppo ma sempre per il tuo bene, per me è già un passo avanti se i miei commenti ti hanno portato a riflettere. “Peccato” che in questo grande forum non ci siano psicoterapeuti che confermino che la psicoterapia insieme ai farmaci da ottimi risultati,raggiunti i quali verranno sospesi, considerando anche che hai buone capacità cognitive e intellettive.
Ringrazio Rossana e Darkitty.
Ora cambiamo argomento, “Man” a proposito di riflessione cosa ne pensi se scrivessi una lettera intitolata “Saggezze di vite”.
Solo che è mooolto lunga, per evitare che qualcuno si addormenti sulla tastiera la divido in 3 lettere?
Ragazzi/e, non provengono buone notizie dall’Ucraina.
I media parlano principalmente di questa crisi.
Il parlamento ucraino ha dichiarato lo stato di emergenza. Non so cosa aspettassero.
Attacchi hacker alla rete internet ucraina.
Si intensifica ogni giorno il fuoco delle artiglierie nel Donbass.
Non siamo immuni alla crisi, stanno aumentando i prezzi:
https://www.ansa.it/canale_terraegusto/notizie/mondo_agricolo/2022/02/22/ucraina-coldiretti-volano-i-prezzi-di-grano-e-mais_df7f341c-2765-4dbe-b3a8-a658526a0f43.html
Qualcuno di voi ha pensato di fare una grossa spesa preventiva?
Stasera ho intensificato lo scambio di messaggi sulla mia chat WhatsApp, commentiamo le notizie freneticamente.