Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.229 commenti

Pagine: 1 1.455 1.456 1.457 1.458 1.459 2.323

  1. 14561
    Darkitty -

    Mezzo, è una cosa terribile e mi spiace se non ti sei sentito capito, nessuno poteva immaginare una cosa del genere..
    In merito a questa cosa non mi esprimo più perché non ho le competenze, posso solo dirti che sono stufa di vedere gente che vale buttarsi via o soffrire, mentre idioti essere felici e vivere bene..
    Però..Come fai a dire che ti senti provocato e vittima di cyberbullismo, quando ci sono state solo persone che con delicatezza e sensibilità hanno cercato di volerti capire e -nel loro piccolo- aiutarti?
    Ovvio siamo su un forum online non siamo né psicologi ne guru ma gente che ha voglia di condividere e dare sostegno/consigli per quanto possibile. E che sei una persona che fa simpatia è dato dal fatto che in molti hanno cercato di parlare con te e avere un confronto altrimenti saresti stato ignorato. Credimi.
    Da me per prima che non sopporto mai nessuno. E ribadisco sei una bella persona. Mi fa piacere leggerti 😉

  2. 14562
    Melinda -

    J.J Bad devi sapere che Golem è THE KING, il Re incontrastato degli sfogatoi virtuali. Guai a contraddirlo, poi ti meriti la dannazione eterna! Insieme al suo fido braccio destro Trader, si sono incaricati della missione difficile e impegnativa di portare la verità. O meglio, di imporre LA LORO verità, anche contro ogni evidenza concreta. Che sulla Costituzione non si possa scrivere testualmente che è giusto rifiutare il sangue di un vaccinato, anche un bambino di sei anni ci arriverebbe. Il concetto è un altro: che dichiarando la Costituzione la LIBERA SCELTA per quanto riguarda i trattamenti sanitari, la libertà di culto, e il fatto che IN NESSUN CASO può venir meno il rispetto della persona umana ( quindi la democrazia ) l’esito di questi postulati non può che essere il libero arbitrio di ogni individuo anche in merito a questioni mediche. Ma il nostro genio proprio non ci arriva.

  3. 14563
    J.J Bad -

    Golem sei tu che non capisci.
    Ma non avevamo dubbi dopo tutti questi anni, vista la tua grave tossicodipendenza per i commentari web.

    Vedi, se io fossi un idiota sarei te.
    Eppure tu sei un frustrato in gabbia, mentre io sono fuori che ti tiro le noccioline.

    LOL

  4. 14564
    Golem -

    Deliri melindiani. Il sangue di un vaccinato non contiene più il vaccino, ma gli anticorpi prodotti da questo, cioè esattamente quello che serve per contrastare il virus. Se non si comprende questa differenza, fate gli ignoranti fino in fondo, non mostratevi sapienti. Casso c’entra la Costituzione.
    Golem è un robot di terracotta, non The King, ma comunque ha molti più argomenti di quello scartellato di Baubaubaddu. Ed è un robot, pensa.

    P.S. quale opinione si possa avere di un soggetto che non è mai intervenuto in una discussione, che non ha argomenti se non quelli di dileggiare chi ne disturba il “carisma”, è un altro di quei classici misteri della “Rosa dei Venti”.

  5. 14565
    Trader -

    MELINDA, non sono il braccio destro di nessuno. Come sostengo sempre, io perseguo la verità, QUALUNQUE ESSA SIA. TU, Melinda, vuoi imporre la tua verità. TUUU!
    Vedi, Melinda, è stupido interpretare i principi costituzionali come fai tu. La Costituzione e la democrazia non prevedono la libertà assoluta di un individuo. La libertà di scelta di negare un trattamento sanitario non è permessa, se mette a repentaglio l’incolumità di un’altra persona, come nel caso della trasfusione al bambino. Non sono libero di privare una persona, di cui ho la responsabilità, delle cure necessarie.
    Essendo prevista la libertà di culto, se la mia religione prescrivesse di disobbedire alle leggi o di uccidere, sarei libero di farlo?

    Rossana, da profani definiamo “leggi” qualunque norma, ma non tutte le norme sono leggi. Questo però non cambia niente: non si può infrangere un DPCM, una norma,

  6. 14566
    Trader -

    regolamento, ecc., altrimenti non avrebbero nessun valore e quindi senso di esistere.
    E’ vero che si discute sulla legittimità dei provvedimenti intrapresi per la Covid-19, a cominciare dal lockdown, ma è tutto da vedere. Anche le decisioni del giudice si possono riferire a casi particolari, in cui la presenza in strada del ricorrente era giustificata.
    Per quanto riguarda il giudizio su Bad, sono molto obiettivo, seguo il seguente principio: se uno dice solo idiozie, è un idiota. Ovviamente tu sei libera di farti un’altra idea su di lui.

    GOLEM, che Bad sia un poveraccio è evidente e ciò ci basti. Quel buffone non deve rovinare i nostri dibattiti. Io sono preoccupato per la piega che sta prendendo la situazione ucraina.

    BAD, ma quindi che vuoi da noi?
    Che la smettiamo di frequentare questo sito perché ciò ti crea scompensi? Ha ragione Suzanne, curati.

  7. 14567
    Mezzouomo -

    Darkitty,quando hai un grande peso sullo stomaco,quando sai che questo peso te lo dovrai portare fino alla tomba,credimi che ormai nulla vale più.E logico che io sia nervoso ed irascibile.Se poi si inizia a parlare del mio aspetto fisico,senza che io abbia mai accennato all’argomento..con i paragoni con i disabili,che possono benissimo essere evitati..Sono il primo a ritenersi un invalido,ma questo non significa che altri possano dirmi certe cose.Del resto,ormai sono un malato mentale grave,uno a cui mancano pochi momenti prima di morire,quindi è normale che io non sia lucido.Voi invece,che siete sempre lucidi e in salute,potreste evitare di prendere in giro un poveraccio.Tutto qui.Per quanto riguarda le tue belle parole,ti posso dire che una persona può diventare “cattiva”(per modo di dire),se sottoposta ad una sofferenza come quella che sto vivendo io.Per concludere,sì,sono una brava persona,a cui è sempre andato tutto male.Avrei preferito essere una persona tutt’altro che buona,senza malattie mentali debilitanti.

  8. 14568
    Golem -

    Ma “noi” chi, idiota. Adesso parli al plurale maiestatis? Tu sei solo un poverocristo frustrato e con tanti di quei complessi che potrebbero fare la felicità di un team di psicanalisti.
    Ammesso e non concesso che io fossi tossicodipendente da web, a te cosa ti cambia? Niente. E quanto lo sei tu che ti accordi come un cagnolino, fesso? È chiaro che quella è una scusa puerile per giustificare i tuoi interventi che tentano di sminuire figure coi quali confronti, in perdita, il tuo presunto carisma, che esiste solo nella tua follia paranoica. “Se fossi un idiota sarei te” dici. Questo è il livello di risposta di un bambino di sei anni, del genere “chi lo dice sa di esserlo”. Sei di scarsa intelligenza e di ancor più scarsa cultura, ma per qualche disturbo congenito ti senti dotato di una superiorità di default che però non rischi MAI di dimostrare. Un patetico buffone insomma.
    Io vabbè, sono un robot di terracotta, ma ti ha bollato il Professore come caso umano, e quella è cassazione, come non meno “caso” lo è chi ti utilizza per i suoi scopi. Solo dei pezzenti allegri.

  9. 14569
    Milena -

    Trader, è inutile ragionare con certi elementi come questo BAD, dovresti prendere dei provvedimenti, vedrai che gli passa la voglia di stalkerizzare.

  10. 14570
    Golem -

    Trad, sai come si dice, no? “Se puoi cambiare le cose perché ti preoccupi? Se non puoi cambiarle perchè ti preoccupi?”. Come ti ripeto, la situazione ucraina richiede la massima razionalità, perché altro non c’è da fare. Quindi informati, sii vigile ma resta lucido, altro non si può fare. Io continuo a vivere come al solito, e ieri sono andato a valutare, per conto d’un imprenditore e amico, due immobili qui a Milano, uno da 4 e l’altro da un milione e mezzo di euro; così, per fare contento il nostro “giullare” coi campanellino in testa, mi sono staccato dal web per un po’.
    Lascia perdere quell’idiota, non fargli domande alle quali non può rispondere. I suoi sono i classici rodimenti del perdente che deve combattere con i fantasmi del suo ego. Te lo ripeto: ridine. È l’unico aspetto positivo della sua esistenza, qui, come fuori da qui: nato per far ridere. Suo malgrado.

Pagine: 1 1.455 1.456 1.457 1.458 1.459 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili