Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.229 commenti

Pagine: 1 1.452 1.453 1.454 1.455 1.456 2.323

  1. 14531
    Golem -

    Baubaddu, noi (io e il robot di creta) ci godiamo invece un tarello come te che passa il tempo a controllare quello che fa qui Golem, senza essere in grado di mostrare istericamente altro che la sua pochezza e i suoi complessi di inferiorità. Altro che LOL.
    Puoi pateticamente richiamare l’attenzione del pubblico, gridare quanto vuoi contro chi ti è superiore, friggere di invidia, e abboccare ai miei “richiami” per quanto sei fesso, ma non ti alzerai di un millimetro dalla mediocrità che ti caratterizza, anzi, mostri ancora meglio la qualità di quel “carisma” che credi di avere. Sono gli argomenti che si esprimono che fanno l’autorevolezza di un individuo, che tu non hai nè avrai mai perchè non sai fare altro che “sparlare” come farebbe una checca effeminata contro chi ti fa sentire quello che sei veramente.
    Sei una nullità, lo sai, dai.
    P.S. io sono un robot, e vabbè, ma tu che a sentirti saresti un “viveur” con una vita brillante, sei in casa, su internet, la domenica? E le donne, scappano sempre per via del tuo “carisma”, sì? Ma vai a cag.re va, cadavere.

  2. 14532
    Eleonora -

    DeepHouse, voglio sperare che quei pazzi non arrivano a tanto, anzi per quanto mi riguarda andrebbero messi in galera e buttare via le chiavi, e quelle maledette armi atomiche distruggerle e cancellarle per sempre dalla faccia della terra. Guarda cosa hanno causato in passato a Hiroshima e Nagasaki così ti renderai conto.

  3. 14533
    Trader -

    Angwhy , mi stupisco di te. Tu, J.J Bad e Melinda siete dell’idea che discutere su LaD di varie tematiche sia stupido, quindi frequentate LaD per sfottere chi lo fa, senza rendervi conto che il comportamento stupido è il vostro. Vergognatevi.

    GOLEM, lo so, siamo impotenti di fronte a questi eventi di portata mondiale. Potrebbe esplodere la più grande guerra in Europa dalla Seconda Guerra Mondiale. E’ terribile. Più ci penso e più la prospettiva mi spaventa. Ma hai ragione, devo farmi forza e restare lucido. Farsi prendere dal panico è inutile.

    DeepHouse, hai ragione che non bisogna seguire solo una fonte di informazioni, ma ho difficoltà a trovarne altre. L’ideale sarebbe conoscere il russo e leggere direttamente i siti dei loro media. Le notizie sono contrastanti, in Donbass si sparano da giorni tra esercito ucraino e filorussi, ma non ha importanza chi ha cominciato, il problema è che si rischia che si presti il pretesto per l’intervento russo.
    Però ha ragione Eleonora,…

  4. 14534
    Trader -

    Non diciamo nemmeno per scherzo che è meglio un conflitto nucleare. Per favore.

    Sulla mia famosa chat whatsapp, a cui sto dedicando molto spazio per la discussione della crisi ucraina, qualche amico posta meme divertenti. Stempera la tensione, ma non so se è il caso di scherzare su questo tema.

    Voglio anche ricordare un altro evento: due anni fa il primo caso di Covid-19 a Codogno. Sembra ieri. Vi ricordate la paura, le forze dell’ordine che avevano isolato il paese, blindandone l’accesso? E dopo, in marzo 2020, Conte in tv che ci raccontava che non esiste più una zona rossa. Tirammo un sospiro di sollievo. Proseguì il discorso dicendo che tutta l’Italia è una zona rossa. Era l’inizio del lockdown. Che emozione.

    Tornando all’Ucraina, sono sempre incollato a tv e internet, giorno e notte. Continuano a scrivere frasi tipo:”Attacco imminente”, “Ucraina sull’orlo dell’abisso”, “venti di guerra”. La possibilità che i Russi attacchino da un momento all’altro mi costringe ad aggiornarmi continuamente sulla situazione, giorno e notte.
    E’ sfiancante.

  5. 14535
    CLAUDIO -

    Dal finale del post 14528:”GOLEM LA MEZZA….nei migliori cinema(virtuali)
    .. ora può colpire anche te!!🙂 io,invece, aggiungerei un più consono 😴 per la Noia che traspare da questa uscita.
    Bad,ci stiamo avviando verso la fine dello stato d’emergenza ed abbiamo una copertura vaccinale tale da farci trascorrere sonni sufficientemente tranquilli.
    L’unico”turbamento”in tutto ciò (volendo) è che per assistere allo show sarà obbligatorio esibire il famoso Pass “SuperIncassato”(virtuale),ma lo capisci già da te che la situazione ASSURDA che si verrebbe a creare, porterebbe alla proroga di un solo stato, (assolutamente da evitare) .
    Quello della Scemenza!!

  6. 14536
    DeepHouse -

    Eleonora, le bombe e i missili interbalistici con testata nucleare, sarebbero ben peggio che le atomiche giapponesi di poche decine di chilotoni, si parlerebbe di megatoni (quindi molto peggiori e noi forse neanche ce ne accorgeremmo più di tanto, tutta l’Umanità e il regno animale, con pochi superstiti, spazzati in un Amen…puff, chi non morirebbe nello scoppio, lo farebbe in seguito). Ma tranquillizzati che non accadrà nulla, ci sarebbe solo da perdere per tutti 🙂

    Trader, lascia perdere i media, di ogni tipo, non ascoltare nessuno, sennò vivrai male e alla fine dovrai finire da uno psichiatra. Non dimentico quando ci fu il fatto del Calendario Maya del 12-12-2012, ci furono persone che in mezzo mondo si suicidarono prima della fine di tutto, che poi non avvenne. Non fatevi abbindolare dalla mente ne dai media, sennò non ne uscirete, se poi dovesse accadere l’incredibile, beh, pazienza, almeno io non ho niente da perdere.

  7. 14537
    Mezzouomo -

    marc..io sicuramente ho delle gravi colpe,però ci si è messa anche la sfortuna di mezzo.Metti insieme traumi ed educazione repressiva,ed io dovrei essere il risultato finale.Se riuscissi ad uccidermi entro domenica prossima,eviterei tanta altra sofferenza.Ho già fallito in un tentativo di suicidio in passato(parlo di quello più concreto),e stavolta non vorrei fallire.In ogni caso non sono in grado di progettare in maniera seria il tutto,quindi immagino che mi farò guidare dall’impulso.Per quanto riguarda il discorso dello psicoterapeuta,io ho avuto la possibilità di avere a che fare con un terapeuta fantastico,dal mio punto di vista.Credo che lui sia stato l’unico a capire dal principio qual’era il mio dramma,anche quando questo era nascosto da altri problemi.Che poi non ci sia mai stata nemmeno la speranza di poter stare meglio,questo è un altro discorso.

  8. 14538
    Golem -

    Trad, la bomba atomica non conviene a nessuno, l’ho già detto. Oggi non siamo nel 1945, e il mondo è così interconnesso da interessi economici che un evento del genere si ripercuoterebbe negativamente anche su chi sgancia la bomba. Per le guerre bastano e avanzano anche le armi convenzionali, e anche quelle, in un conflitto che veda la Russia tra i protagonisti, di problemi di natura economica a livello mondiale ne creerebbe, anzi, giá lo sta facendo.
    Il problema è che, come ho già detto, con Putin la Russia ha rimesso sul piatto degli equilibri mondiali il suo peso, di “imperialismo sovietico”. Di fatto, dopo Gorbachev, non si è presentata nessuna figura politica dallo spirito democratico, e l’impostazione di stampo stalinista non ha mai abbandonato la visione del potere che siede al Cremlino. Putin non é lì per caso insomma, e ci resterà ancora per molto.
    Ma deve stare attento a quello che fa. Quanto a noi, l’esempio della cinghia da tirare è l’unico che ci dovrà preoccupare.

  9. 14539
    Super Giovane -

    Datti all’ippica J.J Bad, ma non hai caldo a coprirti di ridicolo? Guarda che la primavera si avvicina.DX!

  10. 14540
    Trader -

    Stanotte ho controllato le notizie a mezzanotte, quattro del mattino, cinque. Ma di notte su internet non trovo aggiornamenti, mi sa che non scrivono e quindi è inutile controllare. Durante la notte ho anche messaggiato con un amico della famosa chat, noi non molliamo mai. Stamattina un altro amico ha postato alle sette che ci sono stati colpi di artiglieria in Donbass.
    Le poche ore che ho dormito, sono anche riuscito a fare un sogno balengo: ho sognato Suzanne che era una politica, non so se una parlamentare o cosa, ed era venuta in visita dalle mie parti. Poi ho sognato che ero in un’auto con altre tre persone senza mascherina, alla faccia del Covid-19, mannaggia, non va bene, ma non ci ho pensato.

Pagine: 1 1.452 1.453 1.454 1.455 1.456 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili