Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.451 1.452 1.453 1.454 1.455 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.451 1.452 1.453 1.454 1.455 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Dante, ha rischiato di beccarsi una denuncia uno di quei bulli, dai genitori della ragazza, perché quel bastardo con una sberla le aveva fatto volare via gli occhiali, e così in quell’attimo mi è partita la brocca. Ma ti assicuro che ho passato un brutto quarto d’ora dal preside, comunque è una storia vecchia, io avevo 16 anni quel giorno. Maledico quel giorno che ho scelto quella scuola, ricordo ancora i mestoli e le padelle di un isterico PROFESSORE CHEF che mi sbatteva con forza sul tavolo della cucina solo perché sbagliavo il dosaggio degli ingredienti, questo non lo faceva solo con me, anche con quella ragazza con gli occhiali che veniva derisa.
Trader, un consiglio spassionato, non stare a guardare troppo i media occidentali, lavorano per chi la guerra la vuole, staccati dalla tv e non guardare notizie internet, non accadrà niente, ci sono troppi interessi in ballo, e se anche dovesse accadere spero che sia un conflitto nucleare, almeno così ripartiamo da zero, per chi rimarrà, ovvio. Fa più “paura” la vita, che la morte.
Mezzo: supponiamo, diamo per scontato..è ovvio, perché noi non sappiamo nulla di te, solo quel poco che ci racconti.
Ma in ogni caso che già degli sconosciuti cerchino in tutti i modi di spronarti e starti vicino io credo sia una bella cosa, tante volte neanche le persone che si conoscono da una vita si prenderebbero la briga di dare un consiglio o una parola di conforto..hai detto che i problemi mentali sono arrivati dopo..si sono aggiunti forse ad una situazione già delicata e compromessa..comunque se hai esternato il fatto che ti da fastidio, non insistiamo, sembrava però che avessi bisogno di sfogarti, continuando a scrivere di volerti suicidare nel sito, tutto qui. E sono sicura che in ogni caso ti ha fatto bene, incazzature comprese. Bisous et bon dimanche
Ma scherzi Angwhy, fai bene a togliere il forse: Baubaddu ha “sempre” ragione. Lo sai a chi si dà sempre ragione, no?
Ecco lui ne è l’esempio più classico.
Tu sottolinei certi “accanimenti” -che comunque avrebbero basi serie- e non ne vedi altri, quelli veramente stupidi? Strano. E di cosa si dovrebbe parlare su un forum? Del perchè le donne fuggono dopo aver frequentato soggetti fortemente “carismatici”, per esempio?
I problemi mentali bastano e avanzano.Non è che si devono aggiungere ad una situazione delicata di partenza,per arrivare alla disperazione.Il fatto è che forse,quando parlo di problemi mentali,voi non so a cosa pensate.Io parlo di traumi devastanti.Se poi credete che io sia un soggetto fragile da sempre,ok.Vorrei sapere quale altro soggetto fragile avrebbe resistito a quello che ho vissuto io.Vorrei allontanarmi definitivamente da ogni spazio virtuale(oltre che reale)di confronto,perché dovunque vado,è evidente la mia sfortuna rispetto a chiunque.Ovvio che mi arrabbio.Anni di terapia inutili,disagio in ogni momento..poi vabbe,le frasi di circostanza non le ascolto manco più.
Comunque i miei interventi non hanno nessun intento polemico.Spero che questo si comprenda.Potevo parlare in maniera più dettagliata,ma non voglio annoiare nessuno e,per quanto io sia sotto anonimato,scrivere troppe cose di sé stessi può essere difficile.
@DeepHouse:”e se anche dovesse accadere spero che sia un conflitto nucleare.”
Non ho parole… NON HO DAVVERO PAROLE!!!
APPUNTAMENTO AL CINEMA (VIRTUALE)
Venite siore e siori!
Venite ad ammirare il secolare rosicamento di “Golem la mezza….“.
Ammirate come un uomo può sputtanare completamente la sua dignità. E non solo per la propria consapevolezza di mezzasega dipendente dal web, bensì perché si incazza pure se qualcuno glielo fa notare! Il dito nella piaga… LOL
Godetevi la tristezza, l’ipocrisia fatta persona, il cervello da bambino nel corpo di un uomo, la condizione umana tipica del pusillanime del ventunesimo secolo che cerca una rivalsa nell’anonimato del web.
Venite ad ammirare coi vostri occhi la classica tecnica puerile dell’inganno, abusata da chi ha paura della vita.
Immergetevi in km di discussioni inutili con chi non attende altro che fare questo…semplicemente perché non ha altro! XD
Donategli la vostra attenzione, alimentate il suo ego malato. Fatevi trascinare nel rovescio della medaglia di internet, il tunnel dei disagiati e dell’inganno.
Solo così potrete conoscere…
GOLEM LA MEZZA….
Nei migliori cinema (virtuali).
…ora può colpire anche te!!
🙂
Eleonora, perchè ti strappi le vesti e ti sembra orrido?. Credi seriamente che arriverebbero a tanto?? in tal caso saresti un ingenua solo a crederlo. Troppi gli interessi che salterebbero, e per cosa poi?? per un singolo paese neanche importante sulla scena geopolitica?(le elites e le multinazionali, le lobby, non pensano ne ragionano in termini di vite umane). Dormi tranquilla, che AL MASSIMO (con percentuale attorno al 0,000001%) l’unica guerra che si vedrà sarà quella civile dalle nostre parti.
half-man quando tu scrivi “è evidente la mia sfortuna rispetto a chiunque” si evidenzia il sentimento d’inferiorità, ma anche “Anni di terapia inutili” ti portano a pensare che il problema sei tu quando forse il problema potrebbe essere stato lo/la psicoterapeuta. Tu hai visto che in effetti ho attaccato questa categoria in un altra lettera “Comportamento scorretto di uno psicologo, come denunciare il fatto?”
Quando ti ho consigliato di andare da uno psicoterapeuta intendevo un bravo psicoterapeuta, perchè purtroppo per me la maggior parte sono impreparati e/o disonesti quindi pericolosi.
Quindi il vero problema per chiunque è trovare uno bravo psicoterapeuta, per questo motivo ti ho consigliato di andare dal tuo medico curante perchè potrebbe conoscerne qualcuno bravo.
Se avessi ragione la colpa non è tua ma dello psicoterapeuta ma tu puoi provarne un altro.
Se sarai meno nervoso e riuscirai a superare piano piano le tue paure quello potrebbe essere lo psicoterapeuta che fà per te.