Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.229 commenti

Pagine: 1 1.450 1.451 1.452 1.453 1.454 2.323

  1. 14511
    Super Giovane -

    Scetticismo. Considerato indispensabile per il portafoglio del TRADER, come gli anticorpi per il nostro fisico.
    Guai se manca.
    Il mercato è pieno di virus.

  2. 14512
    Melinda -

    Tranquilla Zia. Dopo mesi di partecipazione a questa chat mi sono resa conto che i suoi frequentatori abituali sono dei mitomani provocatori che hanno bisogno di questo sito per esistere. Quindi la prendo per quello che è: un divertente passatempo per i momenti morti, perché certi personaggi a questo servono: a farti ridere, e anche a provare tenerezza, sapendo che ci sono individui ridotti così. Trader forse non sa che se non ci fosse chi produce e vende cibo lui non potrebbe mica alimentarsi con i titoli azionari, e Golem che parla di genitori cog….ni e di gente che guarda oltre le apparenze, quando lui si è fatto completamente rimbecillire dai giornalisti prezzolati al soldo del potere che raccontano una storia inventata facendola sembrare vera. Esempio massimo dell’imbecillità odierna.

  3. 14513
    Golem -

    “…Golem che parla di genitori cog….ni e di gente che guarda oltre le apparenze, quando lui si è fatto completamente rimbecillire dai giornalisti prezzolati…”

    Al contrario di te che non ne hai avuto neanche bisogno, per ingenita, pervicace ignoranza. Perché come sappiamo, per credere di sapere e aver capito tutto basta restare ignoranti, e tu ci sei riuscita benissimo.

  4. 14514
    Trader -

    MELINDA, il frutto delle tue elucubrazioni sulla Costituzione è bacato. Quindi anche il resto della
    tua frutta è bacata.
    Non hai mai chiarito dove hai letto il diritto a chiedere una trasfusione da un non vaccinato. L’affermazione “lui non potrebbe mica alimentarsi con i titoli azionari” l’hai copiata da me quando ho scritto su un precedente commento:”I soldi ve li potete mangiare?” Mi disprezzi, ma copi le mie affermazioni. Sei disonesta.

    ZIA ANNA, tu… No, niente. Non ti dico niente. Come dici tu, l’indifferenza è la miglior arma.

    SUPER GIOVANE: bravo, hai fatto un bell’esempio. E poi mi piace Elio e le storie tese (Super giovane è una sua canzone).

    GOLEM, sembra che la Russia stia facendo scorte di sangue per prepararsi alla guerra. Chissà se rifiutano il sangue dei vaccinati o in questo momento le due fazioni hanno ben altri problemi a cui pensare.
    Sono incollato su RaiNews e altri canali di informazione. Mostrano solo carriarmati, missili, soldati, bombe, sfollati. È snervante.

  5. 14515
    Golem -

    Trad, intanto ti direi di non fasciarti la testa con la faccenda russo-ucraina, perché tu, io e milioni di altre persone comuni non può farci niente, se non sperare che per noi la situazione non vada oltre l’impatto economico, che già sta dando i suoi pessimi frutti. Perché finché si tratta di tirare la cinghia è cosa che si può fare; se invece da tirare sono le cuoia la cosa prende un’altra piega. Ma ripeto, è inutile essere ansiosi, anzi, é il momento di essere più che mai lucidi e razionali.
    Quanto a Melinda e i suoi pari, anche lì, l’ignoranza supponente dà certezze non dimostrate a questi soggetti, che attingono le informazioni a fonti altrettanto ignoranti che si autoalimentano tra loro. Come ho già detto, l’ignoranza, in certi soggetti, dà una sicurezza di pancia che non richiede conferme. È una fede, e come tale “è” a prescindere da qualunque ragionamento. Il dramma dell’ignorante che si sente “sapiente” è vecchio come il mondo. Un ignorante che sapesse di esserlo già non è più ignorante, perchè sapere di non sapere é il primo segno di sapienza.

  6. 14516
    Mezzouomo -

    Potrebbero pure bombardare casa mia e non me ne fregherebbe nulla.Sono al punto di non ritorno.

  7. 14517
    Mezzouomo -

    Darkitty,sono lucido quanto un alcolista o un tossicodipendente.Le carte per ribaltare la situazione non ce le ho sicuramente.Sono un essere umano,i miracoli non so farli.La verità è che date tutti per scontato che la testa vada bene,non avendo provato ciò che provo io in ogni istante.Sbagliai ai tempi a scegliere il mio nickname.”Mezzouomo” ha diversi significati,ma qui viene preso in considerazione solo uno di essi,il più ovvio.

  8. 14518
    Dante -

    Tommy commento 14503: Hai fatto bene. Se poi non ti sei beccato una denuncia che ti rovinava ancora il triplo, è chiaro che poteva andarti peggio.

    Melinda, dove l’hai letto il diritto costituzionale dove è lecito chiedere una trasfusione da un non vaccinato ???
    Incredibile qua siamo arrivati proprio alla FRUTTA !!!

  9. 14519
    Trader -

    Francia e Germania stanno raccomandando i loro concittadini presenti in Ucraina a rientrare.
    Da lunedì Lufthansa sospende i voli verso Kiev e Odessa.
    Invito alla mobilitazione da parte dei separatisti filorussi.
    Si teme che la Russia cerchi un pretesto per la guerra.
    Sto seguendo la situazione assiduamente.

  10. 14520
    Angwhy -

    Ma perché non vi date una calmata, possibile stare ancora qui a dar seguito a queste stronzate, forse ha ragione jj bad,anzi senza il forse

Pagine: 1 1.450 1.451 1.452 1.453 1.454 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili