Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.229 commenti

Pagine: 1 1.449 1.450 1.451 1.452 1.453 2.323

  1. 14501
    Mezzouomo -

    rossana,non ti permetto di parlare della mia esteriorità.Trovo in generale sbagliato parlare delle caratteristiche fisiche altrui.Ho parlato con marc della mia malattia mentale,ma evidentemente a voi piace parlare sempre e solo della superficie.Si stava cercando di fare una conversazione un minimo seria.Gia in passato ho ammesso di disprezzare i tuoi commenti caratterizzati da compatimento e sottolineatura delle disgrazie altrui.Insomma,tieniti i tuoi commenti per te.
    Quando parlavo di casualità ed ingiustizia,intendevo anche il fatto che ci sono persone sciocche che hanno la salute(in particolare mentale),mentre persone profonde e sensibili spesso si ritrovano ad un passo dal suicidio.

  2. 14502
    Golem -

    “Tra i complessi di inferiorità del pene e quelli sociali, il Circo dei nostri pagliacci senzapalle continua senza sosta!!…”

    Baubaddu che parla dei complessi altrui -quando ne ha una hit parade di suoi in quella scatola cranica- è davvero il miglior esempio del bue che dà del cornuto all’asino.
    Fatti vedere da un epatologo (uno psichiatra non troverebbe niente da sistemare, solo “vuoto) ti stai mangiando il fegato inutilmente, e in più fai continuamente la figura del fesso.

  3. 14503
    Tommy -

    Mezzouomo, ti potrà sembrare banale quello che sto per scriverti, c’è il modo per cambiare le cose, quel modo si chiama (CASCH MONEY)!! Quei moralisti senza pietà, che io definirei in un altra maniera, sono la maggioranza di questo schifo di paese. È anche per questo che me ne voglio andare via da qui, se avessi i soldi non ci penserei due volte.
    Ma tu se sei ancora giovane ti puoi sempre laureare all’università, e andartene poi all’estero, io avrei dovuto pensarci prima.
    Quando mi hanno sospeso dalla scuola superiore, istituto alberghiero, per una scazzottata che avevo fatto per difendere una ragazza che veniva spesso bullizzata, ho preferito lasciare la scuola e non ho più ripreso gli studi. Anche perché le umiliazioni del preside e di alcuni professori nei miei confronti avevano superato il limite della sopportazione. Perché secondo loro io dovevo rischiare di passare per uno spione, infame, e non fare il giustiziere, capisci che c’è troppo buonismo che gira al contrario, questo è il problema.

  4. 14504
    Trader -

    GOLEM, hai ragione. Conosco entrambi i giochi (noi trader siamo dei gran giocatori d’azzardo). Putin sta mostrando i muscoli e fa paura, sta mandando fuori di testa tutti, me per primo, ma forse non ha intenzione di attaccare per forza.
    Questa situazione mi sta stancando. Ormai dall’altra settimana devo monitorare la situazione assiduamente, ventiquattro ore su ventiquattro. Devo svegliarmi di notte e controllare le notizie. E la mattina mi alzo alle sei, a volte sei e mezza. È più stancante di quando seguo il festival di Sanremo: tutte le serate fino al termine della trasmissione all’01.30 a commentare sul famoso gruppo WhatsApp dei miei amici. Pensa che li ho convinti io qualche anno fa a guardare il festival. Adesso non si perdono una puntata. Verso mezzanotte e mezza uno di questi vuole andare a dormire, ma io lo invito a continuare a guardare e commentare.

    Hai visto che hanno operato il bambino dei genitori che volevano solo il sangue di un non vaccinato?

  5. 14505
    Trader -

    L’operazione è andata bene.
    MELINDA che fine ha fatto? Sta cercando sulla Costituzione dove c’è scritto che si può pretendere sangue di un non vaccinato? Sta studiando dietro il banco della sua bottega di frutta e verdura? Un chilo di arance e sei pomodori, Melinda.
    Siete troppo silenziosi, proseguiamo il dibattito.

  6. 14506
    Golem -

    “Hai visto che hanno operato il bambino dei genitori che volevano solo il sangue di un non vaccinato?…”.
    Certo. Essere dei cogl.oni purtroppo non impedisce di mettere al mondo dei figli, ma il mondo dovrebbe impedire che dei cogl.oni poi ne decidano il destino. Tra l’altro quei due imbecilli non sapevano che nel sangue di un vaccinato non trovi più “il vaccino” ma gli effetti di questo, cioè gli anticorpi.
    Lo dico da sempre: sulla Terra i fessi sono in esuberanza. Ce ne sono più di quelli che “servono”.
    Anche qui abbiamo le nostre “esuberanze”. La più “esuberante” passa il tempo a controllare come lo passano gli altri, ridendone di come lo passano. Lui ne ride.
    Un altro “secondo posto” di quella famosa classifica.
    ÷÷÷
    Mezzo oggi ha dimostrato essere uno dei pochi che sa vedere oltre le apparenze. Grande sensibilità.

  7. 14507
    rossana -

    Mezzouomo,
    grazie di esserti espresso con grande chiarezza.

    Continua pure, almeno una volta al giorno, a gridare ai quattro venti del sito di volerti suicidare: se lo trovavo eccessivo in precedenza, d’ora in avanti non presterò più alcuna attenzione al ripetersi di questa tua esternazione.

    Forse non ti rendi conto che sei tu il primo ad autodescriverti in modo quasi ossessivo soprattutto fisicamente, del tutto incapace di viverti per te stesso, indipendentemente da come ti vedono gli altri.

    Molto schietta anch’io, e anche un po’ meno tollerante del solito. Scusa sia la precedente che questa intromissione.

  8. 14508
    Trader -

    Nel Donbass la situazione sta peggiorando. È esplosa un’autobomba, i separatisti evacuano i civili verso la Russia, è tutto un casino. C’è il rischio che i Russi cerchino la provocazione per giustificare l’invasione. Ma le diplomazie di vari paesi continuano a lavorare, confido in loro per una de escalation.
    Tramite i miei canali Sky, sto seguendo vari telegiornali. È tutto il pomeriggio che li guardo, in più leggo le notizie che provengono dalla banca, mentre lavoro.
    Non riesco a stare con le mani in mano ad assistere agli eventi. Vorrei che facessero qualche manifestazione per la pace in altre città italiane per parteciparvi. Finora ha manifestato solo la numerosa comunità ucraina a Napoli, Roma e mi pare Milano.

  9. 14509
    marc -

    Vedi man ogni cosa che dici fà pensare che hai questo forte sentimento d’inferiorità che ti porta ad essere depresso.
    Se tu per assurdo non avessi più questo sentimento d’inferiorità tu non saresti più depresso. La soluzione è “dovresti eliminare o ridurre questo sentimento d’inferiorità”.
    Se vuoi stare meglio dipende solo da te. Il mio consiglio è parlarne con i tuoi genitori e/o con il tuo medico curante con tranquillità senza vergogna anche perchè la depressione è molto ma molto più diffusa di quello che immagini.
    Per te sarebbe molto importante ad iniziare a pensare meglio… “man” non dire che hai una malattia mentale perchè non è vero al limite dovresti dire che sei depresso. Il tuo cambiamento può iniziare da quì/lì.
    Ti consiglio anche di fare un pò di attività fisica anche a casa, ti aiuta a scaricare le tensioni.
    Che cosa ne pensi?

  10. 14510
    Zia Anna -

    Melinda non rispondere alle sue provocazioni non ne vale davvero la pena, l’indifferenza è la miglior cosa. Altrimenti non la finisce più di romperci le scatole.

Pagine: 1 1.449 1.450 1.451 1.452 1.453 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili