Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 143 144 145 146 147 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 143 144 145 146 147 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Hai ragione Yog!
Caspita! solo un cerebroleso potrebbe minacciare di morte uno che manco conosce!
Batti il cinque 🙂
Ho caspita Maria Grazia..!
Devo andare davvero a ricercarli..? Dai, non ho tutto sto tempo, poi sinceramente non ne ho voglia 🙁
Comunque quando è capitato a me i gestori del forum hanno rimosso il commento (ringraziandomi anche per la segnalazione)
Poi dai, di solito si dice la malefatta ma non il malfattore!
Posso però dirti che il nome comincia per G…. e finisce per….olem
😉
PS: però MG puoi criticare tanto il mio commento, ma sul fatto che nascondo le mie antipatie per voi quattro marmittoni (hai dimenticato yog) sbagli alla grande! Sono stato sempre chiarisssssimo su cosa penso di voi bulletti dell’ad.
PS PS: cosa vuol dire consenzialismo..? non cominciare anche te a parlare in politichese! basta il tuo prediletto!
Kid, ho la pretesa di pensare di aver risposto in maniera logica ai commenti ( tuoi e di altri ) emersi nella discussione alla quale ci si riferisce. Ovviamente le mie risposte risulteranno pertinenti a qualcuno e “sgradite” a qualcun altro, come sempre, ma questo non ha niente a che vedere con una mia presunta incapacità di rimanere in tema e di seguire il nesso di un discorso senza farmi prendere da reazioni emotive. E’ inutile che continui a stupirti del forte senso di disagio che avverti quando leggi i miei commenti, succede la stessa cosa a me quando leggo i tuoi: è normale. Noi siamo due “forze opposte”, destinate a rimanere in eterno contrasto tra loro. Tu sei un degno rappresentante del maschio tradizionalista che vorrebbe riportare il mondo al Patriarcato, e io sono la femmina indomabile dell’era moderna che vuole sovvertire tutti i meccanismi precostituiti. Nessuno può dire con certezza quale dei due mondi sia più consono all’ umana felicità, probabilmente nessuno dei due, o probabilmente entrambi; ma una cosa è acclarata: siamo come due poli “positivi” che non potranno mai “incastrarsi”. Te lo dissi già una volta anni fa e non mi sbagliavo. Quindi sarebbe meglio d’ ora in avanti, in caso di ulteriori interazioni forumistiche, tenere sempre presente tutto ciò onde sorvolare sugli aspetti più “stridenti” e risparmiarsi così altre arrabbiature.
Invece per me è molto più interessante notare che stavolta hai scritto M.g. invece che m.g. tutto in minuscolo come fai di solito. In psicologia questo gesto attende a motivazioni specifiche ricollegabili ad una riacquisita “considerazione” del soggetto interlocutore. Non badarci.. sono solo semplici disquisizioni teoriche “ad cazzeggium” ( altro termine inesistente ma che mi sconfinffera ). Così.. giusto per non parlare sempre delle solite noiose menate.
Suzanne, ti posso dire io in poche righe com’era il LAD di una volta. Per riprendere un passaggio molto azzeccato che Golem aveva scritto a suo tempo nel merito, c’erano parecchi utenti che “hurinavano”, sentenziavano, erano una completa incognita sotto ogni punto di vista, utenti che “urlavano” e starnazzavano e in questo caos generale ognuno cercava solamente di imporre la SUA verità, senza dare importanza alcuna all’ interlocutore qualunque fosse l’ attendibilità e la qualità dei suoi argomenti. LAD era ognuna di queste cose: un ritrovo per “camerati” che si spalleggiavano a vicenda perchè avevano un intento comune, un consolatoio, un muro del pianto per malati di “ammmore”, un palcoscenico da cui esibire le proprie presunte buone qualità e cognizioni nozionistiche allo scopo di “farsi un nome” e quindi difendere un’ immagine “forumistica”. Quindi, Lad all’ epoca tutto era fuorchè un “forum” inteso come tale. E in tutto questo esasperante quanto curioso contesto, qualunque voce dissonante con la massa veniva ferocemente osteggiata ( il totalitarismo fascista fu niente in confronto ), e la maggior parte delle volte costretta ad abbandonare la scena per impossibilità di reagire ai continui attacchi. Fino a che non arrivarono “tre ossi” un pò più duri degli altri che si rifiutarono di darla vinta alla classe imperante 😉
Anche se qualche esemplare di questo “glorioso” passato ogni tanto si ripresenta ancora ( vedasi Giulia e Robert, tanto per citarne un paio )
Come vedi quindi siamo ben lontani da quello che qualcuno vorrebbe far credere.
Questo è quanto.
Yog, sono certa che io e te faremmo scintille! Con o senza narda.
Egregia MG, sai che potrebbe essere mia la “minaccia” di morte?
Tempo fa feci una battuta a qualcuno che stava maltrattando Sofy, (credo fosse Itto) dicendogli di stare attento a come si muoveva perchè altrimenti lo avremmo eliminato e sarebbe sembrato un incidente. Questa è una battuta appunto, presa in prestito dal simpatico film di qualche anno fa, “Il mio grosso, grasso matrimonio greco”, dove i fratelli della sposa “minacciano” per gioco, e farlo spaventare, il futuro sposo di riservargli quella fine se non si fosse comportato bene con la sorella.
Io spero che il nostro amato Walk non si riferisse a quella battuta quando parla di minacce di morte, perchè in caso contrario avresti un esempio di come una vita “limitante” è possibile averla a causa di una visione limitata.
Beh una cosa è certa: MG è la reincarnazione di un uomo un pò puttaniere hahahaha
Salve, ho una persona a me cara che ha provato droga pesante(Cocaina) venduta da due ragazzi della mia stessa città, ha rischiato di andare in overdose, ma fortunatamente non è successo nulla. Mio cugino all’età di 19 anni morì proprio per uso della cocaina, non voglio possa succedere anche a tale persona. Conoscendo nome e cognome di queste persone, con estrema certezza, vorrei fare una denuncia anonima, senza dover affrontare un eventuale processo. Altrimenti ho provato a scrivere dei messaggi ad una mia amica con un testo chiaro e preciso di questo spaccio, con nome e cognome di tali persone. Dite che basta oppure devo andare di persona dai carabinieri? Spero in un eventuale risposta. Cordiali saluti
Eh eh! Vecchio furbastro di un golem, hai indovinato! Non ricordo il contesto, ma la minaccia partiva da te 🙂 peccato peró che la MIA visione “limitante” sia la STESSA visione “limitante” di parecchi altri visto che ti hanno censurato il commento…e mi hanno pure ringraziato! Pensa te… 😉
Golem non sei te….è walk che dice stronzate e delira come sempre.. E poi lui fa parte della banda dei senza cervello…come vuoi che capisca qualcosa e l’ironia sul dire certe cose?? Dai…è limitato lo sai..arriva da 1 a 1..si sa..
Mi mancavano le tue minchiate walk sai?…
MG, puoi dirlo proprio. Scintille e conseguente incendio al calor bianco.