Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.229 commenti

Pagine: 1 1.447 1.448 1.449 1.450 1.451 2.323

  1. 14481
    Gianca -

    @ J.J Bad, lasciamo stare dai, ormai in quell’appuntamento come in tutti i programmi c’è sempre il Trader di turno che continua a sfinirci tutti con questo Covid-19 e vaccino. Probabilmente se tutti quanti la smettessimo di darli corda allora vedrai che si stancherà.

  2. 14482
    marc -

    Uomo, ripeto per me hai un forte sentimento d’inferiorità “stasera te lo spiego meglio”. Per il momento ti posso dire che se fosse vero che te non ragioni, qui per me ce ne sono diversi che stanno peggio di te. Perchè secondo te Crozza prende in giro un pò tutti anche i politici? Perchè in Italia regna la normalità? La II guerra mondiale… dimostra che il nostro è un paese incline alla follia.

  3. 14483
    Golem -

    “Negli ultimi anni i social, escludendo gli utenti intrisi di frustrazioni, purtroppo predominanti…”

    Certo che un’utenta che si rivolge ad un interlocutore come Baddu, non considerandolo -evidentemente- come uno “intriso di frustrazioni e complessi”, è uno spettacolo. Siamo proprio alle pezze.

  4. 14484
    Trader -

    GIANCA: di darGLI, non darLI corda.
    Ma tu che vuoi? Qua si discute di vari argomenti, se non ti interessa parlare della Covid-19, del vaccino o dell’Ucraina, proponi tu un argomento, se ne sei capace. Altrimenti, se non ti interessa proporre nessuna tematica né leggere i nostri scambi di pareri, non stare su questo sito e lasciaci in pace.
    Qua non si parla di massimi sistemi, ma di argomenti di attualità. Comunque sia, siamo liberi di discutere di ciò che ci pare e piace e non sarà il Gianca di turno ad impedircelo.
    Stranamente Gianca e Bad sono infastiditi da argomenti intelligenti, ma tacciono se l’argomento consiste sulla lunghezza del pene.

    Rossana, sono d’accordo: i social danno un contributo arricchente, consentono di confrontare opinioni e informazioni diverse.
    Distinguere le notizie vere dalle false non è facile, ma è possibile farlo anche dal confronto tra di noi. Più teste insieme ragionano meglio. Il ragionamento ci permette di farci un’idea corretta sulla realtà.

  5. 14485
    Trader -

    GOLEM, utenti di LaD, la situazione in Ucraina è ancora tesa. Sparano in Donbass. Hanno fatto fuoco con l’artiglieria pesante, un colpo ha fatto un buco sul muro di un asilo nido, per fortuna non ci sono state vittime.
    Sembra che siano giunti altri settemila soldati dalla Russia. Stanno costruendo un ponte in Bielorussia.
    Si teme che la Russia stia aspettando un pretesto per intervenire militarmente.
    Sono venuto a conoscenza di queste ultime drammatiche novità prima, seguendo il telegiornale e contemporaneamente leggendo un messaggio sulla famosa chat dei miei amici, che mi linkava la notizia dell’Ansa. Altro che Ansa, qua viene l’ansia.
    Ragazzi/e, questi sono avvenimenti che ci riguardano tutti, ne va dell’andamento dei mercati finanziari, dell’inflazione, della bolletta del gas che arriva nelle nostre case, delle imprese italiane che hanno affari con l’Ucraina e la Russia.

  6. 14486
    Trader -

    I conduttori de La Zanzara Cruciani e Parenzo all’inizio della trasmissione hanno dedicato la puntata alla crisi ucraina, anche se adesso parlano di tutt’altro, di legalizzazione dell’eutanasia e della cannabis.

  7. 14487
    Golem -

    Trad, i russi in Crimea nel ’14 hanno fatto quello che hanno voluto senza fare troppo casino con le armi, anche perché era abitata da popolazioni di origine russa. Oggi lo sappiamo: non vogliono la Nato ai confini e riusciranno a non averla, ma se usano le armi si giocano molta credibilità, con ricadute economiche pesanti. Vedranno fino a che punto il gioco valga la candela, ma la sovranità di un popolo alla lunga prevarrà. Ce lo insegna la Storia che nessuna indebita occupazione è durata per sempre.

    Trad, lascia perdere i parassiti e i supporters di questi, cercano solo di sfottere non avendo niente da dire. Una persona equilibrata o interviene con argomenti adeguati o tace. Un forum serve per discutere di ogni argomento, sfottere o anche solo voler limitare gli interventi a pochi specifici argomenti significa di aver timore di ammettere indirettamente la propria ignoranza. Hai voglia a dar fondo alla retorica per giustificarla con furbizia, chi è sveglio lo nota.

  8. 14488
    Mezzouomo -

    marc,io penso solo una cosa..Non ho mai visto nessun’altro qui scrivere di suicidio,se non qualcuno in qualche discussione sul suicidio stesso.E comunque solo nei miei commenti rivedo la vera angoscia..Sembrate tutti focalizzati su ciò che accade al di fuori di voi,segno che dentro di voi è tutto ok.Comunque io non volevo parlare di me,mi piacerebbe soltanto che ci fosse meno stigma nei confronti dei malati psichiatrici..Ognuno ha il suo vissuto,e vedere chi sta bene attaccare chi sta male è alquanto tremendo.

  9. 14489
    marc -

    half-man se nel passato qualcuno ha avuto brutte esperienze di vita di tipo relazionale come il bullismo, si porta dietro questa ferita esistenziale che può fargli pensare di essere diverso e inferiore agli altri.
    Questi suoi pensieri lo portano ad essere depresso a isolarsi e ad sviluppare un ansia sociale e anche attacchi di panico con pensieri di suicidio.
    Se si riesce ad individuare e risolvere il problema che ha portato alla depressione, la depressione diminuisce o svanisce quando viene indebolita o rimossa la causa che ha portato alla depressione.
    Quindi il depresso “è una persona normale” con un problema psicologico da risolvere.
    Se non mi credi cerca e leggi su internet, ma puoi chiedere anche al tuo medico curante.

  10. 14490
    Trader -

    GOLEM, sto passando da un tg all’altro, ma più li guardo in cerca di risposte e più apprendo brutte notizie dall’Ucraina. Dicono frasi come per esempio:”Biden: rischio di invasione alto”; “possibile uso di armi chimiche”; alla tv scorrono immagini di soldati, carriarmati, cannoni. Le truppe russe stanno facendo le valigie per rientrare o stanno arrivando rinforzi?
    Seguire la situazione è molto stressante.
    Conoscete qualche Ucraino che possa dare ragguagli?
    Speriamo che le diplomazie riescano a riportare definitamente la situazione sotto controllo.

Pagine: 1 1.447 1.448 1.449 1.450 1.451 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili