Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.229 commenti

Pagine: 1 1.446 1.447 1.448 1.449 1.450 2.323

  1. 14471
    Golem -

    Altra uscita da checca del “carismatico der bigoncio”. Non espone mai un’idea sua, mai, ma si appoggia a quelle altrui per spettegolare. E parla lui di mondi alla rovescia quando sono anni che scassa la menchia con convinzione sull’uso dei forum (stando sul forum), di andare ai giardinetti farsi una vita e cose del genere, quando non si perde un’uscita di LaD delle quattro giornaliere. Un campione di carisma e coerenza. Un vero “perla”.

  2. 14472
    Trader -

    BAD, se secondo te GOLEM ha scritto qualcosa di sbagliato, spiega cosa non ti torna, cosa non hai capito di ciò che dice.
    Limitarti ad insultare non ti dà ragione.

    GOLEM, la guerra nucleare era una possibilità remota, ma ho temuto anche per una guerra convenzionale in territorio europeo.
    Mi sono immedesimato un po’ troppo come mio solito, come quando ci sono scontri con i manifestanti e la polizia. Il trader c’è nei luoghi dove accadono disordini, a testimoniare gli eventi. Così avrei voluto essere a Kiev come inviato giornalistico, ad aspettare con orrore, impotente, i carri armati russi. Che prospettiva terribile!

  3. 14473
    Tommy -

    Le armi nucleari e atomiche vanno abolite subito. Bisogna chiedere che venga fatta una legge che condanna definitivamente i possessori.

  4. 14474
    Golem -

    Trad, io a Kiev ci sarei andato, ma a vent’anni, ad aspettare le “care amate” ucraine .
    Stai tranquillo per la situazione di tensione tra i due Paesi ex sovietici: non ti succederà niente. Neppure “convenzionalmente”.

  5. 14475
    Trader -

    GOLEM comm 14474: le care ucraine 🙂
    Speriamo in bene, perché arrivano notizie contrastanti, sembra che i Russi invece di ritirare soldati, abbiano inviato altri settemila e che stanno costruendo un ponte in Bielorussia. Non va bene.

    Intanto vorrei che si continuasse il dibattito Covid-19 e vaccino. MELINDA, ci spieghi perché avrei scritto solo fesserie o ci stai ancora pensando? Quale sarebbe l’articolo della Costituzione che stabilisce la possibilità di chiedere una trasfusione di un donatore non vaccinato?

  6. 14476
    J.J Bad -

    PAPPAPARAPAPAAAAAA!!!
    Non perdete l’appuntamento quotidiano con Il Circo e i suoi pagliacci.
    Golem e Ritarder li trovate ogni giorno qua su LaD
    con i loro dibattiti inutili sui massimi sistemi.
    Potrete ascoltare l’illustre opinione di gente sempre più sola che non ha un ca da fare e dovrebbe andare a vedere cantieri, disagiati che si rifugiano sul web e con infinita frustrazione lanciano i loro strali contro l’umanità.
    Effetti speciali e colonna sonora da urlo su LaD!
    Ma soprattutto odio a profusione, tanto odio e tanta superficialità tra sconosciuti!
    Botte da orbi!

    Non mancate! I nostri eroi vi aspettano fedelmente ogni giorno! 🙂

    PS: anche perché se gli togli sto sito poi come passano le loro giornate? LOL

  7. 14477
    Mezzouomo -

    marc,purtroppo non ho solo un forte sentimento di inferiorità..Sono proprio malato,e per quanto riguarda i pazzi,io effettivamente non ragiono,in quanto non sono lucido.Chiunque,se bombardato da pensieri disturbanti,non riuscirebbe a ragionare.Comunque non voglio parlare di me tanto è inutile.Semplicemente volevo far intendere che io,come altri,pazzo ci sono diventato per avvenimenti avversi e imprevisti.Non sono nato malato,ma lo sono diventato.Non volevo fare polemica con il mio intervento precedente,volevo solo far comprendere che parlare di chi ha una grossa sofferenza psichica in certi termini è sbagliato.Adesso io mi sono distaccato dai pochissimi amici che avevo,un po’ perché mi sento a disagio in mezzo ai “normali”,e un po’ perché loro hanno spesso fatto nei miei confronti commenti crudeli sulla mia malattia(questo è quello che succede quando ti apri agli “amici”).

  8. 14478
    Golem -

    Troviamo anche te qui, idiota, tutti i giorni, tu che hai da fare, che hai una “vita”, che sei “smart”, vero? Poverocristo di un Baddu, che neppure sui “minimi sistemi” sa dire qualcosa. Sai solo friggere di rabbia nello scoprire che il tuo carisma esiste solo nella tua fantasia malata, che sei invidioso come una checca invidiosa, e probabilmente anche masochista se non capisci le figure di “emme” che continui a fare con queste uscite isteriche e incoerenti.
    Se ammettessi di essere un fallito, avresti già raggiunto il primo successo della tua vita; e dopo, da lì, cominciare la faticosa scalata per arrivare almeno alla mediocrità. Traguardo che per te sarebbe già il secondo successo. Per il momento è solo sul cesso che puoi esprimere il meglio di te. Cassati, non rimandare a domano quello che DOVRESTI fare oggi.

  9. 14479
    Trader -

    Dolomite è impazzito.

    “Golem e Trader li trovate ogni giorno qua su LaD con i loro dibattiti inutili sui massimi sistemi.”

    E Bad, alias Dolomite, lo trovate con la sua inutile tiritera sul nulla.
    Secondo me ce l’ha con noi, ma descrive se stesso.

    “Ma soprattutto odio a profusione, tanto odio e tanta superficialità tra sconosciuti!”
    Si, l’odio esce da parte tua, io non profondo tutto quest’odio che evidentemente è presente solo nella tua testa. Bacata.

    Dai, Dolomite, vai tu a vedere i cantieri, che ti devono montare in un bagno.

  10. 14480
    rossana -

    J.J.Bad,
    perfettamente d’accordo sull’inutilità di punti di vista o visioni politiche sui massimi sistemi.

    Parziale utilità su dati, non opinioni, sulla pandemia. In alcuni casi, seppur molto raramente, i confronti sul tema potrebbero essere d’aiuto a qualcuno per chiarirsi le idee, transitoriamente, in una materia complessa in continua evoluzione.

    A mio avviso, a volte vale la pena dedicare un po’ di tempo a chi chiede suggerimenti su propri vissuti o problematiche evolutive che, prima o poi, riguardano quasi tutti.

    Negli ultimi anni i social, escludendo gli utenti intrisi di frustrazioni, purtroppo predominanti, danno un contributo arricchente per illustrare la realtà di base e lasciar filtrare notizie escluse dai media per conflitti d’interesse. Ormai massicciamente presenti ovunque, Consiglio di stato, EMA e OMS incluse.

    Resta la difficoltà di scegliere i siti affidabili e di distinguere le notizie false, ben confezionate, dalle informazioni realistiche.

Pagine: 1 1.446 1.447 1.448 1.449 1.450 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili