Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.445 1.446 1.447 1.448 1.449 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.445 1.446 1.447 1.448 1.449 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dante, beh guarda se dipendesse da me darei tre giorni di tempo a tutti quei nove paesi di distruggere quelle maledette armi, con le buone o le cattive!!
Melinda credo che tu abbia colto nel segno. Tra l’altro il narcisismo è una caratteristica tipica degli ipocondriaci tanto in voga in questo periodo, non certo dei no vaxxe. A Golem e Marc invece voglio ricordare che basta usare la logica ( e la vista ) per capire che è tutto gigantesco teatrino e null’altro.
Grande Dante!
Sembra che la situazione si stia normalizzando ma, visto che si teneva l’attacco per domani, per sicurezza da questo momento per tutta la giornata di domani monitorerò la situazione più frequentemente, anche durante la notte. Adesso dovrebbe parlare Biden, ora controllo.
“A Golem e Marc invece voglio ricordare che basta usare la logica ( e la vista ) per capire che è tutto gigantesco teatrino e null’altro.”
Valeria, tu c’entri con la logica come un eschimese con l’equatore, e la vista è funzione di quell’improbabile parallelismo.
Golem, d’accorto su tutto quello che dici, soprattutto nel commento 14443. Però un pazzo ha sempre il rifuggo antiatomico, e solamente i ricconi possono entrare in caso di un eventuale attacco atomico, o sbaglio? Comunque sono convinto che gli Stati Uniti dopo quello che avevano causato già in passato a Hiroshima e Nagasaki non li passerà più nemmeno per l’anticamera del cervello di usare ancora quelle maledette bombe.
Trader, si parla Biden, un altro di quelli “giusti” di testa. È proprio lui il primo ad attaccare rogne a destra e a manca!!
vita.GOLEM, hai ragione, ma è triste che Bad, per esempio, non batta ciglio di fronte a migliaia di commenti sulle dimensioni del pene (forse il discorso lo riguarda da vicino, mal comune mezzo gaudio) e, appena si affrontano discorsi seri spunta con il solito sfottò sempre uguale.
Putin ha fatto una grande prova di forza mostrando i muscoli. Ha testato la reazione internazionale alla sua provocazione. L’arma atomica finora è stato un deterrente, ma basterebbe una volta, una sola volta, che qualche capo di stato ignori le conseguenze di una guerra nucleare per un disastro apocalittico.
Stamattina ho prontamente anche ripreso a trattare il discorso Covid-19. Ho già incontrato due conoscenti che nei giorni scorsi ha avuto la BESTIA (così chiamo il Coronavirus). Ha avuto sintomi influenzali: febbre fino a 38, dolori, raffreddore e una tosse molto fastidiosa. Ha il fiatone nel fare le scale. L’altro conoscente se l’è vista brutta: finito in ospedale
ha avuto problemi a vari organi, è ancora malconcio.
AVVISO AGLI UTENTI.
C’è un ricorrente dogma su questo forum.
Ovvero: chiunque contraddica Golem il Signore del Disagio, sbaglia sempre.
A detta sua.
Perché su questo forum il mondo funzia a rovescio.
Secondo lui.
LOL
Trad, nemmeno quel deficiente della Corea del Nord azzarda più che fare il bullo lanciando missili con i coriandoli nella testata verso il Giappone, certo la Storia come ha detto qualcuno e una grande Maestra ma non ha studenti, quindi la pazzia è sempre in agguato, ma questo fa parte dell’area della vita, dove nulla è sicuro tranne quella condizione in cui si trova mentalmente il nostro carismatico di provincia, peraltro non ancora constata dal medesimo. Detto ciò, nello studio della psiche umana non può sfuggire che molti pazzi sono arrivati a guidare nazioni con milioni di abitanti scatenando guerre o arrivando ad uccidere altrettanti milioni di detrattori in casa propria. Hitler e Stalin sono due esempi recenti, ma anche nel passato possiamo trovare emuli dei due folli appena citati. Il noto film “Il dottor Stranamore” ci ha dato una straordinaria immagine di certi panorami politici, che, sia pure in maniera romanzesca, ci mostra come la fragilità umana di una sola incomba sui destini di miliardi di persone》
》Il mondo ha sfiorato più volte l’olocausto nucleare. Il più clamoroso riguarda un sottomarino sovietico che, nell’83, fraintendendo le comunicazioni satellitari stava per lanciare missili nucleari contro gli Stati Uniti. Fu grazie all’intuito di un ufficiale che si impedì il lancio, scoprendo successivamente che aveva visto giusto. Si chiamava Stanislav Petrov, morto nel 2017. In quel caso la Terza Guerra Mondiale sarebbe scoppiata per un errore; un doppio errore, visto che la guerra stessa è un errore. Questo per dire come fare congetture su quell’argomento sia praticamente inutile.
Come è inutile fare previsioni sul perchè un mentecatto come il nostro “carismatico” insista a beccarsi insulti e epiteti presentandosi sul forum a recitare la solita litania da moccioso invidioso che vuol far credere (a sé stesso, soprattutto) di essere “er mejo der bigoncio”, quando è solo er bigoncio, ma bucato, che si riempie dei “complimenti” che gli arrivano regolarmente a ogni uscita, ma che fuoriescono da quei buchi che ha in testa.
È un caso umano, dei più tristi.