Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.444 1.445 1.446 1.447 1.448 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.444 1.445 1.446 1.447 1.448 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vedi cara Valeria, chi ha una vita anonima sente il bisogno di trovare dei diversivi per riempirla. Per molta gente questa pandemia inventata è stata un’occasione d’oro per sentirsi qualcuno, illudendosi che portando una ridicola mascherina in faccia e facendosi una puntura inutile e dannosa, si sia protagonisti di un fantastico film dove alla fine i buoni vincono, e i cattivi ( i no vax ) vengono sconfitti ed esiliati. Peccato che la realtà sia un pò diversa dalle loro costruzioni mentali.
Per fortuna che c’è Ritarder con la sua ansia che ci informa, altrimenti nessuno sapeva certe cose.
🙂
Gianca mi viene da ridere..sei proprio uno sfigat0, oltretutto mi segui anche in altri post, ma che problemi hai? Altro che dipendenza da internet.
Stai diventando ossessivo..vedi che ci ho visto giusto? Spii da fuori le mie risposte..che disagio, mi vergogno io per te.
Hai cominciato tu a provocare e continui a renderti ridicolo, contento tu.
Almeno dai un consiglio al ragazzo invece di fare il pagliaccio. ciao ciao
Golem, io penso che bisognerà fare qualcosa per abolire le armi atomiche, e condannare i possessori.
W il suicidio assistito.
GOLEM e DANTE, credo che abbiate ragione. Anche un mio amico membro della famosa chat che in questi ultimi giorni ho tempestato di messaggi allarmati, mi ha detto che secondo lui la Russia non attaccherà. In queste ultime ore sembra che stiano ritirando le truppe, terminata l’esercitazione. Tuttavia continuerò a seguire la situazione.
Ma spostare anche il commento di chi provoca no eh? Bravi moderatori
DOLOMITE 14445: eh, no, sono più interessanti i tuoi commenti tutti uguali, Dolomite. Sinceramente preferisco parlare di qualche argomento di attualità che continuare a constatare il tuo infimo livello.
TOMMY, è vero che bisogna abolire le atomiche, ma anche le armi convenzionali sono pericolose.
Trader, ricordati che Dante ha sempre ragione. 🙂
@ Tommy, ma cosa vuoi condannare e abolire che saranno all’incirca 9 i paesi che possiedono le armi atomiche, compresi gli Stati Uniti. È più facile a dirsi che a farsi caro mio.
Trad, lascia perdere quel fallito di Baubaubaddu, viene qui solo per confermare il suo complesso di inferiorità pompato da superiorità carismatica, e per i quali si becca periodicamente dei bei sciampi all’urea. Un cane ha più dignità di quel fesso, perché due volte che viene maltrattaro cambia aria. È un caso umano esemplare, senza idee se non quella di sentirsi speciale. E lo è, ma come fallito. Gliel’ho detto pure in rima.
÷÷÷
Tommy, l’equilibrio mondiale si basa sulla deterrenza militare, e paradossalmente il rischio atomico è proprio quello che ferma le guerre devastanti dalle quali, come ho detto, non esce vivo nessuno.
Se la Russia dovesse attaccare chicchessia con una testata nucleare, se ne vede arrivare tre sulle principali città. Nel caso dell’Ucraina avremmo un attacco “tradizionale” ma l’effetto sarebbe mondiale, e, come ho detto, ne perderebbe immagine a livello planetario, soprattutto in termini di scambi economici. Ora lo zarino mostra i muscoli, e l’Ucraina abbozzerà rinunciando per il momento alla Nato. Dopo Putin si vedrà.