Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.443 1.444 1.445 1.446 1.447 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.443 1.444 1.445 1.446 1.447 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
TOMMY, ben detto. Uniti anche contro la guerra di qualunque tipo, nucleare, convenzionale, ibrida, fredda.
Intanto sta succedendo il pandemonio sui mercati finanziari, a causa dei venti di guerra sull’Ucraina.
Sono molto preoccupato.
Io potrei scendere in piazza contro i no vax che a causa delle loro paure irrazionali non vaccinandosi si ammalano di covid e occupano posti letto e camere intensive esasperando il lavoro sanitario. Le attese gia lunghe diventano ancora più lunghe e molti poveri cristi innocenti e vaccinati si trovano a morire per colpa di voi no vax per malattie come il cancro.
Andate contro la democrazia e il bene comune vi dovreste vergognare.
Come mai molti no vax quando si trovano di fronte alla morte si pentono?
“Questo titolo è adatto per voi” egoisti moralisti che pensate solo a voi e poi avete il coraggio di parlare di democrazia e di giustizia. Riflettete non sulle vostre fantasie ma sulla realtà o la verità.
Una persona morta per covid o per complicanze dovute al covid è morta non potete negarlo.
Ora mi direte che stanno tutti aspettando l’ora x per la resurrezione… i morti so morti punto, la causa è il covid e il vaccino considerando i tempi
brevi per crearlo funziona bene.
Qua nessuno sta commentando la situazione in Ucraina. Niente. Meglio pensare a Grande Fratello Vip.
Incredibile che certa gente si preoccupi tanto per ipotesi fantascientifiche e poi se ne freghi dello scoppio imminente di una guerra a un metro dall’Italia, che sta già causando ripercussioni come l’aumento del prezzo del gas. Ma avete capito che c’è la possibilità di un imminente invasione della Russia all’Ucraina? Il paese è circondato da terra e da mare da 130.000 soldati russi.
La diplomazia sta lavorando freneticamente per scongiurare il conflitto. Domani è il turno di Di Maio, che sarà a Kiev e dopodomani a Mosca.
C’è il rischio di cyberattacchi, che danneggerebbero anche le imprese italiane che hanno rapporti con l’Ucraina.
Che scenario terribile.
Sono molto preoccupato.
marc, un altro tontolone ipnotizzato dalle balle televisive.
Rilassati Trader, andrà tutto bene:
https://www.youtube.com/watch?v=KtIH31YO6xs
Finalmente qualcuno che mi dice che sono un “tontolone” mi sono stufato di sentirmi dire nella vita che sono intelligente.
Quindi anche la maggior parte dei virologi,degli scienziati e tutti i governi degli stati del mondo sono come me dei “tontoloni”. Il covid non esiste, i morti non esistono, i problemi economici dovuti al covid non esistono. Ma allora che cosa esiste solo il tuo giudizio che nega queste verità. Un altro problema della democrazia italiana poco funzionante è la forte presenza del narcisismo che se presente in Valeria che è sicuramente giovane è normale ma se è presente in età adulta è più problematico e ci fà vivere male tutti.
Non credo che Putin invaderà l’Ucraina. Non siamo negli anni ’60, il Muro è caduto da più di 30 anni, e anche se il piccolo Zar ha ancora in bocca il sapore del KGB dove si è formato e dell’ex Unione Sovietica nella quale è cresciuto, non andrà oltre che mostrare i denti. Certo, resta uno sbirro, ma fuori il mondo è cambiato; un abuso verso i diritti di indipendenza di un popolo, oggi, dove i rapporti economico finanziari tra le nazioni sono intrecciati come mai lo sono stati, non gli consigliano di fare troppo il duro. Certo, se impazzisce fa scoppiare una guerra mondiale, ma gli conviene? Le mazzate le prenderebbe anche lui, e non poche. Il tutto mentre la Cina non aspetta altro per mettere le mani sul resto del mondo, visto che tra i due litiganti…
Tu comunque Trad, ti spaventi facilmente. Oggi le guerre si fanno nelle Borse, dovresti saperlo, quelle con le armi sono dimostrazioni di forza. Chi oggi facesse scoppiare una guerra di natura bellica, sa che non ne uscirà vivo a sua volta. Solo un pazzo può farlo, e Putin non lo è.
Vediamo cosa succede il 16.
Dai Valeria, raccontaci cosa hai scoperto, tu che non ti fai ipotizzare da nessuno.
@ Darkitty: https://www.youtube.com/watch?v=Z8MqKfsLLxs 🙂
L’Italia potrebbe inviare duecentocinquanta soldati, alpini e bersaglieri, in Ungheria.
La CIA afferma che la Russia abbia programmato di fare scattare l’aggressione domani. Mi auguro che non accada niente, comunque stanotte mi sveglierò ogni ora per controllare eventuali novità. Ragazzi/e, dobbiamo stare in massima allerta.
Sono molto preoccupato.