Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.441 1.442 1.443 1.444 1.445 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.441 1.442 1.443 1.444 1.445 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non poteva mancare un altro fenomeno doppiatore di (THE WALKING DEAD) che probabilmente lo avranno utilizzato per fare il doppiatore del film di George A. Romero: San Giovanni. 😀
Io dico: Evviva il Sangiovese, evviva la Romagna.
Bad. Non è vero. Una volta, anche senza internet, si credeva che gli untori diffondessero il contagio spalmando unguenti sulle porte delle case, oppure che le pestilenze fossero provocate dai sortilegi delle streghe. La gente se la prendeva con minoranze Ebrei e donne che venivano torturati affinché confessassero che sono stati loro a diffondere il morbo.
TOMMY, sono molto preoccupato per la situazione in Ucraina. Prima di Maio con la Farnesina ha deciso di evacuare l’ambasciata italiana e hanno invitato i cittadini italiani a lasciare l’Ucraina, come stanno facendo gli altri paesi.
Secondo la CIA l’attacco è imminente, probabilmente avverrà mercoledì.
San Giovanni lascia perdere. Quelli che hai espresso sono concetti troppo elevati per certe persone. La loro vita si limita all’ingozzarsi, dormire, obbedire al padrone, fare la cacca e guardare la tv. E’ già tanto se capiscono per quale motivo stanno al mondo, figurati se la parola di Dio può penetrare in loro! Noi abbiamo provato ad avvertirli e ci hanno deriso, a questo punto che prendano il marchio della bestia e si arrangino! Gesù disse di non dare le perle ai maiali. Ricordiamolo.
“Ancora non mi avete detto questa discussione cosa vi porta. La pace??”
A te dobbiamo dire cosa porta la discussione? Ma chi casso credi di essere per doverti giustificare quello che si vuol fare o non fare.
Tu hai un opinione di te che non coincide con quello che sei realmente.
Mi fai venire in mente Woody Allen in “Criminali da strapazzo” quando, progettando un colpo con dei soci, si vantava delle sue idee e del fatto che per questo in galera lo chiamavano “la Mente”.
“Sì, ma era ironico” gli replicava il socio.
Tu? Uguale. Ti senti una mente, ma…è ironico. E non lo sai, ovviamente.
“…figurati se la parola di Dio può penetrare in loro! Noi abbiamo provato ad avvertirli e ci hanno deriso, a questo punto che prendano il marchio della bestia e si arrangino! Gesù disse di non dare le perle ai maiali.”
Nel 2022 gira ancora il “marchio della Bestia”.
La religione vissuta come superstizione e non come dimensione spirituale. E parlano di cacca altrui.
L’ignoranza.
Dante del world economic forum , del transumanesimo e dell abolizione della proprietà privata non lo dico io ma L avvocato fuelmich, oltre che il world economic forum stesso ed i libri del suo presidente Klaus Schwab
delle nano scienze ne parlano il ministro Cingolani , gates, Musk, colao
Dei microchip la von der layen e e ne hanno già scritto messaggero , il giornale ,il mattino , corriere della sera
Degli affetti avversi censurati tantissimi parlamentari europei , basta che guardi inoltre i malori nel calcio degli ultimi mesi
Dell’ identità digitale ne parlano ormai tutti
Del green pass che non è sanitario basta tu avessi due neuroni per accorgertene ormai
Della crisi economica in arrivò lo dice lo spread e la svendita cui è soggetto io nostro paese
Dell emergenza climatica creata ad hoc trovi tutto ciò che serve sapere
Della guerra Russia Ucraina basta accendi la tua tv
Se sei un idiota ed un analfabeta funzionale che crede solo a Fabio fazio e non vuoi informarti perché sei un ignorante e pensi solo al vino non è colpa mia
Nel mio commento n. 14422 non intendevo paragonare i no green pass alle innocenti persone che nelle pestilenze erano additate come untori e streghe. Intendevo dire genericamente che circolavano teorie assurde anche senza internet. Bad dà la colpa a internet del fenomeno della disinformazione. In realtà bufale e inverosimili teorie complottiste sono sempre esistite. Il luogo di divulgazione di queste idee una volta avveniva nello spazio fisico del confronto tra le persone, ora avviene nello spazio virtuale dei social, ma sempre di disinformazione si tratta. In epoca pre-internet circolava la storia di una ragazza che, tornata da una gita, ha dovuto fare una lavanda gastrica per un mal di pancia, scoprendo che il dolore era causato da 33 cl di liquido seminale (dunque le avrebbero separato il liquido dai succhi gastrici, lo avrebbero pesato precisamente e analizzato! Che idiozia). La bufala circolava già quando non esisteva internet e circola tuttora con internet.
MELINDA:”La nostra Legge Costituzionale si esprime molto chiaramente: ognuno può scegliere per se o per i suoi figli le cure che più ritiene opportune”
Ah, si? E in che articolo è scritto? La Costituzione prevede anche la possibilità di rifiutare cure mediche, mettendo a repentaglio l’incolumità di una persona di cui si è responsabili, come il proprio figlio?
MELINDA, tu non sai nemmeno come è fatta la Costituzione.
Noto che certa gente tira in ballo la Costituzione per qualunque cosa. Anni fa una tipa mi disse che non potevano negarle le ferie perché sarebbe incostituzionale!
VALERIA 14423: “…a questo punto che prendano il marchio della bestia”
La BESTIA! Io così chiamo la Covid-19, la BESTIA!
Intanto la crisi in Ucraina sta peggiorando. Una compagnia aerea olandandese ha cancellato tutti i voli per l’Ucraina.
Trader, credimi che sono arrivato al limite della sopportazione tra virus, guerre, violenze che si sentono di continuo, questo paese che cambia di male in peggio, odio questi tempi di merda!!
San Giovà, trascurando il fatto che mi suoni come Alessandro quando citi Fabio Fazio come riferimento dei cogli.ni, il fatto di parlare di nano tecnologie e micro chip, non significa niente di per sè, perchè dipende in che termini se ne parla e per QUALI obiettivi. Se poi ti fai un tuo film mentale e le vedi impiegate per controllare la popolazione, quello è un problema tutto tuo, non la realtà. Inoltre Fuellmich denuncia eventuali abusi di natura finanziario-sanitaria, ma non denuncia nessun complotto come quelli a cui pensi tu. Poi
come casso tu veda i “malori” nel calcio collegati al vaccino è qualcosa che sfida la logica più elementare. Uno stiramento del quadricipite femorale è colpa dell’Astrazeneca? Sei soltanto il solito paranoico che vede Satana dappertutto. Scopa un po’ di più, poi magari vatti a confessare, ma sfoga in maniera sana quella paranoia, e lascia stare i neuroni altrui, che i tuoi hanno bisogno di una lunga vacanza per riprendersi.
Cià vò.