Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.440 1.441 1.442 1.443 1.444 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.440 1.441 1.442 1.443 1.444 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
alle tue stesse conclusioni, e cioè che ci si sofferma a pensare, a riflettere su molte cose solo quando ci si “isola”, nel momento in cui ci si distacca dal tran tran quotidiano e si entra, in un certo senso, in una dimensione parallela. E’ anche la ragione per la quale molta gente non si è ancora accorta di quello che sta succedendo e crede alla narrativa: sono presi da tutte le loro distrazioni quotidiane, non hanno tempo e modo di ponderare, di RAGIONARE. Dalla loro acredine, che vediamo anche qui, si può ben capire che non sono realmente convinti delle loro scelte, e attaccano chi non si è fatto trascinare dal delirio collettivo, pur continuando ad amare l’umanità, però quella VERA, quella che non ti chiede il green pass.
Claudio, da parte mia spero solo una cosa: che tanti, nella foga di apparire cool a tutti i costi, non si ritrovino poi in un .. cul de sac!
“Concludendo, è il pro-vax il vero fantasioso, quello portato a fare il regista di film di fantascienza”
Caro Felix, il tuo ragionamento assomiglia molto a quel “se me lo dicevi prima” che tante volte abbiamo sentito da personaggi che sanno già tutto…dopo.
Quindi tu, con una bomba sanitaria imprevista come lo è stata questa, che tiene in scacco il mondo da due anni, che solo in Italia ha già fatto 150mila morti, avevi già pronta la soluzione per affrontarla, sì? È questo che stai dicendo, tra le altre amenità, per giustificare l’esistenza e persino il “valore” del no vax medio?
Qui non si tratta di dar retta alla “narrativa” come la chiami tu, chi si vaccina non è un cool..one rimbambito che abbocca a tutto quello che gli viene somministrato, molti, tra cui il sottoscritto, le cose le vede, e le sa valutare, e magari si ritrova anche una certa cultura e esperienza di vita che lo ha abituato a ragionare criticamente.
I no vax non saranno cool ma ragionano col “cool”. Vedi il fu dottor Trinca, che morendo di Covid ha fatto pure la figura da “perla”, buonanima.
Trader ma finiscila di atteggiarti a grande conoscitore di tutto che non sai un’emerita mazza! Hai solo tanta arroganza e spocchiosità, come tutti i narcisisti che cercando attenzioni del resto.
La nostra Legge Costituzionale si esprime molto chiaramente: ognuno può scegliere per se o per i suoi figli le cure che più ritiene opportune, quindi un genitore è libero – se vuole – di rifiutare trasfusioni se queste provengono da sangue che contiene composti sperimentali! Togliendo la patria potestà a quei due genitori si è commesso un sopruso, lo capisci testa di covid?
Si mette in crisi il sistema delle trasfusioni? MA CHE BEN VENGA! Anzi dovrebbe essere messo in crisi proprio TUTTO quello che esiste in questa marcia società, così tutte queste disposizioni assurde le toglierebbero.
Ma della Russia e l’Ucraina non vi preoccupate?
Hem Felix,
hai capito male, ho parlato di tempisto interessante perché parlavi di razionalità immediatamente dopo gli interventi di Swam e Maurizio.
Ti ripeto quindi la domanda: trovi razionalità nell’argomento di Swam sull’Avis? o di Maurizio sul piano di sterminio? Aggiungo anche la nuova arrivata, opzione Melinda con l’Avis che prende le donazioni ma poi getta il sangue dei vaccinati, che non si sa mai eh.
Dimmi tu, grazie.
“Ma della Russia e l’Ucraina non vi preoccupate?”
Certo, ma che casso possiamo fare? Magari ci fosse un vaccino contro quelle teste di minch.a
Mi sto per ammazzare.Un ultimo saluto a questo sito.
Poveri voi non vi rendete conto di quello che sta per arrivare
L onu ormai in mano al world economic forum guidato da Schwab , con black rock, pfizer , Bill gates ed i loro servi complici come macron, biden, tradeau, e tanti altri piazzati nei posti di potere (massoni satanisti) vogliono fare guerra alla Russia e creare il nuovo ordine mondiale , ci sarà il transumanesimo e L identità digitale , la depopolazione , la confisca di ogni proprietà e la zombizzazione degli esseri umani rimasti sulla terra mediante le nanoscienze (non è complottismo , razza di idioti , ne parla Cingolani , Musk, Colao)
Voi ridete ma le prove sono schiaccianti ed illustri avvocati ( come fuellmich del dieselgate) lo stanno portando all attenzione
salvatevi lo spirito prima che sia troppo tardi
Tutto quello che sta accadendo è scritto per giunta da 1960 anni paro paro nella Bibbia , sezione apocalisse di San Giovanni
Voi ora ridete perché siete ignoranti , stolti e miscredenti ma domani non riderete più
Che Dio ci protegga dalla idiozia degli uomini in cui L altro trova il terreno fertile
Miii…, un altro invasato parareligioso, imbottito di credenze, superstizioni e soprattutto ignoranza. Ci mancava.
Ho nostalgia del Toponomasta, dell’Enigmista Molesto e della Opinionistessa. Erano tempi semplici e genuini, durante i quali si poteva ironizzare e godersi lo spettacolo offerto da quei comici soggetti. Questi catastrofisti sono deprimenti. Sto San Giovanni è il sesto che fa fosche previsioni sul futuro, dove mancano solo le cavallette come ulteriore piaga per questa stolta umanità. Non il primo, il sesto. Sesto San Giovanni.
P.S. se ci fosse ncora l’indimenticabile Yog, a quel “salvate lo spirito” che invoca dopo il delirio catastrofista il nostro nuovo santo del 24 giugno, lui sì saprebbe cosa rispondere.
Guardate, quantomeno nelle pandemie del passato non c’era internet.
Ci risparmiavamo tutti questi guru del 2020, tutta questa maleducazione, tutta questa guerra tra poveri.
Non è necessario scomodare i potenti o i massoni, sarebbe sufficiente rendersi conto che il popolino si e’ ridotto a litigare sul web diffondendo solo odio globalizzato e basta.
E questo e’ distruttivo prima ancora della massoneria o della guerra.
Meno tecnologia ma più buonsenso.
Andate a fare un giro all’aria aperta invece di perdere tutto questo tempo inutile a discutere con sconosciuti. Ma proprio inutile.
Cosa vi porta??
Ancora non mi avete detto questa discussione cosa vi porta. La pace??