Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.438 1.439 1.440 1.441 1.442 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.438 1.439 1.440 1.441 1.442 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Bisognerebbe studiare il fenomeno degli hikikomori adulti”
Ehm…non so se hai mai fatto caso che c’è il tuo amichetto del cuore (quello col cervello di bimbo nel corpo di un adulto) che vive qui dentro 24H.
Più hikikomori di così!
🙂
Lasciando perdere i soliti deliri golemiani, non si capisce noi no vax che dovremmo fare. Inocularci come ben sapete è da escludere, perchè siamo ottusi ignorantoni che non cambiano il loro credo nonostante l’attendibilità del governo e la logica scientifica dei provvedimenti presi. Se non ci isoliamo contagiamo gli altri, ma se ci isoliamo siamo degli hikikomori asociali e non va bene. Insomma… decidetevi!
Bisognerebbe studiare il fenomeno degli hikikomori adulti”
“Ehm…non so se hai mai fatto caso che c’è il tuo amichetto del cuore (quello col cervello di bimbo nel corpo di un adulto) che vive qui dentro 24H.
Più hikikomori di così!”
E tu invece dove sei nel frattempo? Ma non ti rendi conto di quanto ti dimostri deficiente con dichuarazioni simili? Possibile? Sei qui a controllare ogni uscita, dici sempre le stesse cose, sei puerile nei tuoi rodimenti unidirezionali, e parli degli altri come hikikomori? Ma tu sei un ikikomorto Baubaddu, un fallito completo, un “roditore” senza idee, capace solo di sparlare degli altri senza mai apportare un contributo utile. Un povero invidioso senza attributi. Come dovremmo chiamare uno che passa il tempo a controllare come lo passano gli altri? Cog..one non basta. Tu sei fuori persino da quella portata. Sei un tragico caso umano che si distingue come fallito.
Un poverocristo senza dignità
÷÷÷
Melinda, eddai, basta mostrare la tua ignoranza. E vaccinati, non aspettare di imparare qualcosa beccandoti il virus.
MAURIZIO, ma tu come fai a sapere che questi famosi “potentati” hanno venduto le loro azioni? Nel 2008 il Vaticano aveva venduto azioni. Al riguardo, pubblicai un articolo su Indymedia dal titolo “Il Vaticano è meglio di un trader?
E precisamente chi sarebbero questi “potentati”?
GOLEM, mi preoccupo, perché le idee farlocche di certe persone possono provocare gravi danni agli altri. Vedi la notizia dei genitori che rifiutano la trasfusione di sangue da vaccinati per il figlio:
https://www.rainews.it/articoli/2022/02/sospesa-la-potest-genitoriale-alla-famiglia-no-vax-che-rifiuta-trasfusioni-di-sangue-da-vaccinati-1f2a58ef-febd-4f96-b04f-7480d889cb0c.html
Golem, se andiamo avanti così, prima o poi ci scappa il morto.
MELINDA, ciò che tu dovresti fare è spiegare, se sei in grado, perché avrei detto delle fesserie.
Se non sei in grado di farlo, significa che sei tu ad esserti sbagliata.
Ma quindi, se la moglie di Adriano Celentano diventasse isolata e dipendente in modo patologico dalla tecnologia, potremmo chiamarla Claudia Hikikomori?
“In futuro si tratterà di trovare un modo per ridurre la popolazione. Inizieremo con il vecchio, perché non appena supera i 60-65 anni l’uomo vive più a lungo di quanto produce e costa caro alla società. Poi gli inutili che non servono a nulla perché saranno sempre di più, e soprattutto infine gli stupidi.
Ovviamente non saremo in grado di giustiziare persone o organizzare campi. Ce ne libereremo facendogli credere che è per il loro bene.
Non riusciremo a superare i test di intelligenza su milioni e milioni di persone, puoi immaginare!
Troveremo qualcosa o lo causeremo, una pandemia che prende di mira certe persone, una vera crisi economica o meno, un virus che colpirà i vecchi o i grandi, non importa.
I deboli soccomberanno, i timorosi e gli stupidi ci crederanno e chiederanno di essere curati.
La selezione degli idioti si farà da sola, andranno al macello da soli.”
Jaques Attali (economista) ne “il futuro della vita “, anno 1981
Rossana hai descritto in modo preciso il tipo di umanità da cui siamo circondati, e da cui sempre più persone decidono di prendere le distanze. Non per asocialità, non per disadattamento, e non per cattiveria. Ma per non farsi in un certo senso inquinare dalle loro basse vibrazioni. E poi cosa c’è di così sbagliato nello star bene ( anche ) da soli? Boh. Non lo capirò mai. Ma tornando all’ argomento: perché il no vax da così fastidio? Dal mio punto di vista, non perché non vuole vaccinarsi e non perché è considerato un pericolo per la società, ma perché le sue argomentazioni sono meno affascinanti di quelle offerte dal sistema. Per l’ individuo medio è rassicurante credere a quello che dice la televisione, è rassicurante pensare che ci sia un governo che vuole il nostro bene e non sia invece mosso da biechi interessi, per la gente comune è bello credere che con tre dosi e un lasciapassare si riacquisterà la tanto agognata libertà e in più ci si sentirà dalla parte del giusto.
Il no vax non è altro che un banalissimo individuo normale che adotta la razionalità. Ecco perché non piace. Non è “cool”.
“E poi cosa c’è di così sbagliato nello star bene (anche) da soli?”
Giusto, io sto bene (anche) da solo, sin da bambino. La differenza risiede nell’accertare se in alcuni “solitari” chi parla di “scelta” ometta o meno di aggiungere “obbligata”, e così fare di necessità virtù. Io in qualcuno ci vedo quell’obbligo fatto diventare…virtù. anzi, ci leggo.
÷÷÷
Trad, le idee farlocche hanno fatto la storia dell’umanità. I no vax sono solo una categoria umana che al momento è sulla bocca di tutti per ovvi motivi. Ma da Caligola che fece senatore il suo cavallo sino all’ultimo idiota che pensa al complotto per ridurre la popolazione con i vaccini, il mondo è sempre andato e andrà avanti. Se mai ci stermineremo sarà per l’ignoranza e l’avidità che caratterizza la maggioranza di noi, e del fatto che non siamo in grado di rispettare il pianeta sul quale viviamo. I veri poteri da temere sono quelli deboli, non il contrario.
Il no vax non è altro che un paranoico, vaccinatevi e non rendete le cose difficili più di quanto non lo sono già. Prima ne veniamo fuori meglio è per tutti.