Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.436 1.437 1.438 1.439 1.440 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.436 1.437 1.438 1.439 1.440 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Golem. Non c’è nessuna incongruenza in quello che ho detto. Che lo si chiami fisco o che le si voglia chiamare tasse, sempre la stessa roba rimane: cioè un metodo di controllo creato ad arte per mantenere passive e deboli le persone. Con l’ introduzione del sistema digitale di controllo si vuole rendere impossibile al singolo individuo l’ affrancarsi dal sistema, perché i governi saranno in grado – ad esempio – di negarti l’accesso in tempo reale a tutte le funzioni elettroniche che ti occorrono se risulta che non hai pagato una multa o perché non hai obbedito a una determinata regola. In conclusione Golem, sei cascato male pure stavolta.
@Trader. Quella che tu evidenzi per prima è una falla del sistema, in quanto chi mi chiede il green pass per poter accedere in determinati luoghi o per poter usufruire di determinati servizi, pena la rinuncia, di fatto mi sta ricattando. E quindi sta cercando di COSTRINGERMI a scaricare un green pass, che non è promosso dallo Stato
ma bensì dal governo in carica attraverso i mass media. E’ marketing.
Esiste il reato di apologia di fascismo così come quello di abusi sulla persona. Entrambi sono contemplati e puniti dal nostro ordinamento. Attualmente si sta abusando della credulità popolare, essendo il cittadino medio poco avvezzo alla conoscenza minuziosa delle leggi e di tutti i suoi diritti, oltre che di materie medico-scientifiche.
A Golem si potrebbe contestare il reato di incitamento all’ odio, dal momento che fomenta ritorsioni e intolleranza verso coloro che non la pensano come lui e non intendono inocularsi.
Non è vero quanto affermi sul falso ideologico. Esso non riguarda solo le dichiarazioni su atti pubblici, ma anche qualsiasi altra affermazione che coinvolga l’interesse collettivo, come in questo caso.
Dammi retta Trader, studia un po’ meglio.
Maurì, tu hai qualcosa di serio che non va. Non so se te lo hanno già detto,
ma penso di sì, sempre che frequenti qualcuno. Ti giri e ti rigiri i concetti che esprimi come farebbe un prestigiatore con le carte. Solo che quest’ultimo non fa vedere il trucco, tu sì.
Sei un bravo ragazzo, questo te l’ho già detto, ma in piena sindrome paranoica e con una tendenza alla tontaggine, ma saresti divertente se non ti prendessi sul serio, invece appari comicamente inquietante.
Non incitamento all’odio il mio, Mauro, no no, proprio mazzate, ma forti sa? Forti forti fò.
Golem hai trovato uno che ti fa il xxxx
Nulla da eccepire . In confronto appari per quello che realmente sei!
Un fanfarone !!
Vorresti dire “stupido” visto che sono un uomo. Comunque no, non ero mai intervenuto prima. Conosco questo sito da qualche mese, mi ero sempre limitato a leggere fino adesso e sorridevo nel leggere i tuoi post, oppure provavo compassione, a seconda. Ma dopo i tuoi ultimi commenti dove suggerivi di picchiare i non vaccinati non ho potuto fare a meno di intervenire per controbattere ai tuoi deliri da squadrista de noartri.
Adam sei anche tu uno di quelli che pensano che se google bolla come bufala una certa notizia, quella notizia è effettivamente un fake. Sbagliato! Google, così come i social, appartiene al sistema, quindi si premura di screditare tutto quello che gli è scomodo, bollandolo come fake. Si chiama strategia di comunicazione.
Oggi gli unici giovani che meritano rispetto e considerazione sono quelli che si battono contro l’ obbligo vaccinale e contro il green pass. Tutti gli altri vanno bene come concime per il terreno.
MAURIZIO, se non mi credi che i commenti di GOLEM non costituiscano un falso ideologico, non so che dirti. Io ho studiato diritto penale e ho visto varie sentenze con capo di imputazione questo reato. Non ti chiedo se hai mai aperto un libro di diritto penale, perché so già che la risposta è no, ma se vuoi dar retta a tuo cugino che ti assicura che scrivere su un forum costituisca un falso ideologico, fai pure.
Dove sia l’apologia di fascismo nel dare contro ai green pass, lo sai solo tu.
Il reato di “abusi sulla persona” non esiste. Dimmi che articolo del codice penale sia e ti darò ragione.
Ecco, Rossana riporta un reato di minaccia contro i no vax, che è cosa ben diversa
Golem, leggendoti su questo sito anche io mi sono fatto la mia idea sulla tua di vita privata. Ma siccome a me non piace fare commenti a sproposito e scadere sul personale, certe considerazioni me le tengo per me.
Le prove ti sono state già ampiamente presentate. Ma, com’era intuibile, le hai liquidate come assurdità. Chi si vuol convincere a tutti i costi di ciò che gli torna utile non darà mai peso a nessun tipo di riscontro in senso contrario.
Trader, più che su titoli finanziari conviene investire in beni tangibili ( metalli preziosi, commodities, apparecchiature utili, progetti professionali indipendenti, pannelli solari, ecc.. ). Ricorda che se crolla tutto il sistema anche i guadagni azionari vengono azzerati, esattamente come i conti bancari. E questo sistema collasserà, è solo questione di tempo.
Maurizio, hai mai pensato di diventare un regista di film di fantascienza? Secondo me dovresti provarci. Possibilmente entro due anni perché poi la maggiorparte di noi “creduloni” sarà già defunta a causa del siero contaminato e quindi potresti non trovare sufficienti stuntman e spettatori per il tuo movie caseario: “Strage Moderna dei pecoroni: il latte vaccino odora di bufala”.
MAURIZIO:”Esso (il falso ideologico) non riguarda solo le dichiarazioni su atti pubblici”
Infatti non ho mai detto che il reato riguardi solo gli atti pubblici, bensì riguarda anche gli atti privati, per esempio un contratto.
Ma non è vero che riguardi qualunque affermazione che coinvolga l’interesse collettivo detta da qualunque persona, altrimenti si potrebbe denunciare chiunque esprima una sua opinione scorretta.
Dicevo, Rossana ha menzionato correttamente delle denunce di minacce e ci può stare.
Swam, dai tuoi commenti mi appari femmina e già sentita, comunque “stupido” va benissimo, la categoria è quella. Veramente io andrei anche oltre le mazzate perchè non siete solo stupidi ma danneggiate gli altri e costate inutilmente alla società. “Squadrista” con i tipi come voi è dovuto. Siete solo ignorante zavorra, e null’altro che produttori di sterco, cos’altro si può fare con le teste di legno: legnate.
÷÷÷
Sputonellocchio, e chi sarebbe quello che mi farebbe il culo, quel povero diavolo di spostato di Maurizio coi suoi robot al grafene pieni di nanotecnologie? Confermi le “visioni” comiche che produci con quel cervello da minus habens.
÷÷÷
Maurì, le prove? Tu hai dato prova solo della tua paranoia, quella è visibile a tutti. Te lo ripeto, sono certo che se frequenti, per caso, qualcuno con solo un po’ di buon senso, e gli parli delle tue teorie se è buono ti ride in faccia. Fai il regista come ti consiglia Acqua. Un film comico di fantascemenza macabra tipo “Mars attak”. Solo che dovresti confrontarti con uno come Tim Burton.
Poveri voi.