Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.435 1.436 1.437 1.438 1.439 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.435 1.436 1.437 1.438 1.439 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Qua c’è il sunto del cazzonismo italiano…”
A differenza di te, che sei il concentrato della coglio…ia internazionale.
Odia il web ma lo segue assiduamente, non ha mai espresso un’idea ma si ritiene in grado di criticare quelle altrui, si sente carismatico dalla nascita, quando è solo un cogl…e dalla nascita, ed essendo tale non nota la differenza tra le due cose. Questa la sintesi
La cassa, “cariasmatico”, la cassa, così sparisci, visto che sei inutile più di una zanzara.
Maurì, io non so se tu te le sogni di notte le cose che scrivi, e quando le scrivi le rileggi, perchè tra le cento puttanate che scrivi, oggi mi colpisce quella dove prima dici che le tasse non servono alla comunità perchè sono solo un indicatore di sottomissione, ma poco dopo, con una coerenza che mi ricorda i bei tempi, parlando dell’eliminazione della valuta fisica: “l’obiettivo è introdurre un sistema globale di valuta digitale, con cui il comune cittadino sarà controllato a 360 gradi e non potrà più sottrarsi al fisco imposto dallo Stato…”
Allora? Riesci a intravedere l’incongruenza tra le due dichiarazioni? No eh? Non mi sorprende. La visione “tubolare” dovuta alla solitudine fa questo effetto, perchè il cervello entra in un loop cognitivo che si autoinnesca a causa della mancanza di confronti concreti, dando così sfogo a tutte le fantasie che affollano quelle solitudini più o meno forzate. E così che si va fuori di testa. Conosco il fenomeno avendolo osservato proprio su queste paginesse.
Caro Golem voi tele-rimbambiti la dovete smettere di sparare stupidaggini. Un qualsiasi non vaccinato è molto più sano di un qualunque inoculato, non per niente all’ avis accettano solo le trasfusioni dei non vaccinati, chiediti il perchè. Per quanto mi riguarda sto benissimo, pratico l’ igienismo e faccio sport e mi tengo ben alla larga dai soggetti come te, non vedo che pericolo potrei rappresentare. Ma smettiamola con queste cretinate demenziali! Tu non hai rispetto per tutti i morti e i danneggiati da vaccino, ci sono ormai tantissime testimonianze di questo e dati ufficiali. E non rendi giustizia ai morti catalogati covid perché sicuramente non sono vittime di quello ma di malasanità, di protocolli sbagliati seguiti da medici corrotti o incompetenti. Te la prendi con una categoria di persone che non si piegano ai ricatti solo per non riconoscere che ti sei sbagliato e per sfogare le tue frustrazioni. Devi essere una persona nauseante.
Golem la mia vita sessuale e sentimentale non ti riguarda e i tuoi giudizi gratuiti sulla mia persona non mi fanno ne caldo ne freddo. Aspetto ancora che tu riesca ad argomentare le obiezioni – accompagnate da tanto di prove – che vengono mosse alle tue tesi. Cosa che fino adesso non hai ancora fatto.
Molte cose stanno passando inosservate perchè la massa è addormentata. Ancora per poco, però. Tra un pò non si potrà più non ammettere l’evidenza.
MAURIZIO commenti 14351-52: lo Stato è il primo a promuovere il green pass. Non credo che lo Stato sanzionerà se stesso.
“per chi ad esempio chiede di esibire il green pass senza averne titolo (…) sono previste ammende dai 20.000 ai 150.000 euro!”
CHIEDERE di farmi vedere il green pass è diverso da COSTRINGERE a farmi vedere il green pass. Se accetti di mostrarmelo, non commetto reati. La causa di esclusione del reato si chiama consenso dell’avente diritto.
MAURIZIO, avendo studiato diritto penale e passato molto tempo in tribunale, ti correggo. Esprimere un’opinione, anche se sbagliata, o auspicare il vaccino obbligatorio con la forza, non configura nessuno di quei reati che citi, alcuni dei quali non esistono.
Non configura il falso ideologico. Il falso ideologico per esempio si ha quando dichiari falsità in un atto.
Apologia di metodi dittatoriali e abuso sulla persona non esistono, cioè non sono reati previsti e puniti
dall’ordinamento italiano.
Violenza privata si configura costringendo una persona a fare od omettere qualcosa, se la condotta non configura un altro reato. Per esempio, se ti impedisco di entrare in una stanza, commetto violenza privata. Se ti impedisco di uscire, commetto un sequestro di persona. Come commette violenza privata GOLEM, scrivendo su LaD?
MELINDA: ‘Trader hai scritto solo un mucchio di fesserie”
Bene, allora spiegami perché avrei scritto fesserie. I miei ragionamenti non fanno una grinza, ma se secondo te sono sbagliati, spiegane il motivo. Argomenta la tua tesi. A me non interessa avere l’ultima parola, bensì capire come stanno le cose. Raggiungere la VERITÀ.
Maurì, manco a me interessa la tua vita sentimentale, ma se ne intuiscono gli effetti. Quanto alle obiezioni alle quali dovrei rispondere, intanto io seguo il “mainstream” come lo chiamate voi “evoluti”, quindi le risposte di questo, che trovi dappertutto, sono le mie. Semmai sei tu che dovresti dare prova della famtascemenze che scrivi, filamenti, grafene, nanotecnologie e robot che si “fanno” da soli, dell’estrazione del materiale dalle miniere, sino alla realizzazione dei circuiti elettromeccanici ed elettronici per funzionare. Oltre alla creazione dell’energia per caricare le batterie. Te l’ho detto: tu dormi il sonno della ragione, con relativi sogni. Fatti qualche trombata come si deve, vedrai che ti gioverà.
÷÷÷
Swam, e basta cambiare nick dai! Sarà il terzo che leggo con quel tono e quello “stile” sintattico. Ecco, fai la salutista, brava, e spera di non beccarti il virus, perchè poi te n’accorgi a cosa serve il tuo salutiamo. Vai a vaccinarti, stupida, che sei ancora giovane.
Tempo perso anche questo, come le migliaia di denunce contro Draghi, ma non del tutto privo di un qualche valore sociale.
https://amp.ilgiornale.it/news/politica/sileri-querelato-minaccia-e-istigazione-allodio-i-novax-2008799.html
Forse Macron si può permettere di soffiare sul fuoco… Altri dovrebbero dar maggior peso alle loro parole, in ogni contesto.
Swam
“non per niente all’ avis accettano solo le trasfusioni dei non vaccinati, chiediti il perchè”
Hem Swam… Bastano 5secondi e due click per accertarsi sia una bufala, pericolosa disinformazione.
Comunicato ufficiale Avis che smentisce sta scemenza:
https://www.avis.it/it/sangue-coagulato-e-donatori-non-vaccinati-avis-dice-basta-alle-fake-news
Insomma al solito una bufala…
Con tanto di Logo Avis falsificato e notizia strafalsa, e magari
si sono perse prezioni donazioni di sangue per questa disinformazione.
Swam, chiediti tu perché invece di verificare hai immediatamente abboccato e gridato al comblotto comblotto… impalutandoti…
Deprimente, ma credo (spero) sia generazionale, i giovani sanno la differenza, in internet, tra una notizia e una minchiata via whatsapp o Facebook
https://www.youtube.com/watch?v=cN7s2u_fX6Y
MAURIZIO: “disfarsi già da ora del denaro depositato sui propri conti correnti e reinvestirlo in altro”
Qua ti do ragione, io investo i soldi e ho tantissimi titoli finanziari. Non si lascia il contante infruttifero sul conto, soprattutto in tempi di inflazione alta, che ne erode il potere di acquisto.
MELINDA, non mi hai mai chiarito la storia dei 2500 Euro ai medici, ma ti avanza tempo per affermare che scrivo fesserie. Cosa dovrei pensare? Ti ritieni credibile?
Male, molto male, Melinda.