Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.434 1.435 1.436 1.437 1.438 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.434 1.435 1.436 1.437 1.438 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Trader, un possibile provvedimento sanzionatorio anche molto pesante, verso coloro che oggi pubblicizzano il siero genico o promuovono il green pass, non è affatto da escludere. Secondo il nostro ordinamento non si possono imporre terapie sperimentali, soprattutto se – come in questo caso – si sono già dimostrate pericolose. Così come, in base alla legge sulla privacy e anche a una lunga lista di normative che regolano lo svolgimento della vita pubblica e commerciale, non si può chiedere ai cittadini di esibire dati sensibili come quelli che attengono a un certificato sanitario, se non dietro specifica autorizzazione e in casi particolari. Voglio ricordare che, per chi ad esempio chiede di esibire il green pass senza averne titolo ( e nessun esercente, impiegato o carabiniere ce l’ ha ) sono previste ammende dai 20.000 ai 150.000 euro! Non lo dico io, ma illustri giuristi e avvocati.
Nel caso dei vaccini anti covid invece, chi ne decanta l’efficacia e ne suggerisce l’imposizione anche con metodi violenti, come fa Golem, è passibile di denuncia-querela per falso ideologico, apologia di metodi dittatoriali, violenza privata e abuso sulla persona; anche la sola pressione psicologica derivante da una minaccia ( “se finisci in ospedale bisogna menarti” ), equivale a commettere un abuso e una violenza verso l’ altro. Bisogna stare molto attenti a non farsi trascinare dalla corrente propagandistica del momento, presi dalla foga di rivalsa verso i propri detrattori, perché si rischia di incorrere in errori fatali che possono costare veramente molto cari ( in tutti i sensi ).
Tommy quella è l’ennesima distrazione mediatica per distogliere l’ attenzione dai numerosi decessi e danneggiamenti che si stanno verificando a causa dei sieri. Le baby gang esistono dai tempi di Al Capone.
Non mi è chiaro nemmeno chi costruirà i miliardi di robot che sostituiranno i lavoratori nel mondo, se ci stermineranno prima col vaccino. E non mi è chiaro perché, volendo fare un eccidio di massa, hanno messo in piedi questa presunta messinscena della Covid-19 e del vaccino. Non potevano semplicemente avvelenare la Coca Cola che vendono? O avvelenare gli acquedotti? Non so, mi sembra tutto così strano.
per Dante (commento 14314):
La bontà divina che mi hai consigliato l’ho trovata al supermercato e ora è dentro di me 🙂
“…negli oltre 35000 morti e 3 milioni e passa di effetti avversi segnalati in Europa (la punta di un iceberg…)
Occhio, tu si malato int’ a capa.
35mila morti e 3 milioni di effetti avversi per i vaccini, in Europa? Chissà dove reperisci certe notizie. Persino un centesimo di quei numeri scatenerebbe una rivoluzione, prima tra i medici e poi tra la popolazione. Ma secondo te passerebbe inosservata una cosa del genere? A te la testa serve per posarci il cappello.
Fatti mettere del collirio antiparanoia in quell’occhio. Curati.
++++
Maurizio, io a quelli che si sentono “evoluti” creando tutti i casini che stanno creando, non sai che “evoluzioni” farei fare. Tu, i robot e l’economia del Monopoli che hai in testa. Ma prima di ridurti in questo modo, cosa facevi? Ma ce l’hai una ragazza?
Per Gioia-commento 14354:
Beh, esserti uno spasso a leggermi almeno hai trovato la bontà divina che ora è dentro di te. 🙂
Lo sai perché pensi che nessuno andrà all’inferno? Per il semplice motivo che sei consapevole che all’inferno ci siamo già, con Draghi, poi non ne parliamo.
Chissà se esiste un giorno infernale per chi lascia nella credenza i barattoli di Nutella vuoti, ma che non sembrano vuoti.
Incredibile sembra quasi che la Tv è il vaccino di massa contro le future invasioni di zombie.
Qua c’è il sunto del cazzonismo italiano.
Blablabla a lamentarsi sul web di qualsiasi cosa ma senza fare un caspio di concreto.
Siete tutti emuli di Golem. LOL
Trader hai scritto solo un mucchio di fesserie. A volte sarebbe meglio restare zitti piuttosto che perseverare per poter avere a tutti i costi l’ultima parola.
Trader, i potentati hanno tecnologie che non ci possiamo nemmeno immaginare e hanno già tutti i loro addetti preposti alla realizzazione di umanoidi multitasking. Questi addetti sono rigorosamente non vaccinati ( proprio come quelli che lavorano all’ interno delle cause farmaceutiche ), perché c’è BISOGNO di loro e non si vuole correre rischi. Le tasse sono un simbolo di sottomissione, un mezzo di controllo, proprio come le mascherine e tutte le altre panzane a cui si obbedisce, ma non hanno a che vedere con il servizio alla collettività. Le tasse servono a fare da “misuratore” del grado di servilismo di un individuo, ma ripeto: i potentati i soldi se li creano da soli, dal nulla, con un software e un pc. Quelle cifre vengono poi riconvertite in valuta fisica. L’ attuale obiettivo è eliminare la valuta fisica e introdurre un sistema globale di valuta digitale, con cui il comune cittadino sarà controllato a 360 gradi
e non potrà più sottrarsi al fisco imposto dallo Stato e a tutte le altre disposizioni liberticide che vogliono introdurre. L’unico modo per scampare a questo sistema è disfarsi già da ora del denaro depositato sui propri conti correnti e reinvestirlo in altro, diventando indipendente sotto tutti i punti di vista. Chi ha delle proprietà immobiliari conviene che le venda perché probabilmente gli verranno confiscate.
Occhi aperti, so che sono già in corso indagini in tutto il mondo e sono stati disposti mandati di cattura per vari esponenti del NWO. Speriamo veramente che costoro pagheranno per tutto il male che hanno fatto.