Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.229 commenti

Pagine: 1 1.433 1.434 1.435 1.436 1.437 2.323

  1. 14341
    Maurizio -

    Oltre a ciò, secondo l’ articolo 78 della Costituzione, perché vi sia un effettivo stato di guerra occorrono le seguenti condizioni:

    “ La deliberazione dello stato di guerra non coincide con la dichiarazione dello stesso, competenza, questa, di esclusiva attribuzione del Presidente della Repubblica.
    Il disposto dell’articolo 78 deve necessariamente essere letto in combinazione con l’articolo 87, che disciplina le attribuzioni del Capo dello Stato.
    la deliberazione dello stato di guerra riguarda, esclusivamente, le misure che l’Italia dovrebbe prendere in caso di aggressione da parte di uno Stato o di forze esterne, e non di eventuali aggressioni da parte dell’Italia, vietate dall’Articolo 11 della Costituzione.
    La modifica dell’articolo 78 lo rende coerente con il nuovo assetto istituzionale.

    A deliberare lo stato di guerra è la Camera dei deputati, che conferisce al governo i poteri necessari.”

    “ignorante”, con una sola r. Vedo che anche tu fai errori di grammatica.

  2. 14342
    Golem -

    Vabbè, Melinda che sostiene che i medici prendono 2500 euro al giorno se intubano un paziente, e naturalmente per lei le notizie che smentiscono le sue farneticazioni sono sicuramente bufale.
    Maurizio che ribadisce che potrebbero essere fake e non capisce che quell’ “ignorrante” tra virgolette e con due erre è voluto, per sottolineare gli abomini logico intellettuali della “sveggglia” Melinda (e spesso suoi) vanno al di là delle mie più ciniche aspettative sull’intelligenza umana e sulla paranoia che induce in troppi ormai. Pregiudizi da ignoranti (con una erre Mau) non diversi dall’ignoranza medievale della caccia alle streghe. E questa gente vota, quando gli dovrebbe essere concesso solo di defecare come segno di esistenza in vita.
    Umberto, come avevi “raggione”.
    ÷÷÷
    Trad, a prescindere da tutto, io gli farei pagare il costoso ricovero, facilmente evitabile, sino all’ultimo euro. Anche come deterrente contro i beoti che credono di scappottarla perchè loro so sentono più furbi degli altri. E poi mazzate. Ma forti sà?

  3. 14343
    Trader -

    MELINDA: “Per ogni ricoverato classificato come paziente covid un medico percepisce 2500 euro al giorno”
    Fammi capire. Tutti i medici in Italia percepiscono 2500 Euro al giorno in base al numero dei positivi? Oppure li percepisce il medico del reparto Covid-19? Se ci sono trenta pazienti ricoverati in un ospedale, il medico prende 75000 Euro al giorno, che al mese fanno due milioni e cinquecentomila Euro, niente male! Eh, dovevo fare medicina anch’io.

    MELINDA comm. 14329, rivolto a GOLEM: “Occhio anche ai possibili risvolti penali nel continuare a promuovere questa farsa, perché i danneggiati da vaccino e i familiari delle vittime decedute si stanno già rivolgendo ai tribunali per far perseguire i responsabili di questa propaganda.”

    GOLEM, sarai denunciato per esserti espresso favorevole al vaccino. Per quale reato non si sa, ma se lo dice Melinda, che è esperta di diritto costituzionale, è per forza così. Improvvisamente essere favorevole a ciò che lo Stato sta facendo è…

  4. 14344
    Trader -

    punito dallo Stato stesso! Colpo di scena, lo Stato, dopo aver represso da mesi i no green pass, improvvisamente si mette a fare il contrario!

  5. 14345
    Melinda -

    Trader ovviamente io parlavo di diritti legittimi non della licenza di cagionare danno ad altri a titolo gratuito! Non ci voleva tanto a capirlo..
    Ecco gli esposti di riferimento:

    “Articolo 13 La libertà personale è inviolabile. Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell’Autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge.

    Articolo 32 La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
    Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.”

  6. 14346
    Melinda -

    Ne consegue che i diritti LEGITTIMI del singolo individuo ( e la scelta delle cure mediche è un diritto legittimo ) non possono MAI essere prevaricati da quelli della collettività.

    ADESSO E’ PIU’ CHIARO??

  7. 14347
    Golem -

    Trad, certe dichiarazioni, come quella dei “2500 al giorno” per ogni medico che intuba, non meritano ulteriori commenti. Danno un quadro della lucidità dell’interlocutore che non lascia speranze.

  8. 14348
    Tommy -

    Adesso abbiamo le BABY GANG, cosa ancora più allarmante, altro che le vostre paranoie sui vaccini!!

  9. 14349
    Occhi aperti -

    Le “nostre” paranoie sui vaccini trovano riscontro nelle innumerevoli discordanze dei fatti rispetto la narrazione imposta e nelle iniziative giuridiche ora intraprese in mezzo mondo , oltre che (dati vigilanza europea ) negli oltre 35000 morti e 3 milioni e passa di effetti avversi segnalati in Europa (la punta di un iceberg di chissà quanti altri casi non dichiarati o inascoltati dalle autorità compiacenti) .
    Se volete spararvi il topicida perché ve lo dice Fabio Fazio fate pure , non vi obblighiamo a differenza vostra …e poiché paghiamo le tasse e il virus si cura tranquillamente con farmaci da banco (che non sono la tachipirina e vigile attesa , costata l ospedalizzazione a migliaia di persone e già segnalata dal tar del Lazio) , abbiamo il diritto di vivere e lavorare , checche’ ne dica il governo calato dal world economic forum,i cui crimini saranno giudicati.
    Capiamo che tanti abbiano riversato la propria frustrazione sul prossimo, sentendosi importanti con il loro green pass (contagiando e distruggendo la nostra economia )
    Adesso basta però ..

  10. 14350
    Trader -

    MELINDA: “ADESSO E’ PIU’ CHIARO??”

    No. Percorrere una strada in un senso piuttosto che nell’altro rientra tra i miei diritti legittimi, eppure, se è stato stabilito che in quella via il senso di marcia è opposto, prendo la multa per guida contromano. E ancora: anche impedire la guida in stato di ebbrezza è una limitazione della libertà personale. Finché non faccio un incidente, non faccio del male a nessuno guidando ubriaco. Quindi il Codice della Strada violerebbe il principio di libertà sancito dall’art. 13 della Costituzione che hai citato.
    Nemmeno eludere le tasse non causa danni agli altri, perché, come dice Maurizio, i soldi si fabbricano dal nulla, dunque le tasse sono inutili. Quindi le leggi fiscali sarebbero incostituzionali.
    “Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario SE NON PER DISPOSIZIONE DI LEGGE”
    Quindi, la Costituzione consente ad una legge di imporre il vaccino.

    GOLEM, quasi quasi vado in ospedale e mi faccio intubare fittiziamente, chiedendo al medico di fare a metà dei 2500 Euro al giorno.

Pagine: 1 1.433 1.434 1.435 1.436 1.437 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili