Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.430 1.431 1.432 1.433 1.434 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.430 1.431 1.432 1.433 1.434 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem,a me basta trovare la pace.So bene che al mio funerale si faranno 4 risate e 4 finti pianti.Alle donne manco ci penso.Sono talmente rassegnato che nemmeno scrivo più sulla discussione del pene piccolo.Sono proprio distrutto.Te non cambi mai invece.
Milioni di italiani si collegano ogni giorno a LAD per leggere le puntute riflessioni di Golem. 🙂
(ironico naturalmente… nel caso se lo dovesse credere per davvero, vista l’alta considerazione che il soggetto ha di se stesso)
Mi piace che hai voluto sottolinearlo Ginetta, perchè hai giustamente avuto il dubbio che per più di qualcuno più sveglio di te non suinasse ironico. Riflessioni puntute è ironico quindi, mentre ottuse, le tue, non lo è, sappilo.
Ciavio neh.
Gioia – 6 Febbraio 2022 14:48 – 14310
Ecco oggi il tuo dolce quotidiano:
https://it.everli.com/it/p/prodotti/1333454-selezione-tiramisu-al-caffe
Amen. 😀
Mezzo, devi farti aiutare da qualcuno. Qui ci sono soggetti veramente stupidi, minidotati intellettualmente e forse non solo, che si sentono padreterni. Tu non sei uno stupido, lo sai, altrimenti non parlerei seriamente con te, ma amplifichi i tuoi problemi, mentre i fessi o i finti modesti ignorano i loro, e sono messi molto peggio di te. Devi farti aiutare, fissare un obiettivo pratico anche modesto e raggiungerlo. Casso hai 25 anni! Bisogna sentirsi invincibili alla tua età. E non farti compatire da nessuno. Guarda, io ho un amico ex commilitone: io quasi 1,80, lui quasi 1,60. Eravamo entrambi armieri, io “diplomato” al corso, lui no, ed era già presente quando mi destinarono al Battaglione, quindi dovevo essere il suo capo. Bè, non si sentiva più “basso” o più “piccolo” di nessuno, né fisicamente né come carattere. Si faceva rispettare e come, anche dagli ufficiali. In armeria comandava lui, e io lo riconoscevo senza problemi, anche perchè non mi fregava niente di fare il capo in armeria. Ha moglie, figli ed é sempre lui, grintoso e cazzuto. Quasi 1,60. Daje.
Non sono stupido.Sono proprio ritardato.Vabbe dai,almeno non sono immortale.
KONTA, a proposito di italiano, ci dici cosa significa pseudocurvy, o ci devi ancora pensare?
ERIKA commento 5: “Money, già il tuo nick mi piace!”
Anche a me piace Money! Ricordati che sono il trader!
KONTA: “Devi ficcare”
Ma se si tratta di una pseudocurvy, deve ficcare lo stesso, oppure deve rinunciare?
MAURIZIO: “chi si crea denaro dal nulla usando un computer non ha certo bisogno delle nostre tasse”
Creare e possedere soldi non serve, se non ci sono delle persone che lavorano. Se le persone muoiono, non lavorano, non producono. Che fare del denaro se non puoi spenderlo? I soldi ve li potete mangiare?
MAURIZIO, a proposito della gente che vedi morire dopo aver fatto il vaccino, credo che dobbiamo valutare le notizie in maniera critica. Un conoscente mi raccontò infervorato dei tanti amici che si sentivano male appena fatto il vaccino:”Hai presente Tizio? Giovane, forte, fa palestra. Appena fatto il vaccino, gli si sono girati gli occhi ed è svenuto! E un altro, appena finita l’iniezione, si è sentito male, lo hanno portato in qualche reparto dell’ospedale da dove non è più uscito!” Insomma, a sentire questo conoscente, sono tutti morti o hanno avuto malori. Un altro conoscente mi raccontava che Sempronio appena fatto il vaccino è uscito barcollando. Poi mi ha fatto…
Notare che aveva sentito di un tizio non so dove che dopo TRE MESI dalla vaccinazione è morto d’infarto. Mi viene da pensare che forse avrebbe avuto un infarto anche senza vaccino, cioè che la correlazione tra la morte e il vaccino è tutta da verificare. Infarti e problemi di salute vari hanno sempre colpito le persone. Visto che ormai i vaccinati sono tanti, è facile che un malessere colpisca casualmente un vaccinato.
Io rispetto le scelte individuali di chi non desidera vaccinarsi.