Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.429 1.430 1.431 1.432 1.433 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.429 1.430 1.431 1.432 1.433 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Maurizio, non facciamoci prendere dalla paranoia, secondo te che cosa ci guadagnerebbero ad ucciderci tutti? D’altronde i morti mica pagano le tasse, quindi capisci che sarebbe come se un drogato ammazzasse il suo spacciatore.
Comunque lascia perdere i virologi, dammi retta. Ti ricordi che nel 2 maggio del 1519 moriva Leonardo Da Vinci? Fu uno scienziato, filosofo, architetto, pittore, scultore, ingeniere, trattatista, anatomista, botanico, musicista.
Pensa se fosse stato anche virologo e allenatore di calcio avrebbe avuto le stesse competenze dell’italiano medio di oggi.
VALERIA, le anime vanno all’inferno oppure in paradiso. Tu dici che la mia anima è stata allontanata dal corpo a causa del vaccino, dunque ha già raggiunto il paradiso (era destinata al paradiso e non all’inferno perché sono una persona buona). La tua anima è ancora nel tuo corpo ma, quando sarà il momento, andrà all’inferno, perché hai detto delle cattiverie contro di me. E Satana farà festa, perché avrà una nuova inquilina che si è distinta per essersi meritata degnamente un posto nel suo regno.
GOLEM, sapevi che tra gli effetti collaterali del vaccino c’è il distacco dell’anima? Vabbè, puoi ricucirtela, Peter Pan lo ha fatto con la sua ombra.
Trader non sapevo fossi religioso !
Lo sai che nella Bibbia c’è’ L apocalisse di San Giovanni, scritta nel 60dc .. e che recita che verrà il marchio della bestia ? lo avranno tutti , ricchi e poveri , grandi e piccoli e senza tale marchio non si potrà vendere e comprare !
Vi è scritto che Chiunque rifiuterà il marchio sarà perseguitato dagli uomini e godrà però della vita eterna nella gioia e nella pace , mentre chi accetterà il marchio della bestia , rifiutando Dio e discriminando i suoi fedeli figli, berrà il calice della sua ira e sarà dannato nel fuoco dello zolfo per L eternità !
Lo sapevi ? Vai a leggere , è proprio scritto così !
Che coincidenza , è proprio il caso di dirlo , che nel 60 dc potessero prevedere in un testo sacro Cristiano quello che sta infatti proprio per succedere 1960 anni dopo !!
La von der layen ha già parlato di microchip da installare negli uomini che sostituiranno tutti i documenti personali , green pass compreso …ed in Svezia lo stanno già sperimentando ! Che coincidenza !!
Trad, l’unico “distacco” che io vedo in questa vicenda e quello dalla realtà da parte degli “evoluti”. Quello è sicuro perchè visibile.
Inferno, Paradiso, le nostre illusioni per sperare in un’immortalità…innaturale.
÷÷÷
Mezzo, James Dean alla tua età è diventato un mito schiantandosi con la sua Porsche contro un platano del Nebraska, ma era James Dean.
Beppino ci ha provato salendo su una cassetta di “Ferarele” messa sotto il ramo di platano del Monferrato dal quale pendeva un canapo, ma ha capito che non ne voleva la pena (che è la compagna del pene in certi casi). Lassa perde, come hai visto esistono donne a cui sei simpatico, sfrutta il filone come farebbe un cercatore d’oro.
Mio padre, morto da decenni, cantava una vecchia romanza che si concludeva come segue:
“C’è un’esultanza muta nel mio cuor, sol quando canta la speranza…”.
L’ultima che resta, anche in contesti che hanno meno possibiltà di conclusioni in positivo come il surrettizio e violento obbligo vaccinale.
https://www.mercurius5.it/2022/02/05/il-consiglio-deuropa-stronca-il-green-pass-le-motivazioni-messe-nero-su-bianco/
Let it be, anche da noi, se appena appena possibile!
Dante io mi baso sui FATTI. Se vedo danneggiati da vaccino che testimoniano la loro esperienza e se vedo tante persone decedute dopo l’ iniezione, permetti che qualche dubbio mi viene? Oggi sembra che non sia più lecito dubitare della versione ufficiale, nonostante non presenti gli stessi riscontri, e questo per me è un assurdo. Ma naturalmente ognuno è libero di credere a ciò che vuole, basta che non costringe me a vederla a modo suo e a fare le sue stesse scelte. Che, ricordiamolo, non sono scelte “per il bene della collettività”, ma solo perché si è intimiditi da un governo e si è spinti ad obbedirgli, di questo si tratta. Perché ci vorrebbero tutti morti? Per milemila motivi: perché nel complesso causiamo inquinamento ambientale ed eccessivo sfruttamento delle risorse, perché se fanno saltare l’economia poi potranno acquisire tutto quello che abbiamo a prezzi stracciati, per avere più spazio vitale a loro disposizione, per non avere più tante persone indigenti, disabili,
disadattate, anziane, ecc.. che creano molte problematiche al sistema che loro vogliono creare, cioè una società di individui transumani altamente performanti e basata sul controllo globale. Poi comunque chi si crea denaro dal nulla usando un computer non ha certo bisogno delle nostre tasse.
Quindi mi stai dicendo che Leonardo Da Vinci era un cog…..ne?
Maurizio,
se non altro la pandemia ha permesso di effettuare un’ulteriore selezione di persone vicine e lontane, reali e virtuali, distinguendo meglio, non tanto chi è pro o contro i vaccini, ma chi è disposto ad accordare libertà e rispetto nei confronti di chi ha visioni diverse dalle sue.
Sul tema in questione concordo a tutto tondo con: “ognuno è libero di credere a ciò che vuole, basta che non costringe me a vederla a modo suo e a fare le sue stesse scelte”.
Maurì: “…io mi baso sui FATTI. Se vedo danneggiati da vaccino che testimoniano la loro esperienza e se vedo tante persone decedute dopo l’iniezione, permetti che qualche dubbio mi viene?”
Se vedi? E tu li hai visti? Facci sapere dove hai visto i tanti deceduti post vaccino e i
danneggiati. Poi sull’ipotesi delle ragioni dell’olocausto la tua fantasia è degna del famoso meraviglioso mondo di Amelie, già peraltro conquistato a suo tempo, per fantasie di altra natura, da una nota utenta. Ma dove ti sei superato è qui:”Poi comunque chi si crea denaro dal nulla usando un computer non ha certo bisogno delle nostre tasse”, dove dimostri che non hai capito un casso nè della pandemia nè di come si “fa” il denaro in un’economia reale.
A proposito, Repubblica di ieri: “Enna, sei no vax della stessa famiglia morti di Covid”. Dev’essere una bufala vero Mau?
Golem, Trader, Dante…leggervi è uno spasso :-)))
Comunque Trader, io non penso affatto che andrai all’inferno. Penso che alla fine nessuno ci andrà, perché confido nell’illimitata bontà divina e il suo amore incondizionato verso tutti gli esseri viventi.